Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avet

Bloccato
NckRm
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns
11

Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non

Messaggio da NckRm » 25/01/2010, 0:50

Immagine

Senza dubbio il miglior film che ho visto negli ultimi mesi. Coinvolgente ed emozionante come pochi altri . Ad essere sincero sono a casa da due ore ma ancora devo somatizzare tutta la carica che ha. Sono ancora un pò scosso.
Raramente ho visto un film fare ridere di spontaneità e allo stesso tempo caricarti di angoscia così. Semplicemente meraviglioso.
Ovviamente consigliatissimo a tutti.
Ultima modifica di NckRm il 25/01/2010, 16:37, modificato 1 volta in totale.

DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: St. Louis Blues
536
716

Messaggio da DrGonz0 » 25/01/2010, 3:47

mr.kerouac ha scritto: Immagine

chi se lo fosse perso se lo procuri subito. un prodotto sinceramente rinfrancante
Carino e godibile, ma poi forse scade un po nel grottesco senza averne l'intenzione.
Comunque interessante

thebigdipper
Rookie
Rookie

Messaggio da thebigdipper » 25/01/2010, 16:24

DrGonz0 ha scritto: Carino e godibile, ma poi forse scade un po nel grottesco senza averne l'intenzione.
Comunque interessante

storia grottesca quanto la realtà
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "

'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''                     

devo un video a bastini         

Abbasso jordan ( ma con giudizio )...

[co

mr.kerouac
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
910
2790

Messaggio da mr.kerouac » 25/01/2010, 16:30

thebigdipper ha scritto: storia grottesca quanto la realtà
esatto, anche se mi pare che la vicenda reale si fosse verificata in california, o comunque negli stati uniti
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Hank Luisetti
Senior
Senior
1

Messaggio da Hank Luisetti » 25/01/2010, 16:58

mr.kerouac ha scritto: esatto, anche se mi pare che la vicenda reale si fosse verificata in california, o comunque negli stati uniti

Palo Alto (Cubberley High School ), nell'autunno del 1967, da Ron Jones professore di storia.
"The point was not to score, but to win"

Immagine

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

DrGonz0
Pro
Pro
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: St. Louis Blues
536
716

Messaggio da DrGonz0 » 26/01/2010, 20:33

Come non detto :gazza:

PENNY
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
3703
3829

Messaggio da PENNY » 26/01/2010, 20:42

Visto ieri A single man di Tom Ford.

Lento, introspettivo, ben recitato, ottima fotografia, regia abbastanza presuntuosa (soprattutto nella prima parte).

7 - 7,5

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 26/01/2010, 20:56

Visti in questi giorni un paio di films:

- "L'uomo che fissa le capre"- mi aspettavo abbastanza da questo film anche leggendo i commenti qui, carino nulla da dire Clooney sa fare quel tipo di parti e il cast e azzeccato, le idee di base son buone ma il film a mio parere non decolla mai.
Voto 6 1/2

- "AstroBoy"- Curiosita per questo film ne avevo abbastanza, ma piu per una tecnica che mi sembra molto particolare di animazione, devo dire che sono rimasto favorevolmente impressionato da questa pellicola che tocca alcuni buoni punti, sicurmanete piacera piu ai piccini che ai grandi ma secondo me merita una visione, se devo trovare la carenza piu fastidiosa e` la poca profondita della pellicola.
Voto 6

- "Il mondo dei replicanti"- Eccola qui la vera delusione per me, mi aspettavo un Bruce Willis carico a mille una sorta di nuovo "quinto elemento" me lo aspettavo in forma, invece siamo di fronte a una brutta copia di serie C (per i $$$ investiti sopratutto) di "Io robot" leggermente rivisitata, ma il film non decolla mai e non approfondisce nulla delle tematiche che vorrebbe (prova a ) toccare.
voto 5

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 26/01/2010, 23:37

Porsche 928 ha scritto: Visti in questi giorni un paio di films:

- "L'uomo che fissa le capre"- mi aspettavo abbastanza da questo film anche leggendo i commenti qui, carino nulla da dire Clooney sa fare quel tipo di parti e il cast e azzeccato, le idee di base son buone ma il film a mio parere non decolla mai.
Voto 6 1/2

