Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

MADDEN 12

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
defendthestar
Pro
Pro
1719
431

Re: MADDEN 12

Messaggio da defendthestar » 29/08/2012, 23:31

beh nella lega online si può decidere anche di usare semplicemente un giocatore. cmq credo che sia possibile manuel. ahhh approboscide quanto paghi dall UK?? compreso di gioco e spedizione

allora rocky... sei dei nostri??

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 29/08/2012, 23:33

defendthestar ha scritto:beh nella lega online si può decidere anche di usare semplicemente un giocatore. cmq credo che sia possibile manuel. ahhh approboscide quanto paghi dall UK?? compreso di gioco e spedizione

Eh, se prendo il gioco credo di sì. Vedremo. :biggrin:

defendthestar
Pro
Pro
1719
431

Messaggio da defendthestar » 29/08/2012, 23:33

vai a prenotarti gli steelers almeno, cosi non te li fottono

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
29
296

Messaggio da ManuelTheAnswer » 29/08/2012, 23:35

defendthestar ha scritto:beh nella lega online si può decidere anche di usare semplicemente un giocatore. cmq credo che sia possibile manuel. ahhh approboscide quanto paghi dall UK?? compreso di gioco e spedizione

l'ho pagato 45€ circa,inclusa la spedizione,che è gratis per gli ordini sopra le 20 sterline ed è celere e tracciabile.

defendthestar
Pro
Pro
1719
431

Messaggio da defendthestar » 29/08/2012, 23:40

pagamento con? postepay?

naturalmente vorremmo anche te, nel caso volessi entrare a giocar con noi, nonostante i tuoi eagles son occupati

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
29
296

Messaggio da ManuelTheAnswer » 29/08/2012, 23:53

defendthestar ha scritto:pagamento con? postepay?

naturalmente vorremmo anche te, nel caso volessi entrare a giocar con noi, nonostante i tuoi eagles son occupati
Xbox 360?
Non lo so che la mia linea fa abbastanza ridere.
Comunque si,postepay.

defendthestar
Pro
Pro
1719
431

Messaggio da defendthestar » 29/08/2012, 23:56

ManuelTheAnswer ha scritto:
defendthestar ha scritto:pagamento con? postepay?

Xbox 360?
Comunque si,postepay.

360?? buuuuu play 3 sempre. mi cadi su queste cose daii..

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
29
296

Messaggio da ManuelTheAnswer » 30/08/2012, 0:29

defendthestar ha scritto:
ManuelTheAnswer ha scritto: Xbox 360?
Comunque si,postepay.

360?? buuuuu play 3 sempre. mi cadi su queste cose daii..
Xbox Live Rulez :forza:

Cassa
Senior
Senior
104
322

Re: MADDEN 13

Messaggio da Cassa » 31/08/2012, 8:12

Le mie prime impressioni su madden 13:

Per la parte della giocabilità vera e propria mi riservo di provarlo meglio prima di dare le mie impressioni, per quanto riguarda la modalità a me cara "be a pro" dalle prime impressioni direi che siamo ampiamente tornati al livello di madden 08, la squadra la scegli tu, però puoi scegliere che tipo di rookie essere (primi giri, ultimi giri, undrafted) e se ci si mette undrafted prima di scalare la depth ce ne vuole, se si è terzi qb si giocano solamente le situazioni di field goal!
Finalmente la practice è migliorata, ora scegli il tipo di sfida da fare e completarla ti porta punti exp, come te ne danno a raggiungere alcuni obbiettivi sia settimanali che stagionali, suddivisi per ruolo.
Insomma, partire undrafted e finire nella hof è una sfida molto ardua :polsu:

Per quanto riguarda la classica mod. franchise anche li c'è una sorta di practice che ti da punti exp da dare ai tuoi giocatori per farli crescere, evitando così di snobbarla come facevano praticamente tutti.
Il menù e la storia di contorno sono veramente una figata (ci sono pure i twitter), con la possibilità di essere licenziati, ma in quel caso non so come vada avanti la cosa, con l'obbiettivo di superare nella classifica di tutti i tempi john madden.

Da quel poco che ho giocato posso dire che la cosa che più mi ha gasato è stata la combinazione madden - kinect...veramente utile soprattutto in difesa poter cambiare al volo con la tua voce gli assegnamenti uomo per uomo, si sta molto meno ed è più semplice.
Vero quanto detto sull'interazione QB - WR, bisognerà prendere molta confidenza per non rischiare clamorosi drop, i WR forse hanno un po' troppo le mani di burro però.
I blocchi sono migliorati notevolmente, te ne accorgi subito, ma le corse non sono comunque di altissimo livello (soprattutto quelle della cpu) e sinceramente l'inserimento dello "sgambetto" devo ancora digerirlo...cioè se il vs RB correndo tocca con la sua gamba la gamba di un OL inizia a barcollare correndo con il rischio anche di cadere, un innovazione certo ma ci si dovrà abituare.

