rodmanalbe82 ha scritto: 05/07/2023, 13:52 Bologna-Torino-Roma-Inter nelle prime 4. Lazio alla settima, Juve alla nona e Napoli alla decima.
Pioli salta presto
Già scritto- Dopo la quarta giornata.
rodmanalbe82 ha scritto: 05/07/2023, 13:52 Bologna-Torino-Roma-Inter nelle prime 4. Lazio alla settima, Juve alla nona e Napoli alla decima.
Pioli salta presto
E se la squadra dovesse rimanere questa lo spero proprio per lui che si riesca a liberare da sta grana, portando a casa il malloppo...rodmanalbe82 ha scritto: 05/07/2023, 13:52 Bologna-Torino-Roma-Inter nelle prime 4. Lazio alla settima, Juve alla nona e Napoli alla decima.
Pioli salta presto
LukaV ha scritto: 05/07/2023, 14:41E se la squadra dovesse rimanere questa lo spero proprio per lui che si riesca a liberare da sta grana, portando a casa il malloppo...rodmanalbe82 ha scritto: 05/07/2023, 13:52 Bologna-Torino-Roma-Inter nelle prime 4. Lazio alla settima, Juve alla nona e Napoli alla decima.
Pioli salta presto
Così ad ottobre si inizia con i #ganzout o #ignaziout...o aspettiamo convinti che arrivino Klopp o Conte?
A detta sua starà fermo un anno, e non credo che il Dela sotto quel punto di vista non si sia tutelato a dovere, soprattutto vista anche la vicenda Giuntoli.
LukaV ha scritto: 05/07/2023, 15:35A detta sua starà fermo un anno, e non credo che il Dela sotto quel punto di vista non si sia tutelato a dovere, soprattutto vista anche la vicenda Giuntoli.
Poi onestamente perchè dovrebbe cimentarsi in questa impresa? Soprattutto dopo aver portato a casa uno scudo così
Diciamo che di Horncastle tendo a fidarmi se parla di Premier League, quindi sono abbastanza sicuro che sta qua sia l'offerta giusta, per quel che riguarda Chukweze che lui dice che sono alternativi, meno, visto che appunto in Italia ne parlano tutti come complementari, cosa che avrebbe molto più senso anche per allargare la rosa, oltre che per un fatto tecnico.albizup ha scritto: 05/07/2023, 15:47
In Italia parlano sia di Pulisic che di Chukwueze...![]()
Ricordo nel caso l'eventuale batteria di trequartisti:
Messias Saelemaekers
Pulisic Luka Romero Chukwueze
Rebic
CDK Adli
Leao
Maldini D.
Almeno fino all'anno nuovo non si corre il pericoloRico Tubbs ha scritto: 05/07/2023, 15:42LukaV ha scritto: 05/07/2023, 15:35 A detta sua starà fermo un anno, e non credo che il Dela sotto quel punto di vista non si sia tutelato a dovere, soprattutto vista anche la vicenda Giuntoli.
Poi onestamente perchè dovrebbe cimentarsi in questa impresa? Soprattutto dopo aver portato a casa uno scudo così
https://www.google.com/amp/s/amp.sportm ... e/66801019
Non sono così negativo su Alexis/Messias, li tieni per non essere scoperto e se li vuoi cedere non hanno un costo per te e per gli altri così alto da fare in modo che ci voglia l'incastro perfetto.pgm ha scritto: 05/07/2023, 16:20 Anche a mio parere mandare in prestito il pittore e il figlio del figlio di Cesare non sarà un problema. Il tema grosso è la cessione di Rebic e di uno tra Salamella/Messias. Si farà ma sarà un agonia. Origi invece è francamente invendibile.
CDK discorso che esula da questi per mille motivi: non è veramente un esubero, però non me lo vedo partire indietro nelle gerarchie. Se dovesse essere questo l'andazzo in pre-season può darsi che certe dinamiche accelerino entro fine mercato.
Kun ha scritto: 05/07/2023, 16:06Diciamo che di Horncastle tendo a fidarmi se parla di Premier League, quindi sono abbastanza sicuro che sta qua sia l'offerta giusta, per quel che riguarda Chukweze che lui dice che sono alternativi, meno, visto che appunto in Italia ne parlano tutti come complementari, cosa che avrebbe molto più senso anche per allargare la rosa, oltre che per un fatto tecnico.albizup ha scritto: 05/07/2023, 15:47
In Italia parlano sia di Pulisic che di Chukwueze...![]()
Ricordo nel caso l'eventuale batteria di trequartisti:
Messias Saelemaekers
Pulisic Luka Romero Chukwueze
Rebic
CDK Adli
Leao
Maldini D.
Vero ma che Pulisic il Chelsea se ne voleva liberare era chiaro, come era chiaro che in qualche modo ci saresti arrivato visto che nessun'altra squadra è interessata. E sta cosa è amplificata negli ultimi 10/15 giorni. Per me, questo, più il fatto che non abbiano concluso Kamada indica che vogliano un altro extra EU e penso sia lui. Poi, da qui a dire che sicuramente arriverà ce ne passa perché ti devi mette d'accordo con gli spagnoli, però credo che ci proveranno anche dopo, si spera, aver preso Pulisic.albizup ha scritto: 05/07/2023, 17:02Kun ha scritto: 05/07/2023, 16:06
Diciamo che di Horncastle tendo a fidarmi se parla di Premier League, quindi sono abbastanza sicuro che sta qua sia l'offerta giusta, per quel che riguarda Chukweze che lui dice che sono alternativi, meno, visto che appunto in Italia ne parlano tutti come complementari, cosa che avrebbe molto più senso anche per allargare la rosa, oltre che per un fatto tecnico.
Io lo spero che siano alternativi, ma conosciamo troppo bene i nostri polli e sappiamo che difficilmente sarà cosi. Ogni anno dobbiamo fare trequartista + esterno...