Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Regular Season 2012: presto parleremo di draft.

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2808
6042

Re: Regular Season 2012: presto parleremo di draft.

Messaggio da ride_the_lightning » 07/12/2012, 0:17

Jeremy ha scritto:
defendthestar ha scritto:RIDE stapperà quello buono??

http://www.nfl.com/news/story/0ap100000 ... easons-end
Vabbè, mi pare fosse abbastanza scontato.

ehm, l'anno scorso dice niente ? :forza:
E su Smith non così scontato e ovvio.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Capomuta Harkonnen
Newbie
Newbie
NFL Team: NY Jets and Green Bay Packers
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Nashville Predators

Messaggio da Capomuta Harkonnen » 07/12/2012, 12:31

pippo77 ha scritto: comunque per me quelle cose che ricorda Zucconi non sono nè scomode nè difficili da mandar giù....non vivo in America e non ho idealizzato il football
sono cose che possiamo dire noi su un forum....non un professionista che per vivere fa quello.....
io da un giornalista mi aspetto quello che facevano anni fa i suoi colleghi....prende la macchina/aereo e va a cercarsi le fonti a KC per trovare le notizie da scrivere nell'articolo....tutto qui....non apre google o magari scrive le prime 4 cazzate qualunquiste e non informate(bravo ston)....sennò sta fermo e fa altro...

Non credo che fosse quello lo scopo dell'articolo; o quantomeno non credo che fosse un articolo di cronaca in senso stretto. Se lo fosse stato, o fosse stato presentato come tale, sarebbe stato effettivamente criticabile come tu dici.

Se il discorso è fare un pezzo di colore puntando il dito solle storture del fenomeno football, traendo ispirazione dal fatto di attualità, un certo tipo di esposizione ci può stare; può piacere o no, ma non è un caso isolato.

Ho letto il pezzo di Luca, ben fatto, alcune critiche trovo siano fondate, altre le trovo meno. Titolarlo "La verità sul caso Belcher" mi sembra pretenzioso; sarò cinico, ma invecchiando ho imparato a diffidare da chi cerca di vendermi la verità, qualunque essa sia.
Fulvio Pegolo aka il Capomuta Harkonnen

Attack sell Tickets, Defense wins the games

Il divertimento non provoca assuefazione

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4897
9388

Messaggio da rowiz » 07/12/2012, 14:22

Capomuta Harkonnen ha scritto: Ho letto il pezzo di Luca, ben fatto, alcune critiche trovo siano fondate, altre le trovo meno. Titolarlo "La verità sul caso Belcher" mi sembra pretenzioso; sarò cinico, ma invecchiando ho imparato a diffidare da chi cerca di vendermi la verità, qualunque essa sia.

Posso chiederti quali delle critiche mosse da Luca non trovi fondate?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Jeremy
Senior
Senior
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
2

Messaggio da Jeremy » 07/12/2012, 18:15

L'ultima dello sceriffo? Abolire i kick-off... Mah! :rolleyes:

Jeremy
Senior
Senior
2

Messaggio da Jeremy » 07/12/2012, 18:17

ride_the_lightning ha scritto:
Jeremy ha scritto:RIDE stapperà quello buono??

http://www.nfl.com/news/story/0ap100000 ... easons-end
Vabbè, mi pare fosse abbastanza scontato.

ehm, l'anno scorso dice niente ? :forza:
E su Smith non così scontato e ovvio.
Vabbè ma l'anno scorso gli era stata data, sbagliando clamorosamente a mio avviso, l'ultimissima possibilità. Visto come stanno andando i Chargers era abbastanza chiaro che a fine anno si sarebbe andati in altra direzione.

pippo77
Pro
Pro
236
452

Messaggio da pippo77 » 08/12/2012, 2:01

Capomuta Harkonnen ha scritto:
pippo77 ha scritto: comunque per me quelle cose che ricorda Zucconi non sono nè scomode nè difficili da mandar giù....non vivo in America e non ho idealizzato il football
sono cose che possiamo dire noi su un forum....non un professionista che per vivere fa quello.....
io da un giornalista mi aspetto quello che facevano anni fa i suoi colleghi....prende la macchina/aereo e va a cercarsi le fonti a KC per trovare le notizie da scrivere nell'articolo....tutto qui....non apre google o magari scrive le prime 4 cazzate qualunquiste e non informate(bravo ston)....sennò sta fermo e fa altro...

Non credo che fosse quello lo scopo dell'articolo; o quantomeno non credo che fosse un articolo di cronaca in senso stretto. Se lo fosse stato, o fosse stato presentato come tale, sarebbe stato effettivamente criticabile come tu dici.

