Jeremy ha scritto:Vabbè, mi pare fosse abbastanza scontato.defendthestar ha scritto:RIDE stapperà quello buono??
http://www.nfl.com/news/story/0ap100000 ... easons-end
ehm, l'anno scorso dice niente ?

E su Smith non così scontato e ovvio.
Jeremy ha scritto:Vabbè, mi pare fosse abbastanza scontato.defendthestar ha scritto:RIDE stapperà quello buono??
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
pippo77 ha scritto: comunque per me quelle cose che ricorda Zucconi non sono nè scomode nè difficili da mandar giù....non vivo in America e non ho idealizzato il football
sono cose che possiamo dire noi su un forum....non un professionista che per vivere fa quello.....
io da un giornalista mi aspetto quello che facevano anni fa i suoi colleghi....prende la macchina/aereo e va a cercarsi le fonti a KC per trovare le notizie da scrivere nell'articolo....tutto qui....non apre google o magari scrive le prime 4 cazzate qualunquiste e non informate(bravo ston)....sennò sta fermo e fa altro...
Capomuta Harkonnen ha scritto: Ho letto il pezzo di Luca, ben fatto, alcune critiche trovo siano fondate, altre le trovo meno. Titolarlo "La verità sul caso Belcher" mi sembra pretenzioso; sarò cinico, ma invecchiando ho imparato a diffidare da chi cerca di vendermi la verità, qualunque essa sia.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
Vabbè ma l'anno scorso gli era stata data, sbagliando clamorosamente a mio avviso, l'ultimissima possibilità. Visto come stanno andando i Chargers era abbastanza chiaro che a fine anno si sarebbe andati in altra direzione.ride_the_lightning ha scritto:Vabbè, mi pare fosse abbastanza scontato.Jeremy ha scritto:RIDE stapperà quello buono??
ehm, l'anno scorso dice niente ?
E su Smith non così scontato e ovvio.
Capomuta Harkonnen ha scritto:pippo77 ha scritto: comunque per me quelle cose che ricorda Zucconi non sono nè scomode nè difficili da mandar giù....non vivo in America e non ho idealizzato il football
sono cose che possiamo dire noi su un forum....non un professionista che per vivere fa quello.....
io da un giornalista mi aspetto quello che facevano anni fa i suoi colleghi....prende la macchina/aereo e va a cercarsi le fonti a KC per trovare le notizie da scrivere nell'articolo....tutto qui....non apre google o magari scrive le prime 4 cazzate qualunquiste e non informate(bravo ston)....sennò sta fermo e fa altro...
Non credo che fosse quello lo scopo dell'articolo; o quantomeno non credo che fosse un articolo di cronaca in senso stretto. Se lo fosse stato, o fosse stato presentato come tale, sarebbe stato effettivamente criticabile come tu dici.
Se il discorso è fare un pezzo di colore puntando il dito solle storture del fenomeno football, traendo ispirazione dal fatto di attualità, un certo tipo di esposizione ci può stare; può piacere o no, ma non è un caso isolato.
Capomuta Harkonnen ha scritto: Ho letto il pezzo di Luca, ben fatto, alcune critiche trovo siano fondate, altre le trovo meno. Titolarlo "La verità sul caso Belcher" mi sembra pretenzioso; sarò cinico, ma invecchiando ho imparato a diffidare da chi cerca di vendermi la verità, qualunque essa sia.
Quindi di conseguenza saranno aboliti anche i calci dopo ogni TD ed i punt?Jeremy ha scritto:L'ultima dello sceriffo? Abolire i kick-off... Mah! :rolleyes:
In realtà la proposta sembra che l'abbia fatta Schiano...Luca79 ha scritto:Quindi di conseguenza saranno aboliti anche i calci dopo ogni TD ed i punt?Jeremy ha scritto:L'ultima dello sceriffo? Abolire i kick-off... Mah! :rolleyes:
Mamma mia, veramente.Whatarush ha scritto:The Dallas Police Department has confirmed that Cowboys practice squad OLB Jerry Brown has died as a result of teammate Josh Brent driving drunk and flipping his car early Saturday morning.
Brown was the passenger in the car, and Brent has been booked in Irving (TX) County jail on charges of intoxicated manslaughter. Brown was signed as an undrafted free agent by the Colts this year and appeared in one regular season game prior to being waived and subsequently signed to the Dallas practice squad.
Che periodaccio...
Jeremy ha scritto:Rich Cimini of ESPN New York reports that cutting Mark Sanchez would cost the Jets a $17.1 million cap hit in 2013.
The financial numbers just keep getting worse for Jets fans, and it just shows how stupid it was to renegotiate the quarterback's deal last offseason. Sanchez's salary cap number for 2013 is $12.8 million, which includes $8.25 million in guaranteed money. New York could lessen the blow by trading Sanchez, but no team in its right mind would pay those figures to a mediocre quarterback. Basically, Sanchez is uncuttable and the Jets are stuck with that albatross of a contract for at least another season.
Intanto oggi i Jets potrebbero avere 3 QB tra gli attivi.
Peyton_Manning18 ha scritto:Perdono Ravens, Bengals e Steelers. Brutta giornata per la AFC North.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]