1. Turnover ratio.
2. Penalità.
3. Aaron Rodgers.
E sul terzo punto puoi fare poco o nulla, da un anno a sta parte è un alieno. Mostruoso. Spettacolare. Fa venir voglia di tifare Green Bay, vederlo lanciare/scramblare è una delizia per gli occhi. Lo è un pò meno da avversari, ma fa nulla. Oggi abbiamo perso contro il migliore e ce la siamo giocata.
Un sorriso tutto sommato ci sta.
E sul primo punto e il terzo purtroppo dobbiamo lavorarci. E pure in fretta visto che il Thursday Night è vicino. Anche oggi tre intercetti di Rivers. Siamo a quota 13 [l'intero quantitativo lanciato l'anno scorso]. Il primo è una sua forzatura. Ed è un pick six. Il secondo è un suo lancio debole e una gran lettura di Williams. Ed è un altro pick six. Il terzo è per la disperazione. Amen. Per il resto ho rivisto il Rivers di una volta. Condottiero, completamente a suo agio nel comandare l'attacco e condurre lunghi drive. Sicuro. Questo può far solo sperare. 3 intercetti contro Capers posso accettarli. Purtroppo 14 punti ce li ha sulle spalle, inutile dire "cosa se" "ma"...probabilmente non sarebbe accaduto il folle quarto quarto e così via.
Le penalità ci stanno uccidendo da un paio di partite a questa parte. Non ultima l'holding di Jammer. Forse non sarebbe cambiato nulla, ma avere 2:36 sul cronometro con 2:00 warning a nostro favore e un timeout a disposizione avrebbe favorito il nostro ultimo drive per portarla all'OT. E in generale il buon Quentin nelle ultime uscite è piuttosto indisciplinato.
Sontuosa prova di Vincent Jackson. Vincent Jr. [Brown] se la cava bene al posto di Floyd e Antonio sta tornando sui suoi livelli [nonostante qualche drop iniziale]. Il Rotolone è stato efficace per sta partita, ha un modo tutto suo di non-correre, è forse la cosa più anti-estetica/elusiva fra i RB, ma nell'arco della partita ha fatto bene quando chiamato in causa. Serve Mathews come il pane però.
In difesa non abbiamo talento e si vede. Ci mettiamo un grande cuore. Gilchrist commette ancora errori da rookie, ma è passabile. Jammer, vedi sopra. Corpo LB decisamente meglio rispetto le ultime partite e grande prova di Antwan Barnes. Pass rusher di situazione si è esaltato nel sostituire Phillips. Certo, il fatto che Manusky conoscesse McCarthy ai tempi dei 49ers può aver aiutato. Si rivede ancora [dopo il FF del Monday Night] Corey Liuget a portare pressione, ci serve pure il suo apporto, deve continuare a crescere.
E poi c'è Rodgers. E lì vabbè. Cazzo vuoi fare ?

4-4. Grazie ai risultati imprevedibili [le due L di KC e OAK] siamo ancora T al primo posto. Fondamentale uscire con W nel Thursday Nighy, dove dobbiamo vendicare pure lo sweep subito l'anno passato. Con magari qualche recupero illustre in più e con l'intensità vista nel quarto quarto possiamo essere sulla buona strada. Daicazzo Filippo ! [semicit.]
PS Sull'onside kick recuperato è venuta giù metà casa.