Nba Finals: Golden State Warriors vs Toronto Raptors
-
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1
- 405
Re: Nba Finals: Golden State Warriors vs Toronto Raptors
Però dai complimenti ai Raptors. La fortuna dal punto di vista infortuni ha dato ai Warriors nel 2015 e ha tolto quest'anno. Peccato perché gara 7 me la sarei goduta tantissimo.
Kawhi si issa definitivamente nell'Olimpo, perché se il primo titolo è stato tanto di sistema, qui l'ha vinto da miglior giocatore della serie e della lega a tutto tondo.
Ujiri automatico executive del decennio.
E niente da un lato questa vittoria da speranza a 30 franchigie che tutto è possibile che è l'essenza di questa lega
Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk
Kawhi si issa definitivamente nell'Olimpo, perché se il primo titolo è stato tanto di sistema, qui l'ha vinto da miglior giocatore della serie e della lega a tutto tondo.
Ujiri automatico executive del decennio.
E niente da un lato questa vittoria da speranza a 30 franchigie che tutto è possibile che è l'essenza di questa lega
- The Prince Of Punk #90
- Pro
- NBA Team: Toronto Raptors
- 87
- 114
A parte sta puttanata letta qualche messaggio sopra, a cui neanche rispondo...voglio solo esultare stanotte.
Campioni NBA, Campioni NBA, Campioni NBA, porca di quella troia.
Non ho parole. Grazie.
PS: Quel cartello Play.It nel Jurassic Park, ditemi chi è, che gli stringo la mano.
Campioni NBA, Campioni NBA, Campioni NBA, porca di quella troia.
Non ho parole. Grazie.
PS: Quel cartello Play.It nel Jurassic Park, ditemi chi è, che gli stringo la mano.
Ultima modifica di The Prince Of Punk #90 il 14/06/2019, 5:55, modificato 1 volta in totale.

-
- Pro
- 735
- 1212
Io non ho assolutamente niente contro i Raptors, né sono tifoso di Golden State, ma un culo simile non lo avevo mai visto. Il risultato è stato falsato dall'imponderabile.
Onore comunque a Leonard...
In mezzo a tante cose che manco al superenalotto, del giocatore non si puo dire nulla: è stato semplicemente grandioso.
Onore comunque a Leonard...
In mezzo a tante cose che manco al superenalotto, del giocatore non si puo dire nulla: è stato semplicemente grandioso.
-
- Rookie
- 1
- 39
Se per voi vincere contro una squadra che gioca senza 2 dei suoi 3 migliori giocatori e un merito allora bisognerebbe rivedere il significato della parola stessa.....
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1118
- 2707
- Contatta:
Culo o non culo sono una grande squadra e alla fine hanno giocato un grande basket e trovato, uno dopo l'altro, giocatori che sono sempre riusciti a dare il loro apporto. Van Vleet è un altro che gli è sucito dal nulla per fare cesti su cesti, fondamentale anche in questa partita. Cmq nel finale mai avrei creduto che i veterani dei Warriors buttassero via 7 punti in quel modo, fallo di livingston sulla bombadi Van Vleet, Dray che regala un pallone e non rientra in post contro Lowry e poi quell'inspiegabile tentativo di Steal sul -1 a 30 secondi dalla fine sempre di Green che regala i 2 punti a Siakam... Aggiungiamoci anche un'apertura agli avversari e Draymond Green ha cagato su un fiore di partita dove era dappertutto, saltando fuori all'ultimo momento in difesa per sporcare una conclusione o strappare un rimbalzo. Una volta perso Klay quelle cazzate non se le potevano permettere più ma le han fatte.
Non ci posso credere che in qualche modo non l'abbiano portata a casa i Warriors perchè sembrava la tipica partita che la porta a casa la squadra con più esperienza. Erano persino riusciti a creare un buon tiro di Steph. Serie favolosa e una delle più pazze e imprevedibili di sempre.
Ben tornata NBA, che bello rivederti non sapendo come va a finire già da luglio.
Non ci posso credere che in qualche modo non l'abbiano portata a casa i Warriors perchè sembrava la tipica partita che la porta a casa la squadra con più esperienza. Erano persino riusciti a creare un buon tiro di Steph. Serie favolosa e una delle più pazze e imprevedibili di sempre.
Ben tornata NBA, che bello rivederti non sapendo come va a finire già da luglio.
-
- Rookie
- 1
- 39
steve ha scritto: 12/06/2019, 17:56toure yaya ha scritto: 12/06/2019, 17:11
Beh gia che ci siamo perche non sperare che curry si rompa la gamba cosi saranno sicuri di vincere in canada...
E perché mai? Quello che doveva rompersi si è rotto.
Insomma tutto e andato come previsto....
