mario61 ha scritto: 09/04/2024, 14:03
RizzK8 ha scritto: 09/04/2024, 13:45
Quale?!
Vlahovic Yildiz Chiesa Sce Bremer Soulè Fagioli Cambiaso Iling sono bei giocatori a mio parere. Non rendono con Allegri, ma se si prende Thiago... O mi dici che il Bologna ha giocatori più forti della Juve?
fagioli è squalificato e per riprendersi da un anno di inattività ci vorrà del tempo.
lo scorso anno è stato trai i migliori.
cambiaso è uno tra i più positivi proprio per merito di Allegri.
Soulè lo scorso anno ha giocato bene nelle gare in cui è stato utilizzato, quest'anno sta andando benone ma in un contesto molto diverso, dove puoi sbagliare tante partite e nessuno ti massacra.
Bremer è tra i migliori difensori della stagione, in che senso non sta rendendo?
yildiz è stato promosso tra i titolari da allegri.
iling ok, qui è Allegri che lo sta gestendo male.
così come Chiesa non si trova nella sua situazione ideale di gioco.
Vlahovic invece quest'anno è migliorato e sta facendo le cose che gli vengono richieste.
poi non è che il bologna deve essere il riferimento di tutte le squadre, stanno overperformando.
ci sta, meritio dell'allenatore e di tanti altri fattori.
altrimenti ti posso dire che la rosa della Roma è migliore del quinto posto, quella del Napoli migliore del settimo e fiorentina migliore del decimo.
non ha molto senso avere questi riferimenti.
discorso diverso se si vuole provare a dare un gioco alla Juve, cosa che sicuramente si può fare, spostando baricentro piu avanti e inserendo a centrocampo gente tecnicamente preparata ma non è affatto detto che un atteggiamento diverso produca campionati migliori del 2/3 posto attuale.
al di là della scelta dell'allenatore, la Juve per tornare competitiva per lo scudetto ha bisogno di avere qualità in tutti i reparti, cosa che in questo momento non ha.