Il topic sui Cellulari
- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4897
- 9388
Re: Il topic sui Cellulari
Ma quindi non ho capito, meglio Android o iPhone?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
John Doe ha scritto: 14/09/2017, 14:56Lele deve sempre fare il LeleRizzK8 ha scritto: Post che dimostra quanto non capisci un cazzo, come al solito.
Colpa mia che ho provato ad argomentare, scusate, eviterò di farlo in futuro. Se qualcuno ha bisogno scriva in pvt cone han fatto TimD e altri in passato.
Bruce ti rispondo via mp.
Però a me interessava capire sul serio.
verrai convertito anche se tu sulla via apple

abbi pazienza

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

-
- Hero Member
- 7289
- 15620
- Contatta:
malandrino (cit.)
comunque siete tutti talebani: altrimenti ve la prendereste anche con chi si compra una fred perry (16 polo alcott), con chi si compra il caol ila18 anni (3-4 jack daniels), o con chi si prende la canotta di un cestista (una cinquantina di canotte fruit of the loom).

Ultima modifica di BruceSmith il 14/09/2017, 15:18, modificato 2 volte in totale.
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4897
- 9388
lele_warriors ha scritto: 14/09/2017, 15:13John Doe ha scritto: 14/09/2017, 14:56 Lele deve sempre fare il Lele
verrai convertito anche se tu sulla via apple![]()
abbi pazienza![]()
La fila era per il negozio con tutto a 5, 10 e 15€. Probabilmente era un negozio di telefonini Android
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18416
- 7251
Rizz tu continui a paragonare la resa di Iphone che esce sempre e solo come top di gamma con settori non corrispettivi della concorrenza. Un S5 usato da un utente medio sta ancora in bolla tranquillamente senza puntamenti o menate varie e udite udite viene ancora aggiornato dopo 3 anni e mezzo. E il discorso vale per quasi tutti i prodotti di prima fascia usciti da quel momento in poi delle maggiori case produttrici samsung LG sony e aggiungerei Huawei. Poi se inizi a smanettarci come un fabbro o perchè ti garba provare prodotti "alternativi" ovvio che qualche problema è possibile te lo ritrovi, ma li sai cosa stai andando a cercare. Posto che negli ultimi due anni pure la resa di Xiaomi e One+ pare in netta crescita, ma ancora non possiamo verificarlo con reale cognizione di causa.
L'obsolescenza c'è pure con apple, soprattutto con modelli a poca memoria. Col 6s 16gb siamo già agli svuotini( parliamone poi di quanto siano comodi, disinstallare e installare un app solo per cancellare la cache
) ovvio grossa parte di responsabilità sono di chi se lo piglia con così poca memoria, ma son passati solo due anni.
L'obsolescenza c'è pure con apple, soprattutto con modelli a poca memoria. Col 6s 16gb siamo già agli svuotini( parliamone poi di quanto siano comodi, disinstallare e installare un app solo per cancellare la cache

- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
lele_warriors ha scritto:John Doe ha scritto: 14/09/2017, 14:56 Lele deve sempre fare il Lele
abbi pazienza![]()
Pensa che quel centro commerciale è a 10 minuti da casa mia

- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
John Doe ha scritto: 14/09/2017, 15:22lele_warriors ha scritto:
abbi pazienza![]()
magari si scopre che pure te eri in fila

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

- Tim-D
- Pro
- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
- 306
- 612
John Doe ha scritto: 14/09/2017, 14:05Ma l'utente medio, in particolare mettiamoci gli over65, cosa fanno con un cellulare se non chiamare e forse mandare messaggi? Quali sono i problemi che hanno su Android e non su iOS?BruceSmith ha scritto:
ti ringrazio per la gentilezza.
sono persone meravigliose ma utenti sottozero
Le funzioni dell'utente sottozero sono chiamare, aggiungere i numeri in rubrica e leggere gli sms, forse WA/telegram eh, non vedo dove siano le differenze tra i due sistemi operativi per fare operazioni del genere.
E parlo come uno che ha insegnato al nonno di 85 anni ad usare il computer, mentre non sono ancora riuscito a spiegare alla nonna come telefonare con l'iphone. L'utente incapace, se è incapace, verrà a chiederti cosa deve fare in ogni caso, non credo che avere un iPhone possa aiutarlo a capire cosa fare in situazioni che vanno oltre il digitare un numero e premere il tasto verde.
Ma questi sono gli anziani, allarghiamo che ci stanno dentro che n-mila persone che fanno anche di più ma niente di che.
snes o megadrive? xbox o play? consegna standard o prioritaria?
BruceSmith ha scritto: 14/09/2017, 15:13
malandrino (cit.)
comunque siete tutti talebani: altrimenti ve la prendereste anche con chi si compra una fred perry (16 polo alcott), con chi si compra il caol ila18 anni (3-4 jack daniels), o con chi si prende la canotta di un cestista (una cinquantina di canotte fruit of the loom).
Credo che mio padre abbia capito tutto e per tempo: Brondi a tasti giganti, chiamare solo per emergenze, ce l'ho solo per le emergenze sennò non rompere il cazzo (cit)

John Doe ha scritto: 14/09/2017, 15:22lele_warriors ha scritto:
abbi pazienza![]()
Pare Roma2.

LONG LIVE THE BLUE NOTE

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)
- BigSleepy
- Senior
- NBA Team: Orlando Magic
- 266
- 330
E' quello di Arese?
(Sonic succhia)
(Sonic succhia)
- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
se volete vi posto foto di centri commerciali e voi indovinate quali sono 

)

- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
Sono i gigli, vicino a firenze. Avreste dovuto vedere le immagini della coda per l'inaugurazione di primark, che hanno fatto impallidire l'Apple store.
- BomberDede
- Pro
- 432
- 2620
che poi io sta roba della fila per l´iphone non l´ho mai capita
Ti piace? compratelo online e vai solo a ritirarlo 2 giorni dopo l´uscita. o fattelo spedire a casa/lavoro. perchè cavolo devi metterti in fila???
Ti piace? compratelo online e vai solo a ritirarlo 2 giorni dopo l´uscita. o fattelo spedire a casa/lavoro. perchè cavolo devi metterti in fila???
- FedeBoddah
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Cleveland Cavs
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 1389
- 637
Esatto! Ma ritorniamo ai fanboy di prima mi sa.BomberDede ha scritto: 14/09/2017, 15:51 che poi io sta roba della fila per l´iphone non l´ho mai capita
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar
- BomberDede
- Pro
- 432
- 2620
FedeBoddah ha scritto: 14/09/2017, 15:55Esatto! Ma ritorniamo ai fanboy di prima mi sa.BomberDede ha scritto: 14/09/2017, 15:51 che poi io sta roba della fila per l´iphone non l´ho mai capita
si ma capisco 10 anni fa. oggi anche le spedizioni sono più veloci, cioè se chiedi la consegna a casa quanto dopo arriva rispetto al negozio? 1 giorno a dir tanto? boooo