Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Phoenix Suns - Cosa siamo diventati? (Facciamo sempre molto schifo)

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Arvydas73
Pro
Pro
NFL Team: Chicago bears
NBA Team: LA Clippers
Squadra di calcio: Sampdoria
1357
1255

Re: Phoenix Suns - Cosa siamo diventati? (Facciamo sempre molto schifo)

Messaggio da Arvydas73 » 16/04/2025, 16:53

DrGonz0 ha scritto: 16/04/2025, 11:18 Abbiamo anche visto che la percentuale di riuscita degli hard rebuild sia abbastanza bassa (sì, siamo arrivati in finale con il core Booker, Bridges, Ayton ma ci sono voluti 10 anni di merda). Personalmente ripartire da uno dei migliori giocatori della lega mi pare un buon punto di partenza, il tutto sarà vedere quanto doloroso sarà per noi liberarci di beal. Considerando che non abbiamo praticamente controllo sulle prossime pick fino al 2031, non ha nemmeno senso ripartire completamente da zero. La situazione è molto molto complicata ma di certo liberarsi di Booker non è la risposta.
ovviamente Book partirebbe solo in direzione Hou con in cambio tutte le vostre picks, altrimenti siamo al seppuku totale... 

plax
Rookie
Rookie
NBA Team: Phoenix Suns
Squadra di calcio: Juventus
20
116

Messaggio da plax » 16/04/2025, 17:17

Io, dovesse arrivare un pacchetto da Houston con jabari Sheppard e la nostra pick, lo porto in spalla in Texas kd..
C è da dire che kd entra nell ultimo anno di contratto, questo lo mette in una posizione abbastanza di forza nel decidere dove andare (golden state li ha già rifiutati a febbraio, nei rumors li mettono dentro solo per far felice la fan base).. 
Adesso comunque credo sia presto per fare ipotesi, dopo i playoff le stese franchigie avranno le idee più chiare su quanto possa essere utile un kd o meno

gloric
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
1834
1046

Messaggio da gloric » 22/04/2025, 17:00

Houston in realtà non sembra più interessata a KD.

Alle luce di queste prime gare di PO, mi sento di dire che noi stiamo dove meritiamo di stare. Sul divano.

nolian
Hero Member
Hero Member
610
887

Messaggio da nolian » 22/04/2025, 17:10

gloric ha scritto: 22/04/2025, 17:00 Houston in realtà non sembra più interessata a KD.

Alle luce di queste prime gare di PO, mi sento di dire che noi stiamo dove meritiamo di stare. Sul divano.

in realtà se VanVleet e Green non convinceranno in questi PO, i Rockets si presume che andranno dritti alla ricerca un big conclamato, poi che sia KD o altri è tutt'altro discorso

gloric
Pro
Pro
1834
1046

Messaggio da gloric » 22/04/2025, 17:23

nolian ha scritto: 22/04/2025, 17:10 in realtà se VanVleet e Green non convinceranno in questi PO, i Rockets si presume che andranno dritti alla ricerca un big conclamato, poi che sia KD o altri è tutt'altro discorso

Senti, vedremo. Io avevo letto che cercavano qualcuno di un po' più giovane, KD sarebbe troppo fuori timeline, rispetto al core giovane (e in particolare al turco).

Poi sì, se escono male contro GS, qualcosa vorranno/dovranno cambiare. Ma anch'io, nei loro panni, non lo so se andrei a cercare proprio KD.

gloric
Pro
Pro
1834
1046

Messaggio da gloric » 22/04/2025, 17:56

Si tratterebbe quindi di affiancare qualcuno a Jones, non di sostituirlo. Forse, quindi, pare, di separare la figura del GM da quella del PBO.

nolian
Hero Member
Hero Member
610
887

Messaggio da nolian » 22/04/2025, 18:09

gloric ha scritto: 22/04/2025, 17:23
nolian ha scritto: 22/04/2025, 17:10 in realtà se VanVleet e Green non convinceranno in questi PO, i Rockets si presume che andranno dritti alla ricerca un big conclamato, poi che sia KD o altri è tutt'altro discorso

Senti, vedremo. Io avevo letto che cercavano qualcuno di un po' più giovane, KD sarebbe troppo fuori timeline, rispetto al core giovane (e in particolare al turco).

Poi sì, se escono male contro GS, qualcosa vorranno/dovranno cambiare. Ma anch'io, nei loro panni, non lo so se andrei a cercare proprio KD.

ma io concordo pienamente con te
l'avevo scritto anche giorni fa, non ricordo in quale topic, che riguardo a tutti i rumor secondo cui i Rockets dovrebbero essere interessati a KD, per me invece non ha molto senso, a meno che non provino un anno e via (ma KD presumo voglia un rinnovo stile Butler o giù di lì)...

dicevo soltanto che, se l'andazzo dei PO porterà ad una bocciatura a questi livelli per VanVleet e Green, presumo che i Rockets vogliano puntare su un big affermato 
Ovviamente KD non sarebbe la loro prima opzione, secondo me

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3100
1405

Messaggio da aeroplane_flies_high » 22/04/2025, 22:51

gloric ha scritto: 15/04/2025, 22:11 Io a riguardo ho letto solo una dichiarazione di Marks, che parlava di cifre diverse. Sopra, da qualche parte, trovate il video. Un transcript parziale preso da qui:

“Basically, he’s got two years left. You can waive him, but you can’t waive and stretch him right now without him agreeing to a buyout because how the cap rules are, the stretch money can’t exceed 15% of the salary cap ... His stretch money is like $22 million-$23 million and that’s more. … Would he take $25 million off what’s owed to him? That would allow him to get the $14 million nontax midlevel if it’s available to him."

