Se non sbaglio la prox della juve è con la Roma prima di natale (il 22 mi pare). Figurati se con 1 mese gratis ne vedevi 2...Pozz4ever ha scritto:c'è da qualche parte il calendario delle partite che saranno trasmesse? giusto per capire quante volte trasmetteranno ancora la juve e se valga la pena effettivamente disdire...
Dazn
-
- Rookie
- 99
Re: Dazn
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3351
- 3772
Qualche numero sugli abbonati/share di DAZN si sa già?
Possibilità che l'operazione vada malissimo e si levino dai piedi già l'anno prossimo, rivendendo i diritti prima di scomparire?
Possibilità che l'operazione vada malissimo e si levino dai piedi già l'anno prossimo, rivendendo i diritti prima di scomparire?

Still taking my time to perfect the beat
- Mike
- Pro
- NBA Team: U.S. Foggia
- 972
- 774
ma vogliamo parlare di sky go?
dopo una settimana di streaming pessimo, aggiornamento del software e non funziona nemmeno più.
mi dà errore 1011, mi chiede di accedere col mio sky ID, ma non capisco dove sia la pagina di accesso sul programma, mi sapete aiutare?
dopo una settimana di streaming pessimo, aggiornamento del software e non funziona nemmeno più.
mi dà errore 1011, mi chiede di accedere col mio sky ID, ma non capisco dove sia la pagina di accesso sul programma, mi sapete aiutare?
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2386
Mike ha scritto: 06/11/2018, 20:14 ma vogliamo parlare di sky go?
Piattaforma?

- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12994
- 3638
A me Sky Go con il wifi non ha mai dato problemi, sempre perfetto.
Dazn è proprio un'altra cosa
Dazn è proprio un'altra cosa
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- Mike
- Pro
- 972
- 774
Dietto ha scritto: 06/11/2018, 20:17Mike ha scritto: 06/11/2018, 20:14ma vogliamo parlare di sky go?
Piattaforma?
PC
sono riuscito a riaccedere ma lo streaming va veramente malissimo.
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
- Luca10
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3301
- 1292
- Contatta:
Mike ha scritto: 06/11/2018, 20:14ma vogliamo parlare di sky go?
Disinstalla e reinstalla quella merda di software che hanno fatto. A quel punto ti manderà alla pagina per fare il login.
EDIT: Visto ora il tuo secondo post.

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
- Mike
- Pro
- 972
- 774
in questo momento c'è Spalletti che parla con la voce di Buffon.
sono riusciti a peggiorare il già tragico sky go da browser.
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
-
- Hero Member
- 7291
- 15622
- Contatta:
se non ricordo male, non si potevano vincere tutti e tre i bandi... quindi non credo che sia possibile avere tutte le partite in mano a sky...T-Time ha scritto: 06/11/2018, 19:27Qualche numero sugli abbonati/share di DAZN si sa già?
- Mike
- Pro
- 972
- 774
Mike ha scritto: 06/11/2018, 23:26in questo momento c'è Spalletti che parla con la voce di Buffon.
forse sono riuscito a risolvere cambiando la risoluzione dello schermo.

edit: niente, cazzata.

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13912
- 9886
Questa cosa l'avevo notata mio malgrado con l'MLB, ancora più grave col calcio.Luca1983 ha scritto: 06/11/2018, 16:34 Sabato sera ho provato a guardare la partita in differita, ossia alle 23 e non c'è stato verso di farla partire dall'inizio, ne da PC ne da smartphone.
Alle 23 iniziava dal 20° minuto e più trascorreva il tempo più il minuto iniziale aumentava di conseguenza (per capirci alle 23.10 era il 30°), un disastro.
Praticamente quando finisce l'evento per un certo periodo di tempo (non so quanto) considerano l'evento ancora "live". E con l'evento "live" hai un buffer di 2 ore, che spesso e volentieri significa non ripartire dall'inizio, anzi (con la Wild Card degli Yankees si partiva dalla parte bassa del sesto inning, fate voi). Solo una volta che l'evento non è più considerato "live" si può rivedere dall'inizio in differita. Non so se mi sono spiegato bene, comunque in due parole: una merda.
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2225
io l'ho notato con gli eventi ufc, ma mi sembra sia un problema ancora una volta con casistiche diverse tra i vari device. ad esempio domenica mattina volevo vedere l'evento ufc andato in onda all'alba: verso le dieci del mattino aprendo la app da tv ancora non era disponibile la replica, mentre via browser si.
- Luca1983
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
- 1611
- 683
A me il problema lo ha dato sia da PC che da Smatphone, con la smartTV ero impossibilitato a provarePozz4ever ha scritto: 07/11/2018, 9:53io l'ho notato con gli eventi ufc, ma mi sembra sia un problema ancora una volta con casistiche diverse tra i vari device. ad esempio domenica mattina volevo vedere l'evento ufc andato in onda all'alba: verso le dieci del mattino aprendo la app da tv ancora non era disponibile la replica, mentre via browser si.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)