rene144 ha scritto:
Stasera biglietti omaggio per "Io, Loro e Lara".
Terribile. Ma come si fa? Laura Chiatti si staglia per incapacità. Eppure la sala era piena e ci sono state tante risate, tutte piuttosto incomprensibili per me (ridevano veramente per ogni santa cosa). Boh.
Perche i biglietti erano gratis la sala era piena :ciombe:
Tornando IT
Visto Sherlock Holmes.
Che dire oramai Robert Downey jr ha quel personaggio e fa successo con quello, che sia Iron Man o Sherlock cambia poco fa poce cose ma le fa bene per me, anche Jude Law come spalla mi e` piaciuto molto anche se direi piu coprotagonista ma non cambia poi molto.
Film dalle atmosfere molto curate, una Londra imperiale abbastanza credibile e plausibile, con poche cadute di stile ipertecnologico (alla "La leggenda degli uomini straordinari" per intenderci), molta azione forse troppa ma questo Sherlock a me e` piaciuto e forse lo preferisco a quello troppo superpensieroso e snob senza la minima idea di cosa sia un pugno di altri film.
Finale apertissimo e mi auguro che Moriarty nel/nei prossimo/i film/s sia piu curato che nei libri originali (dove appare solo di sfuggita), vedremo, io mi sono divertito a vederlo per 2 ore che passano bene e in fretta, non un capolavoro ma un buon "normalissimo film d'azione" come va tanto oggi.
Voto 7