“You would basically reduce his $54 million cap hit to $17 million for the next two years. Yes, you would take on some dead money in Years 3 and 4 and 5 but it gets you to an avenue to use your exceptions. You’re no longer in the apron anymore. You can aggregate contracts."

Più in generale, comunque, siano 3 o 30, non c'è motivo alcuno per cui Beal debba accettare un paycut. Perché dovrebbe fare un favore ai Suns, che hanno volontariamente cercato sia lui che il contratto che si porta dietro? E che l'hanno messo nelle mani di un coach che gli ha chiesto, a quanto pare, di essere il nostro Jrue Holiday? Che a un certo punto l'ha tolto dal quintetto?

Stiamo a vedere.

Comunque era questa la notizia che avevo letto su Beal... Altro che pochi spicci...
Per rinunciare a 25 mln deve trovare una squadra che gli offra perlomeno altrettanto in un biennale (1+PO), in una città che gli comodi... Sempre che non pretenda pure la no-trade...

gloric
Pro
Pro
1834
1046

Messaggio da gloric » 24/04/2025, 23:06

gloric ha scritto: 22/04/2025, 17:56 Si tratterebbe quindi di affiancare qualcuno a Jones, non di sostituirlo. Forse, quindi, pare, di separare la figura del GM da quella del PBO.

gloric
Pro
Pro
1834
1046

Messaggio da gloric » 02/05/2025, 13:06

Passo indietro (o, se si preferisce, di lato), di Jones. Abbiamo un GM ed è un uomo di Ishbia. Il tutto era stato anticipato due giorni fa da Stein.

Da BSOSGregory, a college basketball coach for 20 years, has been with the Suns since being hired last June and played a key role in the team selecting Ryan Dunn and Oso Ighodaro in the 2024 NBA Draft. He’s now set to take on more day-to-day responsibilities.

Della scelta del nuovo coach si occuperà ovviamente il nuovo GM. Se non si creano attriti interni, mantenere con noi Jones può essere utile. Qualcosa, d'altra parte, doveva cambiare anche a livello di GM.

Speriamo che Gregory sappia quello che fa, e che Ishbia glielo lasci fare. Questa è un'offseason cruciale.

gloric
Pro
Pro
1834
1046

Messaggio da gloric » 02/05/2025, 13:07

DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: St. Louis Blues
534
711

Messaggio da DrGonz0 » 02/05/2025, 15:19

Brian gregory era assistente allenatore nell' università di ishbia quando lui giocava lì, secondo me sarà ancora più yes man di jones. A proposito di jones, a fine giugno gli scade il contratto, dubito che a luglio resterà con i suns.
Sempre per quanto riguarda Jones, prima dell' arrivo di ishbia mi pare che abbia fatto un ottimo lavoro: dalla presa di bridges(fu farina del suo sacco) all' arrivo di chris Paul ma anche la draftata a sorpresa di cam Johnson. Certo, ha anche pescato jalen Smith con haliburton disponibile e gestito malissimo l' affaire crowder ma in generale fino a quando ha dovuto operare sotto sarver si è comportato bene.

gloric
Pro
Pro
1834
1046

Messaggio da gloric » 02/05/2025, 16:31

A me dispiacerà quando se ne andrà. Alla fine, è stato il primo dopo anni di nulla a capire di cosa aveva bisogno Booker.

Non ho mai dimenticato l'arrivo di Monty, Ricky Rubio e la run nella bolla.

plax
Rookie
Rookie
Squadra di calcio: Juventus
20
116

Messaggio da plax » 02/05/2025, 19:17

Diciamo anxhe che jones ha fatto bene nella parte "facile" del costruire una squadra da titolo (o pseudo tale).. Quando si è dovuto fare il passo decisivo è arrivato il disastro ( mi riferisco a beal e alla gestione di ayton, sulla trade kd non mi sento di muovere critiche)... Ovvio che bisognerebbe sapere quanto ci ha messo effettivamente del suo jones e quanto ishbia.. 

DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: St. Louis Blues
534
711

Messaggio da DrGonz0 » 18/05/2025, 23:32

Dalle dichiarazioni di gregory nella conferenza di presentazione e dal rischio di ritrovarci con fizdale come head coach, sento puzza di un altro anno con i "big" three con prolungamento di durant..

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”