Los Angeles Chargers - JH ft. JH ft. JH

Rispondi
Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12750
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2338
5195

Re: When the lightning strikes. Bolt Up ! - San Diego's home

Messaggio da ride_the_lightning » 07/11/2011, 2:08

E' finita con una L, la terza consecutiva. Motivi ? Essenzialmente tre.
1. Turnover ratio.
2. Penalità.
3. Aaron Rodgers.
E sul terzo punto puoi fare poco o nulla, da un anno a sta parte è un alieno. Mostruoso. Spettacolare. Fa venir voglia di tifare Green Bay, vederlo lanciare/scramblare è una delizia per gli occhi. Lo è un pò meno da avversari, ma fa nulla. Oggi abbiamo perso contro il migliore e ce la siamo giocata.
Un sorriso tutto sommato ci sta.

E sul primo punto e il terzo purtroppo dobbiamo lavorarci. E pure in fretta visto che il Thursday Night è vicino. Anche oggi tre intercetti di Rivers. Siamo a quota 13 [l'intero quantitativo lanciato l'anno scorso]. Il primo è una sua forzatura. Ed è un pick six. Il secondo è un suo lancio debole e una gran lettura di Williams. Ed è un altro pick six. Il terzo è per la disperazione. Amen. Per il resto ho rivisto il Rivers di una volta. Condottiero, completamente a suo agio nel comandare l'attacco e condurre lunghi drive. Sicuro. Questo può far solo sperare. 3 intercetti contro Capers posso accettarli. Purtroppo 14 punti ce li ha sulle spalle, inutile dire "cosa se" "ma"...probabilmente non sarebbe accaduto il folle quarto quarto e così via.

Le penalità ci stanno uccidendo da un paio di partite a questa parte. Non ultima l'holding di Jammer. Forse non sarebbe cambiato nulla, ma avere 2:36 sul cronometro con 2:00 warning a nostro favore e un timeout a disposizione avrebbe favorito il nostro ultimo drive per portarla all'OT. E in generale il buon Quentin nelle ultime uscite è piuttosto indisciplinato.

Sontuosa prova di Vincent Jackson. Vincent Jr. [Brown] se la cava bene al posto di Floyd e Antonio sta tornando sui suoi livelli [nonostante qualche drop iniziale]. Il Rotolone è stato efficace per sta partita, ha un modo tutto suo di non-correre, è forse la cosa più anti-estetica/elusiva fra i RB, ma nell'arco della partita ha fatto bene quando chiamato in causa. Serve Mathews come il pane però.

In difesa non abbiamo talento e si vede. Ci mettiamo un grande cuore. Gilchrist commette ancora errori da rookie, ma è passabile. Jammer, vedi sopra. Corpo LB decisamente meglio rispetto le ultime partite e grande prova di Antwan Barnes. Pass rusher di situazione si è esaltato nel sostituire Phillips. Certo, il fatto che Manusky conoscesse McCarthy ai tempi dei 49ers può aver aiutato. Si rivede ancora [dopo il FF del Monday Night] Corey Liuget a portare pressione, ci serve pure il suo apporto, deve continuare a crescere.
E poi c'è Rodgers. E lì vabbè. Cazzo vuoi fare ? :notworthy:

4-4. Grazie ai risultati imprevedibili [le due L di KC e OAK] siamo ancora T al primo posto. Fondamentale uscire con W nel Thursday Nighy, dove dobbiamo vendicare pure lo sweep subito l'anno passato. Con magari qualche recupero illustre in più e con l'intensità vista nel quarto quarto possiamo essere sulla buona strada. Daicazzo Filippo ! [semicit.]

