Karamazov ha scritto: 14/06/2019, 8:39toure yaya ha scritto: 14/06/2019, 5:48 Non so se una squadra abbia mai avuto cosi tanta fortuna in una finale nba.
Non me la sento di dire che i raptors abbiano meritato il titolo!
Mi prudono le mani ..
Facciamo una cosa, contestiamo ogni fottuto titolo della storia dello sport di questo pianeta, in caso uno o più componenti di una squadra fossero infortunati. E sti cazzi. La fortuna fa parte del gioco come della vita, non saperla accettare e contestualizzare non é il massimo.
Partiamo a togliere il titolo agli Warriors del 2015 ? In difficoltà contro una squadra da oratorio più Lebron ?
Ma é così tanto difficile accettare le cose come accadono e godere di queste splendide partite ? Leonard ha vinto con Siakam e Van Vlet, che fino a una settimana e mezza fa si è preso chissà quanti insulti per le sue partitaccie. E Curry ha perso dignitosamente, tirando fuori i coglioni e il carattere che a volte, con altri compagni campioni non ha mai avuto.
A me i Warriors non sono mai stati sul cazzo, ma sono felicissimo per i Raptors, una vittoria collettiva, più che dinosauri direi che sono state delle formichine, piccoli ma costanti e cazzuti. Leonard é stato un eroe ! Felicissimo per tutti i suoi tifosi
A me un po' sul cazzo sono stati per colpa della scelta coraggiosa di Durant ma in queste finali KD prima di rompersi ha giocato 11 minuti in sei partite, Klay ha saltato una partita intera piú due quarti quarti e si è rotto un crociato, Cousins abbiamo visto in che condizioni é, aggiungi Looney e in parte Iguo non ho mica capito perché tutti sono convinti che non si possa parlare di sfortuna. Anche perché come dici tu posso accettare tutto e provare a godermi le partite e basta ma non tifando per nessuna delle due uno potrebbe anche non aver goduto più di tanto per colpa di tutti questi infortuni.