-
- Senior
- NBA Team: Clippers
- 1014
- 177
Siete INCREDIBILI.
Speravo che in un forum dove si discute di NBA, di non vedere i commenti tipici dei tifosi di calcio in Italia.
Gli infortuni fanno parte del gioco, per costruire un team di 5 all star si rinuncia alla panca (a parte Iguodala). Si rompono 2 dei 5 All Star, ne hai sempre 3, contro i 2 dei Raptors.
Date merito alla squadra che ha vinto e smettetela con certi discorsi.
Speravo che in un forum dove si discute di NBA, di non vedere i commenti tipici dei tifosi di calcio in Italia.
Gli infortuni fanno parte del gioco, per costruire un team di 5 all star si rinuncia alla panca (a parte Iguodala). Si rompono 2 dei 5 All Star, ne hai sempre 3, contro i 2 dei Raptors.
Su Facebook la mia pagina: LA Clippers Italia
- Small Ticket
- Senior
- NBA Team: Golden State Warriors
- 582
- 748
Complimenti ai Raptors per la vittoria
Per me comunque non ha vinto la squadra più forte, con i roster al completo non avrebbero mai portato a casa la serie
Per me comunque non ha vinto la squadra più forte, con i roster al completo non avrebbero mai portato a casa la serie
-
- Rookie
- 1
- 39
Raptor Longe ha scritto: 14/06/2019, 6:02 Siete INCREDIBILI.
Sei serio o fai finta?
Godetevi il titoli pero non ci venite a parlare di merito,con questo chiudo....
-
- Pro
- 1
- 405
Ma questo

-
- Senior
- NBA Team: Clippers
- 1014
- 177
toure yaya ha scritto: 14/06/2019, 6:10
Sei serio o fai finta?
Godetevi il titoli pero non ci venite a parlare di merito,con questo chiudo....
Godetevi?
Vedi il logo Raptors nel mio avatar per caso?
Io come tutti gli sportivi faccio i complimenti alla squadra vincente.
E mi secca vedere le solite robe che leggo nei post di calcio, anche nel basket.
I Raptors hanno vinto meritatamente, non si parla di fortuna ne di sfortuna, in una competizione che dura 82 partite + Serie di Playoff + Serie di Finals.
I Warriors possono parlare di sfortuna perché avevano 3 All-Star + Iguodala su 5 in campo rispetto a Toronto che giocava con 2 All-Star + gente tipo Siakam e Van Vleet, uno che gioca a basket da manco 10 anni ed un'altro che manco sa lui che cosa ci fa con un anello al dito.
Possono veramente parlare di sfortuna quando vinsero un anello contro i Cavaliers che giocavano con Dellavedova in quintetto e due titolari infortunati?
I Warriors hanno fatto le loro scelte in sede di costruzione della squadra, li hanno portati ad una gara sei in finale. Li hanno portati a 5 finali consecutive con tre titoli.
Su Facebook la mia pagina: LA Clippers Italia
-
- Pro
- 1
- 405
Rendiamo la discussione più interessante.
Questi Raptors so possono considerare più forti dei Cavs 2015-2017??
Io vedo più forti i Cavs, ma non di molto. Difensivamente questi Raptors sono avanti anni luce. Dall'altra parte però ci sono LeBron e Kyrie al picco dei loro poteri.
I Warriors versione Durant li distrussero nel 2017.
Nel 2016, ci fu l'impresa storica con alcune concause non dipendenti solo dai Cavs. 2015 è dura sapere come sarebbe finita al completo.
Comunque la similitudine coi Dallas Mavericks del 2011 per me è la più centrata per Toronto. Squadra veterana in cui tutti azzeccano il loro mattone nella stagione giusta
Questi Raptors so possono considerare più forti dei Cavs 2015-2017??
Io vedo più forti i Cavs, ma non di molto. Difensivamente questi Raptors sono avanti anni luce. Dall'altra parte però ci sono LeBron e Kyrie al picco dei loro poteri.
I Warriors versione Durant li distrussero nel 2017.
Nel 2016, ci fu l'impresa storica con alcune concause non dipendenti solo dai Cavs. 2015 è dura sapere come sarebbe finita al completo.
Comunque la similitudine coi Dallas Mavericks del 2011 per me è la più centrata per Toronto. Squadra veterana in cui tutti azzeccano il loro mattone nella stagione giusta
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12992
- 3637
Contento per i Raptors, se lo meritano, anni e anni a mangiar fango, finalmente possono festeggiare anche loro. Spero siano da esempio a tante franchigie mediocri, compresa la mia..
GSW sfortunatissimi, ma nello sport accade anche questo
GSW sfortunatissimi, ma nello sport accade anche questo
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- Albo34
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- 8
- 102
- Contatta:
Klay torn ACL