Una 6 non vale mai Danny Green e se a loro c'è qualcuno che gli piace in quel range di scelta lì te lo danno sicuramente, lo cedevano gli anni passati per scelte più basse 10-15, dipende solo se gli piace qualcuno a questo draft. Non lo vale per il semplice fatto che Danny Green ha un anno di contratto, poi va in scadenza e chiederà una cifra alta per il rinnovo. In più pur facendo bene 2 cose, sa fare solo quelle, se gli chiedi di fare altro non lo sa fare. Inoltre dipende totalmente cosa peschi, se l'anno scorso avessimo preso Taurean Prince quel giocatore ce lo avevi già ed era già pronto dopo solo un annetto di apprendistato. Io una chiamata a Detroit per Stanley Johnson la farei.... Difensivamente c'è, devi solo buttarlo in palestra a farlo tirare per 3 ore di fila i catch&shoot, casualmente Popovich ci ha provato a prenderlo alla deadline, classico giocatore che nel contesto Pistons è perso, ma che in un altro può fare bene. Di giocatori ce ne sono tipo 40, focalizzarsi su uno o due regalando una scelte mi starebbe abbastanza sulle balle.
Tra l'altro al draft mi pare che ci siano giocatori interessanti come 3&D e li ho pure detti, se li devo aspettare 1 o 2 anni li aspetterò uno o due anni, ma almeno ho gente con contratti lunghi e a basso prezzo. Nel mentre visto che mi servono due esterni posso prenderne uno basta sia dalla FA. Cioè dobbiamo sostituire Bazz e Rush che come posso dire, erano dei 4 e 5,5 in difesa ed erano due tiratori da 5,5 e 6,5. Non penso sia questo compito impossibile, mica dobbiamo prendere per forza uno che difenda da 8 e tiri da 8, ci si accontenta pure, tanto quelli che ti fanno vincere la partita sono altri, quelli sono solo il complemento.... non devono essere dannosi.
Chiudo dicendo che siete tutti innamorati di Brogdon, al secondo giro di gente come Brogdon ce ne è pure quest'anno, tanto per dire.... Il 3&D lo puoi pescare anche lì. Poi ripeto ne prendi due, ne dovrà giocare probabilmente solo uno nella rotazione striminzita di TT, non saremo mica così stronzi da sbagliare entrambi i giocatori?