PS Sull'onside kick recuperato è venuta giù metà casa.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12750
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2338
5195

Re: When the lightning strikes. Bolt Up ! - San Diego's home

Messaggio da ride_the_lightning » 07/11/2011, 11:06

Ho letto che Gilchrist è stato benchato [licenza poetica] a favore di Cason durante gli ultimi drive, a causa dell'essere stato sempre completamente bruciato da Nelson. Scelta che ci sta tutto sommato, anche sul TD come si diceva live ci sono mooolti dubbi e la colpa non è solo della copertura di Gilchrist.
Ha fatto cose buone, alternate ad altre molto ingenue. E' ancora acerbo, sicuramente può crescer bene. Certo che adesso è quasi dato per scontato un ritorno di Cason opposto a Jammer. Jammer, che, tra le altre cose, non ha più un mezzo passo nelle gambe [o forse anche più] e sta arrancando sempre più diventando oltremodo falloso.
Se andiamo avanti così, e se AJ Smith rimane in cabina di regia, mi sa tanto che so già dove andrà la prima scelta dell'anno prossimo. :icon_paper:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
Sheasmylove
Rookie
Rookie
Messaggi: 652
Iscritto il: 16/09/2008, 9:29
MLB Team: New York Mets
NFL Team: apolide
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: New York Islanders
Località: torino
44
18

Re: When the lightning strikes. Bolt Up ! - San Diego's home

Messaggio da Sheasmylove » 07/11/2011, 12:48

Scusa Ride, forse non abbiamo perso per quell'episodio ma..
secondo te il TD allo scadere del secondo quarto di GB, era TD..???
eppure si vede che la palla tocca il terreno...
boh, per me incompleto tutta la vita...

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12750
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2338
5195

Re: When the lightning strikes. Bolt Up ! - San Diego's home

Messaggio da ride_the_lightning » 07/11/2011, 13:20

Sheasmylove ha scritto:Scusa Ride, forse non abbiamo perso per quell'episodio ma..
secondo te il TD allo scadere del secondo quarto di GB, era TD..???
eppure si vede che la palla tocca il terreno...
boh, per me incompleto tutta la vita...

Come dicevamo nel live io e matz, per me aveva ragione Pereira nella sua analisi per la FOX. Nelson cade corto dal TD, soprattutto sembra non avere il possesso del pallone, ma cosa ben più importante [per come la vedo io] nel fotogramma si vede il pallone muoversi e con la punta estrema toccare il terreno senza che la mano di Jordy sia sotto a proteggere la ricezione/dare il controllo.

Immagine
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
Sheasmylove
Rookie
Rookie
Messaggi: 652
Iscritto il: 16/09/2008, 9:29
MLB Team: New York Mets
NFL Team: apolide
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: New York Islanders
Località: torino
44
18

Re: When the lightning strikes. Bolt Up ! - San Diego's home

Messaggio da Sheasmylove » 07/11/2011, 14:40

ride_the_lightning ha scritto:
Sheasmylove ha scritto:Scusa Ride, forse non abbiamo perso per quell'episodio ma..
secondo te il TD allo scadere del secondo quarto di GB, era TD..???
eppure si vede che la palla tocca il terreno...
boh, per me incompleto tutta la vita...

Come dicevamo nel live io e matz, per me aveva ragione Pereira nella sua analisi per la FOX. Nelson cade corto dal TD, soprattutto sembra non avere il possesso del pallone, ma cosa ben più importante [per come la vedo io] nel fotogramma si vede il pallone muoversi e con la punta estrema toccare il terreno senza che la mano di Jordy sia sotto a proteggere la ricezione/dare il controllo.

Immagine
ecco appunto...
cio' che non capisco e' come abbiano potuto confermare la chiamata dopo averlo visto piu' volte...
boh...
grazie comunque..

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12750
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2338
5195

Re: When the lightning strikes. Bolt Up ! - San Diego's home

Messaggio da ride_the_lightning » 07/11/2011, 15:06

Sì, effettivamente pure io non mi aspettavo che confermassero la chiamata sul campo. Arbitraggio comunque modesto. Apro una piccola parentesi, sottolineando che NON C'ENTRA NULLA CON LA "L" vs i Packers, ma oramai le pass interference stanno diventando una barzelletta. Certe ce ne sono, ma alcune più che dalle zebre sono chiamate da WR che sbraiatano, coaching staff che urlano dalla sideline. Dai, flag lanciate tipo mezz'ora dopo proteste, lamentale e ad azione conclusa mi sembrano in discreto aumento.

