Transactions - Official Dinasty Ebay
- ClaudeGiroux
- Pro
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: U.C. Sampdoria
- 4
- 207
Re: Transactions - Official Dinasty Ebay
Vabbè, concludendo:
Il trade Detroit/Dallas ci puo stare, tra taggabili e gente che non combina nulla da due mesi.
Saskatoon è pacifico che è il secondo team di bure, Ribeiro taggabile in cambio di quasi niente.
Monterey aveva un calcio di rigore a porta vuota e l'ha buttata in curva. La metteva pure Muntari.
Sipario.
Il trade Detroit/Dallas ci puo stare, tra taggabili e gente che non combina nulla da due mesi.
Saskatoon è pacifico che è il secondo team di bure, Ribeiro taggabile in cambio di quasi niente.
Monterey aveva un calcio di rigore a porta vuota e l'ha buttata in curva. La metteva pure Muntari.
Sipario.
- JS_53
- Pro
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Carolina Hurricanes
- 235
- 448
Si sono fatti dare Perrault rotto per il resto della regalar season e gli hanno pure dato dietro una pick, che chiacchieroni 

- therussianrocket
- Pro
- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
- 943
- 458
Ma infatti, pensate che bure era riuscito a rifiutare Hayes, Roussel in cambio di Perreault rotto e una terza. La voleva lui la pick!
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- bure
- Moderator
- NHL Team: Batteries :truzzo:
- 33
- 102
non so quale delle due cose faccia più ridereClaudeGiroux ha scritto:Vabbè, concludendo:

Elliott, Neal + uno tra Koivu, Malkin, Luongo.. Bruyns non avrebbe confermato Ribeiro comunque.
Detroit così a naso ha pagato una 1a e una 3a x Jimmy Hayes, in uno scambio che non sembra modificare i rapporti di forza ad Ovest in un anno in cui i Piranhas sembrano più forti che mai. Mi è difficile credere che vendendo 1a, 3a, Hornqvist e Lehtera non si potesse portare a casa di molto meglio.
la gente vogliono sapere!Monterey aveva un calcio di rigore a porta vuota e l'ha buttata in curva.
Muntari in realtà l'aveva messa eh.. che poi la terna arbitrale non abbia voluto vedere il pallone dentro di mezzo metro è un altro discorso.La metteva pure Muntari.
- bure
- Moderator
- 33
- 102
leggendo questo mi viene il sospetto che il presunto rigore Monterey ce l'avesse contro di noi... peccato fosse un rigore inesistente!ClaudeGiroux ha scritto:Cioè, c'avete bure a pecora e riuscite a non farvi dare un cavolo lo stesso. Boh...
Per non parlare del fatto che dal calcio di punizione dal limite hanno portato a casa Perreault da confermare a 1.6, Lander x 3 anni a 0.5 e una 2a in un buon draft. Non fosse stato per la notizia di Perreault non avrebbero portato a casa nulla.
-
- Pro
- 2
- 161
bure ha scritto:non so quale delle due cose faccia più ridereClaudeGiroux ha scritto:Vabbè, concludendo:
Saskatoon è pacifico che è il secondo team di bure, Ribeiro taggabile in cambio di quasi niente.![]()
Elliott, Neal + uno tra Koivu, Malkin, Luongo.. Bruyns non avrebbe confermato Ribeiro comunque.
Detroit così a naso ha pagato una 1a e una 3a x Jimmy Hayes, in uno scambio che non sembra modificare i rapporti di forza ad Ovest in un anno in cui i Piranhas sembrano più forti che mai. Mi è difficile credere che vendendo 1a, 3a, Hornqvist e Lehtera non si potesse portare a casa di molto meglio.
la gente vogliono sapere!Monterey aveva un calcio di rigore a porta vuota e l'ha buttata in curva.
Muntari in realtà l'aveva messa eh.. che poi la terna arbitrale non abbia voluto vedere il pallone dentro di mezzo metro è un altro discorso.La metteva pure Muntari.
Si poteva portare a casa di più? Possibilissimo. Ma anche molto meno, c'è chi per due anni di Hedman e cap mi ha offerto noccioline.
- therussianrocket
- Pro
- 943
- 458
Ovviamente bure nelle sue analisi alla don cherry dimentica che Nugent Hopkins è proteggibile e verosimilmente lui stesso vale una prima e una terza, altro che jimmy hayes..
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
- The Anzer
- Pro
- NHL Team: Los Angeles Kings
- 19
- 12
Claude, per chi mi daresti una prima?
- bure
- Moderator
- 33
- 102
se è x quello, tra RNH e Stepan è proteggibile solo il primo, mentre Lehtera e Hornqvist sono proteggibili entrambi........therussianrocket ha scritto:Ovviamente bure nelle sue analisi alla don cherry dimentica che Nugent Hopkins è proteggibile e verosimilmente lui stesso vale una prima e una terza, altro che jimmy hayes..
- bure
- Moderator
- 33
- 102
deduco Streit sia una nocciolina mentre Hopkins è Wayne Gretzkyall3n ha scritto: Si poteva portare a casa di più? Possibilissimo. Ma anche molto meno, c'è chi per due anni di Hedman e cap mi ha offerto noccioline.
- therussianrocket
- Pro
- 943
- 458
Ma ti pare che proteggo quella pippa di Hornqvist a 5.4? Dai subure ha scritto:se è x quello, tra RNH e Stepan è proteggibile solo il primo, mentre Lehtera e Hornqvist sono proteggibili entrambi........therussianrocket ha scritto:Ovviamente bure nelle sue analisi alla don cherry dimentica che Nugent Hopkins è proteggibile e verosimilmente lui stesso vale una prima e una terza, altro che jimmy hayes..
-
- Pro
- 2
- 161
bure ha scritto:se è x quello, tra RNH e Stepan è proteggibile solo il primo, mentre Lehtera e Hornqvist sono proteggibili entrambi........therussianrocket ha scritto:Ovviamente bure nelle sue analisi alla don cherry dimentica che Nugent Hopkins è proteggibile e verosimilmente lui stesso vale una prima e una terza, altro che jimmy hayes..
Magari non li avrei protetti entrambi, non pensi? Lehtera post-infortunio è calato e Hornqvist è una bomba ad orologeria. Ho guadagnato profondità nel ruolo di centro e, visto che Helm è diventato ala, mi serviva. Ho acquisito un giocatore comunque proteggibile che credo sia più appetibile degli altri 2.
PS: avrei preso Streit per Hedman, peccato che probabilmente non avrei avuto nemmeno il cap poi per firmare De La Rose.
- bure
- Moderator
- 33
- 102
calo compreso, Lehtera ha cmq fatto quanto RNH sinora, e gioca con Tarasenko mentre il +/- di Hopkins sulla carta non è destinato a migliorare nel resto della stagione....all3n ha scritto:Magari non li avrei protetti entrambi, non pensi? Lehtera post-infortunio è calato
nel senso che a breve potrebbe cominciare a segnare a ripetizione?e Hornqvist è una bomba ad orologeria.

