Ivers ha scritto: 30/07/2018, 0:18
Ma l'ho scritto io che Cora ha sbagliato o me lo sono sognato? Allora sbagliato in cosa se non gli attribuisci la responsabilità della partita buttata nel cesso (parolo tue)? Hai parlato di giocatori cotti, di braccia staccate.. Ma che film ti vedi?
Ma dove sta scritta questa cosa che non si usa il rilievo più forte che hai in una situazione del genere? Chi ha deciso che è sbagliato? Tu? Non si capisce perchè, nemmeno fosse una cosa mai fatta prima, e tu non sei in grado di spiegarlo, e vabbè me ne farò una ragione.
Per il resto è vero, me la prendo troppo, e non dovrei, dal momento che ciò che scrivi è sempre e solo veleno gratuito sputato per un bisogno fisiologico
E ancora dimostri di non saper leggere.
I post sono lì...
Io ho parlato di prestazione clamorosa di Sale parzialmente buttata nel cesso.
C'è una differenza abissale.
Infatti Sale si è giocato una vittoria in cui aveva lanciato 6 inning concedendo tre valide.
Ci sta...
Di questo non accuso Kimbrel perchè una giornata storta può capitare a tutti.
E ancora una volta...Sperando che tu legga...
Avesse lanciato 4 lanci facendo quattro out, forse non avrei avuto voglia di scriverlo, ma avrei pensato esattamente la stessa cosa, così come forse avrei scritto qualcosa, se Cora avesse fatto rientrare Sale al settimo, perchè pensavo fosse meglio non farlo.
Ma qui, effettivamente, siamo abbastanza nel campo delle opinioni.
Io penso che i lanci di Sale vadano tenuti sotto controllo per averlo al meglio a fine stagione.
2 uomini in base, 0 out, il trentacinquenne Mauer che batte .283.
Non c'è senso a cambiare la routine del tuo closer per così poco.
Il più delle volte non succede niente, perchè Kimbrel sorvola queste cose, ma far lanciare così il tuo closer a questo punto della stagione, non ha senso.
Qui non è questione di opinioni, lo dice la logica elementare, che tra l'altro conosce benissimo anche chi cita il 3 su 5 di Mauer contro il rilievo, e tira in ballo cose che altrimenti si guarderebbe bene dal citare solo in base al fatto che Cora appartiene misteriosamente alla schiera dei buoni, quindi anche se entra in campo e tira un calcio nei coglioni a Betts, al momento, non si può criticare.
Avessero fatto cose del genere personaggi tipo Valentine o l'ultimo Farrell(perchè nemmeno il primo Farrell si poteva criticare, si è iniziato a criticare dopo, quando in due o tre hanno dato il la), ti raccomando.
Siccome io non ho protetti a prescindere ed ho un'invidiabile onestà intellettuale, se vedo una cosa palesemente sbagliata lo dico.
E non c'entra un cazzo essere hater di non si sa bene chi o cosa.
Non ero hater di Francona: dopo la cinquantesima cazzata di questo genere, indipendentemente dal fatto che si pagasse o meno in sconfitte, ho cominciato a pensare che non fosse adatto al ruolo.
Non sono hater di Cora: chi cazzo lo conosce?
Me lo ricordo bene come riserva tuttofare.
Di lui non so altro che quello che si dice: una persona piacevole e un buon uomo-spogliatoio(per quanto la cosa conti ai fini della validità di un manager).
Ha ritardato un paio di cambi che ci sono costati un paio di partite, e stavolta ha fatto una roba meno grave, che non ci è costata niente ma che non ho comunque condiviso.
In più di cento partite mi sembra una percentuale di disaccordo fino ad ora accettabile.