- "AstroBoy"- Curiosita per questo film ne avevo abbastanza, ma piu per una tecnica che mi sembra molto particolare di animazione, devo dire che sono rimasto favorevolmente impressionato da questa pellicola che tocca alcuni buoni punti, sicurmanete piacera piu ai piccini che ai grandi ma secondo me merita una visione, se devo trovare la carenza piu fastidiosa e` la poca profondita della pellicola.
Voto 6

- "Il mondo dei replicanti"- Eccola qui la vera delusione per me, mi aspettavo un Bruce Willis carico a mille una sorta di nuovo "quinto elemento" me lo aspettavo in forma, invece siamo di fronte a una brutta copia di serie C (per i $$$ investiti sopratutto) di "Io robot" leggermente rivisitata, ma il film non decolla mai e non approfondisce nulla delle tematiche che vorrebbe (prova a ) toccare.
voto 5

"L'uomo che fissa le capre" anboh nn è piaciuto nemmeno a me, io gli darei 5 e mezzo per le aspettative che ho mal riposto.
Gran cast ma boh hai ragione non decolla mai. Anche se qualche scena è davvero cult.

"Il mondo dei replicanti" - oh beh il 6 glielo concedo.
Wiilis il suo lo fa, alla fine era un mix fi robe trite, per farmi passare un oretta  emezza al cinema in fondo è andato bene.
Poi sono di parte, mi basta una macchina capvolta o un incidente con Willis in mezzo e mi fai contento  :D
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 26/01/2010, 23:40

Vi ricordo che state parlando di Bruce Willis. Portate rispetto.
ImmagineImmagine
defense is only way

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 26/01/2010, 23:44

francilive ha scritto: Vi ricordo che state parlando di Bruce Willis. Portate rispetto.

Appunto perche c'era Willis le premesse erano molte, senno mi diventa un Di Caprio normale  :lol2:

Scherzo.  :forza:

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 28/01/2010, 2:18

Stasera biglietti omaggio per "Io, Loro e Lara".

Terribile. Ma come si fa? Laura Chiatti si staglia per incapacità. Eppure la sala era piena e ci sono state tante risate, tutte piuttosto incomprensibili per me (ridevano veramente per ogni santa cosa). Boh.

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 28/01/2010, 2:53

rene144 ha scritto: Stasera biglietti omaggio per "Io, Loro e Lara".

Terribile. Ma come si fa? Laura Chiatti si staglia per incapacità. Eppure la sala era piena e ci sono state tante risate, tutte piuttosto incomprensibili per me (ridevano veramente per ogni santa cosa). Boh.

Perche i biglietti erano gratis la sala era piena  :ciombe:  :disgusto:

Tornando IT

Visto Sherlock Holmes.
Che dire oramai Robert Downey jr ha quel personaggio e fa successo con quello, che sia Iron Man o Sherlock cambia poco fa poce cose ma le fa bene per me, anche Jude Law come spalla mi e` piaciuto molto anche se direi piu coprotagonista ma non cambia poi molto.
Film dalle atmosfere molto curate, una Londra imperiale abbastanza credibile e plausibile, con poche cadute di stile ipertecnologico (alla "La leggenda degli uomini straordinari" per intenderci), molta azione forse troppa ma questo Sherlock a me e` piaciuto e forse lo preferisco a quello troppo superpensieroso e snob senza la minima idea di cosa sia un pugno di altri film.
Finale apertissimo e mi auguro che Moriarty nel/nei prossimo/i film/s sia piu curato che nei libri originali (dove appare solo di sfuggita), vedremo, io mi sono divertito a vederlo per 2 ore che passano bene e in fretta, non un capolavoro ma un buon "normalissimo film d'azione" come va tanto oggi.

Voto 7
Ultima modifica di Porsche 928 il 28/01/2010, 2:59, modificato 1 volta in totale.

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16694
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 28/01/2010, 9:18

rene144 ha scritto: Stasera biglietti omaggio per "Io, Loro e Lara".

per quanto mi riguarda, se Laura Chiatti non fosse stata citata da Fabri Fibra in una sua canzone non saprei neanche della sua esistenza
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

nefastto
Senior
Senior
NFL Team: San Diego Chargers
11
13

Messaggio da nefastto » 28/01/2010, 9:30

Paperone ha scritto: per quanto mi riguarda, se Laura Chiatti non fosse stata citata da Fabri Fibra in una sua canzone non saprei neanche della sua esistenza

gay  :lol2:
Immagine
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)

Bloccato

Torna a “Cinema”