Forse è solo un impressione ma trovo la difesa della cpu più realistica, sono finalmente spariti intercetti clamorosi e soprattutto sulle curl i CB lasciano ai ricevitori quelle 3/4 yard necessarie per ricevere palla.

Sono soddisfatto di questo madden, per ora gli do un 8,5 come voto...

Zero
Newbie
Newbie
MLB Team: A's , Red Sox
NFL Team: Packers
NBA Team: Thunder
NHL Team: NY Rangers

Messaggio da Zero » 02/09/2012, 12:44

Sto cercando di resistere per Madden 13 ma è davvero dura ... più vedo video e più vorrei correre a comprarlo :laughing: Per ora mi "accontento" con il 12.. un franchise con i miei Packers (stagione 1 uscito al secondo turno di PO con superbowl vinto dai Titans) e mi sono pure ricreato per giocare nella modalità "be a nfl superstar". Quarterback draftato dai Lions , preseason abbastanza buona (3 V 1 S) però la difesa faceva schifo e mi facevano spesso sack quindi sono scappato ai Jets ( per ora 6 V e 1 S). Gioco a livello Pro perchè sono troppo nabbo per andare oltre :laughing:

Mi piacerebbe avere anche NCAA Football ma questa è un'altra storia :naughty:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

alessio14
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: SS Lazio 1900
18
234
Contatta:

Messaggio da alessio14 » 02/09/2012, 14:01

Zero ha scritto:Sto cercando di resistere per Madden 13 ma è davvero dura ... più vedo video e più vorrei correre a comprarlo

Ti conviene non provare la demo allora! :metal:

Zero
Newbie
Newbie
MLB Team: A's , Red Sox
NFL Team: Packers
NBA Team: Thunder
NHL Team: NY Rangers

Messaggio da Zero » 02/09/2012, 19:31

alessio14 ha scritto:

La stavo scaricando ieri mattina ma poi l'ho fermata ... ho paura che se la provo poi faccio il danno :laughing: Ho scaricato NHL 13 e Sleeping Dogs ma non li ho ancora provati (sempre per lo stesso motivo) :laughing:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
29
296

Messaggio da ManuelTheAnswer » 02/09/2012, 19:32

Zero ha scritto:
alessio14 ha scritto:

La stavo scaricando ieri mattina ma poi l'ho fermata ... ho paura che se la provo poi faccio il danno :laughing: Ho scaricato NHL 13 e Sleeping Dogs ma non li ho ancora provati (sempre per lo stesso motivo) :laughing:
Bel gioco anche sleeping dogs

Eddie#14
Rookie
Rookie

Messaggio da Eddie#14 » 02/09/2012, 19:59

Io ho scaricato le demo sia di Ncaa 13 che di Madden 13. Il primo purtroppo ricorda pesantemente il Madden dello scorso anno, che avevo acquistato in preda all'hype della regular season e poi lasciato sullo scaffale a prender polvere dalla delusione. Peccato perchè avrei voluto prender quello, magari lo prenderò lo stesso giusto per vedere se l'atmosfera del college è riproposta in maniera coinvolgente.
Madden 13 invece mi è parso un netto passo in avanti rispetto allo scorso anno. :shocking: Sto parlando pur sempre di una demo però le collisioni e lo svolgimento dell'azione mi pare effettivamente più realistico. Probabilmente lo prenderò.

The Goods
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
516
861

Messaggio da The Goods » 02/09/2012, 20:38

Eddie#14 ha scritto:Io ho scaricato le demo sia di Ncaa 13 che di Madden 13. Il primo purtroppo ricorda pesantemente il Madden dello scorso anno, che avevo acquistato in preda all'hype della regular season e poi lasciato sullo scaffale a prender polvere dalla delusione. Peccato perchè avrei voluto prender quello, magari lo prenderò lo stesso giusto per vedere se l'atmosfera del college è riproposta in maniera coinvolgente.
Madden 13 invece mi è parso un netto passo in avanti rispetto allo scorso anno. :shocking: Sto parlando pur sempre di una demo però le collisioni e lo svolgimento dell'azione mi pare effettivamente più realistico. Probabilmente lo prenderò.

basta quella, è una droga!
costruire dal basso facendo crescere un programma di medio-basso livello è il top.
poi la sola idea dei recruitment mi gasa a bestia :yahoo:

Rispondi

Torna a “NFL”