l'hanno rimesso in campo zoppo, ma giocando con Crosby o Malkin e nella PP1 appena si riprende dovrebbe fare il suo, magari più di Stepan.
per carità, voglio ben sperare avessi qualcosa da guadagnarci nel contesto specifico della tua squadra.. non ci fosse stata di mezzo la 1st non avrei avuto niente da ridire. Ma poi, qualcun altro oltre al russo sapeva che eri disposto a vendere 3a e 1a e Hornqvist e Lehtera per un upgrade? Cioè, pure noi che siamo in competizione penso x un pacchetto del genere ti avremmo detto tipo "scegli pure quello che preferisci"Ho guadagnato profondità nel ruolo di centro e, visto che Helm è diventato ala, mi serviva. Ho acquisito un giocatore comunque proteggibile che credo sia più appetibile degli altri 2.

sinceramente, quella offerta l'ho messa insieme in 2 minuti senza rendermi conto che De la rose fosse in odore di firma... ti ho visto online e ho messo insieme qualcosa x vedere se potessi essere interessato a qualche scambio, una contro proposta in linea con quelle che TU sapevi essere le tue esigenze e i tuoi desideri sarebbe stata gradita e avrebbe magari portato a un trade più conveniente di quello che hai fatto col russo. Che comunque personalmente spero si riveli una scommessa azzeccata.PS: avrei preso Streit per Hedman, peccato che probabilmente non avrei avuto nemmeno il cap poi per firmare De La Rose.
- ^Tex^
- Senior
- MLB Team: Houston Astros
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
- 31
Claude è sempre il primo a commentare e l'unico a non fare le trades, chissà come mai.
- Biron 43
- Pro
- NHL Team: BUFFALO,CBJ,CHI,MIN,NSH,STL,SJ
- 127
- 169
- Contatta:
coda di paglia