De nada, Shea..fatti vivo di più da queste parti, i Bolts han bisogno del supporto di tutta la ciurma. :forza:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
Sheasmylove
Rookie
Rookie
Messaggi: 652
Iscritto il: 16/09/2008, 9:29
MLB Team: New York Mets
NFL Team: apolide
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: New York Islanders
Località: torino
44
18

Re: When the lightning strikes. Bolt Up ! - San Diego's home

Messaggio da Sheasmylove » 07/11/2011, 15:15

ok !!!!! :forza:

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22658
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12785
9045

Re: When the lightning strikes. Bolt Up ! - San Diego's home

Messaggio da azazel » 07/11/2011, 16:28

ride_the_lightning ha scritto:Dai, flag lanciate tipo mezz'ora dopo proteste, lamentale e ad azione conclusa mi sembrano in discreto aumento.

Io sono un "buuuono" e tendo spesso a giustificare le scelte arbitrarli: sulle flag lanciate in "ritardo" io non le vedrei così alla europea, nel calcio/basket quando un fischio arriva tipo un secondo in ritardo la gente va fuori di testa, "devi fischiare subito"...a parte che non capisco questa smania in generale :D però in uno sport come il football che comunque è fatto di azioni che hanno un inizio ed una fine, non vedo che male ci sia ad aspettare un attimo a tirare la flag e ricostruirsi in un paio di secondi l' azione in testa, pensarci su e assegnare o meno la penalità.

Questo comunque non toglie che le pass interference in generale creano spesso diatribe, per come vengono amministrate dagli arbitri.

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12750
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2338
5195

Re: When the lightning strikes. Bolt Up ! - San Diego's home

Messaggio da ride_the_lightning » 07/11/2011, 16:55

Mh, sì. O meglio, ci sta che si aspetti un attimo prima di fischiare e che si consultino le zebre per "chi ha visto cosa" è che nelle PI dubbie o al limite mi sembra, posso tranquillamente sbagliarmi, una tendenza andare a favorire il WR piuttosto che il CB che talvolta paga solo l'uso improprio [ma non scorretto] delle mani/del corpo in difesa. E, sempre in queste situazioni in bilico, le proteste smodate di WR/TE/chi per loro, sempre imho, vanno a influenzare la decisione del refree verso l'attacco piuttosto che la difesa.

Sottolineerei invece un post che andrebbe messo direttamente nella presentazione del topic. :neverforget:

"Su Tolbert avevo scritto un post di insulti....del tipo che preferivo guardarmi il canale 220 snai sat con le corse di oggi di ippica piuttosto che vederlo così tanto coinvolto..ma poi il nuovo forum mi ha bloccato il post perche ce ne erano stati altri...potevo evitarmelo..ma per onestà intellettuale lo rendo comunque pubblico, nonostante il buono che sta facendo... :icon_paper:"

Però tu aza simpatizzi Raiders :piango:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
shilton
Administrator
Administrator
Messaggi: 16092
Iscritto il: 23/02/2007, 23:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Località: Sondrio, valle di Lacrime
10
1277

Re: When the lightning strikes. Bolt Up ! - San Diego's home

Messaggio da shilton » 07/11/2011, 17:01

Mi avete fatto penare!!!

Le penalità alla fine vi hanno condannato, fosse finita in OT sinceramente non so come sarebbe finita.
Immagine

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12750
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2338
5195

Re: When the lightning strikes. Bolt Up ! - San Diego's home

Messaggio da ride_the_lightning » 07/11/2011, 17:07

shilton ha scritto:Mi avete fatto penare!!!

Le penalità alla fine vi hanno condannato, fosse finita in OT sinceramente non so come sarebbe finita.

