Beh è scoppiato il pandemonio perché appunto quello non è rtp a termini di regolamento.
Possiamo dire lo stesso di sta situazione? Mmm io non creto
Noodles ha scritto: 12/10/2022, 13:42 Se non può alzare nemmeno le mani allora deve correre come un pinguino.
acp ha scritto: 12/10/2022, 13:52 ah questo è un forum in cui si segue anche quella cosa chiamata basket dove se uno sfiora l'avversario è fallo. ora capisco.
acp ha scritto: 12/10/2022, 13:52 ah questo è un forum in cui si segue anche quella cosa chiamata basket dove se uno sfiora l'avversario è fallo. ora capisco.
Hotel Supramonte ha scritto: 12/10/2022, 16:04acp ha scritto: 12/10/2022, 13:52 ah questo è un forum in cui si segue anche quella cosa chiamata basket dove se uno sfiora l'avversario è fallo. ora capisco.
Prova a dirlo a Scottie Pippen
Austroungarico ha scritto: 12/10/2022, 15:59acp ha scritto: 12/10/2022, 13:52 ah questo è un forum in cui si segue anche quella cosa chiamata basket dove se uno sfiora l'avversario è fallo. ora capisco.
A Padova ce l'avete una squadra di basket?
No, dico solo che si è sempre fatto così da quando ho memoria, se no ad ogni calcio d'angolo si potrebbe andare a vedere qualcosa. E se lo fai sempre non è che una partita, dal nulla, decidi il contrario e dai cinque rigori (perchè se unoha voglia stai pur certo che ne trovi quasi ad ogni calcio da fermo).albizup ha scritto: 12/10/2022, 11:45Jack ha scritto: 12/10/2022, 11:32 Io penso anche che non ogni contatto sia rigore perchè questo è il metro di solito, quello che succede a metà campo non è uguale, sui calci da fermo ancora meno.
Quindi il regolamento differenzia tra contatti in area, a metà campo o sui calci da fermo?dico proprio che dice " questo contatto è fallo in area ma non a metà campo". Mi passi la sezione in cui è scritta sta roba?
Mount: "Un po' sorpreso dal rigore, non credo ci fosse l'espulsione. Sono affranto per Tomori"lebronpepps ha scritto: 12/10/2022, 13:08 rigore netto, siamo seri, usa le braccia, a quella velocità basta poco per sbilanciare
poi se dai rigore ca va sans dire dai anche l'espulsione considerando che ha praticamente tolto un gol
Jack ha scritto: 12/10/2022, 17:22No, dico solo che si è sempre fatto così da quando ho memoria, se no ad ogni calcio d'angolo si potrebbe andare a vedere qualcosa. E se lo fai sempre non è che una partita, dal nulla, decidi il contrario e dai cinque rigori (perchè se unoha voglia stai pur certo che ne trovi quasi ad ogni calcio da fermo).albizup ha scritto: 12/10/2022, 11:45
Quindi il regolamento differenzia tra contatti in area, a metà campo o sui calci da fermo?dico proprio che dice " questo contatto è fallo in area ma non a metà campo". Mi passi la sezione in cui è scritta sta roba?
Dovrebbero chiarire meglio a livello di regolamento, sono d'accordo, ma se trattieni un minimo l'avversario gli dai fastidio ma visto che è uno sport che si decide su pochissimi episodi a livello numerico per me non ogni contatto dovrebbe significare rigore perchè allora quando uno simula dovrebbe prendere rosso diretto visto che sta cercando di imbrogliare e potenzialmente vincere una partita grazie a quello.
lelomb ha scritto: 12/10/2022, 13:59 Considerazione da centrale di bassisima lega, se Tomori se ne esce da quella situazione senza rigore e per qualche motivo senza gol subito manda una bella preghierina al cielo perché sa che l'ha scampata due volte