Se il discorso è fare un pezzo di colore puntando il dito solle storture del fenomeno football, traendo ispirazione dal fatto di attualità, un certo tipo di esposizione ci può stare; può piacere o no, ma non è un caso isolato.

e lo so magari lo fosse

Capomuta Harkonnen ha scritto: Ho letto il pezzo di Luca, ben fatto, alcune critiche trovo siano fondate, altre le trovo meno. Titolarlo "La verità sul caso Belcher" mi sembra pretenzioso; sarò cinico, ma invecchiando ho imparato a diffidare da chi cerca di vendermi la verità, qualunque essa sia.

vedi?
ti piace Zucconi e la sua te la compri però...

Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
3008
1742
Contatta:

Messaggio da Luca79 » 08/12/2012, 12:16

Jeremy ha scritto:L'ultima dello sceriffo? Abolire i kick-off... Mah! :rolleyes:
Quindi di conseguenza saranno aboliti anche i calci dopo ogni TD ed i punt? :icon_paper:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 08/12/2012, 14:50

Luca79 ha scritto:
Jeremy ha scritto:L'ultima dello sceriffo? Abolire i kick-off... Mah! :rolleyes:
Quindi di conseguenza saranno aboliti anche i calci dopo ogni TD ed i punt? :icon_paper:
In realtà la proposta sembra che l'abbia fatta Schiano... :icon_paper:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10279
4641

Messaggio da Whatarush » 08/12/2012, 21:28

The Dallas Police Department has confirmed that Cowboys practice squad OLB Jerry Brown has died as a result of teammate Josh Brent driving drunk and flipping his car early Saturday morning.
Brown was the passenger in the car, and Brent has been booked in Irving (TX) County jail on charges of intoxicated manslaughter. Brown was signed as an undrafted free agent by the Colts this year and appeared in one regular season game prior to being waived and subsequently signed to the Dallas practice squad.

Che periodaccio...

Jeremy
Senior
Senior
2

Messaggio da Jeremy » 09/12/2012, 13:17

Whatarush ha scritto:The Dallas Police Department has confirmed that Cowboys practice squad OLB Jerry Brown has died as a result of teammate Josh Brent driving drunk and flipping his car early Saturday morning.
Brown was the passenger in the car, and Brent has been booked in Irving (TX) County jail on charges of intoxicated manslaughter. Brown was signed as an undrafted free agent by the Colts this year and appeared in one regular season game prior to being waived and subsequently signed to the Dallas practice squad.

Che periodaccio...
Mamma mia, veramente.
R.I.P.

Jeremy
Senior
Senior
2

Messaggio da Jeremy » 09/12/2012, 17:23

Rich Cimini of ESPN New York reports that cutting Mark Sanchez would cost the Jets a $17.1 million cap hit in 2013.
The financial numbers just keep getting worse for Jets fans, and it just shows how stupid it was to renegotiate the quarterback's deal last offseason. Sanchez's salary cap number for 2013 is $12.8 million, which includes $8.25 million in guaranteed money. New York could lessen the blow by trading Sanchez, but no team in its right mind would pay those figures to a mediocre quarterback. Basically, Sanchez is uncuttable and the Jets are stuck with that albatross of a contract for at least another season.

Intanto oggi i Jets potrebbero avere 3 QB tra gli attivi.

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 09/12/2012, 21:58

Jeremy ha scritto:Rich Cimini of ESPN New York reports that cutting Mark Sanchez would cost the Jets a $17.1 million cap hit in 2013.
The financial numbers just keep getting worse for Jets fans, and it just shows how stupid it was to renegotiate the quarterback's deal last offseason. Sanchez's salary cap number for 2013 is $12.8 million, which includes $8.25 million in guaranteed money. New York could lessen the blow by trading Sanchez, but no team in its right mind would pay those figures to a mediocre quarterback. Basically, Sanchez is uncuttable and the Jets are stuck with that albatross of a contract for at least another season.

Intanto oggi i Jets potrebbero avere 3 QB tra gli attivi.

Direi che l'agente di Sanchez ha fatto maledettamente bene il suo lavoro. :applauso:

Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 09/12/2012, 22:28

Perdono Ravens, Bengals e Steelers. Brutta giornata per la AFC North.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4257

Messaggio da steve » 09/12/2012, 23:01

Peyton_Manning18 ha scritto:Perdono Ravens, Bengals e Steelers. Brutta giornata per la AFC North.

ottima notizia per i Colts che prendono la Wildcard... Chicago invece rischia di giocarsi la stagione con queste ultime due sconfitte...

per la 1a assoluta invece ritorna in auge Jacksonville oltre a Kansas City, vincono Phila e Carolina...

bel mucchio nella NFC per le wildcard... se riesce Griffin a portare Washington sarebbe una cosa grandiosa per lui!
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 09/12/2012, 23:03

Di solito a dicembre un pò idee su come andrà la stagione ce le si possono fare, se mi chiedessero ora chi andrà al SB, la mia risposta sarebbe:

Boh!!
Immagine

Rispondi

Torna a “NFL”