Già, Shilton. Quella penalità di Jammer è stata una cosa deleteria per momentum [il clima era on fire] e inutilità..holding, are u kiddin' me ? Con LaBoy che era riuscito a mettere le mani su Rodgers. Maddai. Magari non l'avremmo portata all'OT però boh, almeno ci sarebbe stato un filo di speranza in più.
Hai ragione, il nostro attacco ieri, al netto degli intercetti, girava molto bene. Se finiva all'OT era da inserire immediatamente fra gli instant classic di questa stagione, anche perchè sul 21-45 oramai credevo che andaste per i 50 e noi a far scorrere il cronometro.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
shilton
Administrator
Administrator
Messaggi: 16092
Iscritto il: 23/02/2007, 23:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Località: Sondrio, valle di Lacrime
10
1277

Re: When the lightning strikes. Bolt Up ! - San Diego's home

Messaggio da shilton » 07/11/2011, 17:10

ride_the_lightning ha scritto:
shilton ha scritto:Mi avete fatto penare!!!

Le penalità alla fine vi hanno condannato, fosse finita in OT sinceramente non so come sarebbe finita.

Già, Shilton. Quella penalità di Jammer è stata una cosa deleteria per momentum [il clima era on fire] e inutilità..holding, are u kiddin' me ? Con LaBoy che era riuscito a mettere le mani su Rodgers. Maddai. Magari non l'avremmo portata all'OT però boh, almeno ci sarebbe stato un filo di speranza in più.
Hai ragione, il nostro attacco ieri, al netto degli intercetti, girava molto bene. Se finiva all'OT era da inserire immediatamente fra gli instant classic di questa stagione, anche perchè sul 21-45 oramai credevo che andaste per i 50 e noi a far scorrere il cronometro.


Io capirò poco di football ma uno dei nostri difetti (non voglio dirlo calcisticamente "non sappiamo chiudere le partite") è quello di non avere il killer instinct, il non volere mettere la parola fine a partite che stiamo dominando.
Aggiungamoci la nostra difesa in quasi vacanza premia (nonostante i due intercetti) e quell'onsidke kick riuscito alla perfezione e la rimonta era quasi servita a tavola.
Immagine

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22658
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12785
9045

Re: When the lightning strikes. Bolt Up ! - San Diego's home

Messaggio da azazel » 07/11/2011, 17:38

ride_the_lightning ha scritto: Però tu aza simpatizzi Raiders :piango:

Vabbè...non che la cosa mi dia tantissime soddisfazioni :piango: Giovedì ovviamente me la guardo, non fosse altro per vedere all' opera l' eccitante Palmer :icon_paper:

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12750
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2338
5195

Re: When the lightning strikes. Bolt Up ! - San Diego's home

Messaggio da ride_the_lightning » 07/11/2011, 18:19

shilton ha scritto: Io capirò poco di football ma uno dei nostri difetti (non voglio dirlo calcisticamente "non sappiamo chiudere le partite") è quello di non avere il killer instinct, il non volere mettere la parola fine a partite che stiamo dominando.
Aggiungamoci la nostra difesa in quasi vacanza premia (nonostante i due intercetti) e quell'onsidke kick riuscito alla perfezione e la rimonta era quasi servita a tavola.

Che è un pò il nostro stesso difetto, vedi contro i Jets quest'anno per esempio. Beh sì, la vostra difesa era partita forte poi si è spenta, ha portato poca pressione a Rivers [complice una prestazione strepitosa della nostra OL che ha concesso solo un sack] però mi ha dato l'idea di essere con l'interruttore.
Appena lo accende, è in grado di mettere in difficoltà chiunque e di intimidire gli avversari. Vedi gli ultimi due drive di SD del possibile pareggio.
Certo, disattenzioni come quelle sul terzo TD di Jackson in una partita più tirata possono costarvi caro. Forse ha inciso pure l'essere sopra di così tanto a 7:00 dal termine. Un attimo di rilassamento, diciamo.

Beh, onside kick eseguito molto bene da Novak e fulmineo Stuckey a ricoprirlo, però la cavolata la combina Nelson [?]..ok, che la vuoi buttar fuori ma anche se la ricopri tu non è che succede qualcosa.

@ aza. Fai sempre in tempo a passare dal lato electric blue della California. E ricordati, è arrapante Palmer. Arrapante. :truzzo:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22658
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12785
9045

Re: When the lightning strikes. Bolt Up ! - San Diego's home

Messaggio da azazel » 07/11/2011, 18:21

ahahahah mi pareva che non era la cit precisa...correggo: l' arrapante Palmer :truzzo:

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”