Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Dark062
Pro
Pro
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
Squadra di calcio: AC Milan
1076
840

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da Dark062 » 05/07/2023, 13:53

rodmanalbe82 ha scritto: 05/07/2023, 13:52 Bologna-Torino-Roma-Inter nelle prime 4. Lazio alla settima, Juve alla nona e Napoli alla decima. 

Pioli salta presto 🙈

Già scritto- Dopo la quarta giornata.

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 05/07/2023, 14:41

rodmanalbe82 ha scritto: 05/07/2023, 13:52 Bologna-Torino-Roma-Inter nelle prime 4. Lazio alla settima, Juve alla nona e Napoli alla decima. 
Pioli salta presto 🙈
E se la squadra dovesse rimanere questa lo spero proprio per lui che si riesca a liberare da sta grana, portando a casa il malloppo...

Così ad ottobre si inizia con i #ganzout o #ignaziout...o aspettiamo convinti che arrivino Klopp o Conte?

saintsaji
Pro
Pro
3306
1223

Messaggio da saintsaji » 05/07/2023, 14:47

“A Ottobre lo cacciano”
(auto cit.)

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 05/07/2023, 15:31

LukaV ha scritto: 05/07/2023, 14:41
Pioli salta presto 🙈
E se la squadra dovesse rimanere questa lo spero proprio per lui che si riesca a liberare da sta grana, portando a casa il malloppo...

Così ad ottobre si inizia con i #ganzout o #ignaziout...o aspettiamo convinti che arrivino Klopp o Conte?

Luciano 👀

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 05/07/2023, 15:35

Rico Tubbs ha scritto: 05/07/2023, 15:31 Luciano 👀
A detta sua starà fermo un anno, e non credo che il Dela sotto quel punto di vista non si sia tutelato a dovere, soprattutto vista anche la vicenda Giuntoli.
Poi onestamente perchè dovrebbe cimentarsi in questa impresa? Soprattutto dopo aver portato a casa uno scudo così

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 05/07/2023, 15:42

LukaV ha scritto: 05/07/2023, 15:35
"Rico Tubbs" ha scritto: 05/07/2023, 15:31 Luciano 👀
A detta sua starà fermo un anno, e non credo che il Dela sotto quel punto di vista non si sia tutelato a dovere, soprattutto vista anche la vicenda Giuntoli.
Poi onestamente perchè dovrebbe cimentarsi in questa impresa? Soprattutto dopo aver portato a casa uno scudo così

https://www.google.com/amp/s/amp.sportm ... e/66801019

saintsaji
Pro
Pro
3306
1223

Messaggio da saintsaji » 05/07/2023, 15:43

Comunque, sebbene non arrivi nessuno di quelli che voglio, almeno non arrivano nemmeno quelli che non voglio.

Frattesi + Thuram sono perfetti lí da loro.
Questo vale pure se facessero 50 gol.
Ne avrei anche abbastanza di gente in rossonero che mi fa cagare 😅

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16086
8662

Messaggio da albizup » 05/07/2023, 15:47

In Italia parlano sia di Pulisic che di Chukwueze...🙈 

Ricordo nel caso l'eventuale batteria di trequartisti: 
Messias Saelemaekers
Pulisic Luka Romero Chukwueze
Rebic
CDK Adli 
Leao 
​​​​​Maldini D. 
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

Kun
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks
1716
589

Messaggio da Kun » 05/07/2023, 16:06

albizup ha scritto: 05/07/2023, 15:47

Messias Saelemaekers
Rebic
CDK Adli 
Leao 
​​​​​Maldini D. 
Diciamo che di Horncastle tendo a fidarmi se parla di Premier League, quindi sono abbastanza sicuro che sta qua sia l'offerta giusta, per quel che riguarda Chukweze che lui dice che sono alternativi, meno, visto che appunto in Italia ne parlano tutti come complementari, cosa che avrebbe molto più senso anche per allargare la rosa, oltre che per un fatto tecnico.

Rimane però il solito problema che avevi scritto in un post sopra: siamo troppi. E siamo troppi anche ammettendo che Romero si farà un po' di navetta giocando in primavera se non impiegato in prima squadra e Maldini che sicuramente se ne andrà in prestito di nuovo. Resto pessimista sul fatto che Rebic tolga le tende, anche se pure lui avrebbe tutto l'interesse a farlo. Adli qualcuno almeno in prestito lo prenderà, è un non problema, va trovato il prestito giusto però e non tanto per. CDK potrebbe anche restare e partire dietro nelle gerarchie sulla destra, però se arriva qualcuno dall'Inghilterra con 30 milioni saluta sicuramente, il problema è che è difficile, anche se non impossibile, magari più avanti nel mercato. Messias non credo sia un problema farlo sloggiare, se ne parla di metterlo per Singo (lui speriamo di no) ma non penso che a metà classifica in Italia la gente non lo voglia, penso che il punto sia cederlo quando abbiamo preso qualcuno in quel ruolo per non rimanere scoperti, tanto non è che ti porta chissà che. Alexis, ripeto, se c'è bisogno di cash lo venderei, secondo me siamo più o meno al picco di valore e potresti ricavarci qualcosa senza indebolirti molto, ovviamente se poi resta fa comodo su entrambi i lati come riserva.

Edit: la MIA batteria di trequartisti sarebbe

Sx: Leao/Pulisic/Alexis
Centro: Pulisic/Musah/Romero (i due USA a seconda di che piano partita vuoi usare)
Dx: Chukweze/Pulisic/Alexis
Once a Knick, always a Knick.

pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 05/07/2023, 16:20

Anche a mio parere mandare in prestito il pittore e il figlio del figlio di Cesare non sarà un problema. Il tema grosso è la cessione di Rebic e di uno tra Salamella/Messias. Si farà ma sarà un agonia. Origi invece è francamente invendibile.
CDK discorso che esula da questi per mille motivi: non è veramente un esubero, però non me lo vedo partire indietro nelle gerarchie. Se dovesse essere questo l'andazzo in pre-season può darsi che certe dinamiche accelerino entro fine mercato.

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 05/07/2023, 16:31

Rico Tubbs ha scritto: 05/07/2023, 15:42
LukaV ha scritto: 05/07/2023, 15:35 A detta sua starà fermo un anno, e non credo che il Dela sotto quel punto di vista non si sia tutelato a dovere, soprattutto vista anche la vicenda Giuntoli.

https://www.google.com/amp/s/amp.sportm ... e/66801019
Almeno fino all'anno nuovo non si corre il pericolo

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2932
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 05/07/2023, 16:38

Anche il reparto attacco è comunque perfetto, non ci serve nulla. 
Never underestimate the heart of a champion.

Kun
Senior
Senior
1716
589

Messaggio da Kun » 05/07/2023, 16:39

pgm ha scritto: 05/07/2023, 16:20 Anche a mio parere mandare in prestito il pittore e il figlio del figlio di Cesare non sarà un problema. Il tema grosso è la cessione di Rebic e di uno tra Salamella/Messias. Si farà ma sarà un agonia. Origi invece è francamente invendibile.
CDK discorso che esula da questi per mille motivi: non è veramente un esubero, però non me lo vedo partire indietro nelle gerarchie. Se dovesse essere questo l'andazzo in pre-season può darsi che certe dinamiche accelerino entro fine mercato.
Non sono così negativo su Alexis/Messias, li tieni per non essere scoperto e se li vuoi cedere non hanno un costo per te e per gli altri così alto da fare in modo che ci voglia l'incastro perfetto. 
​​​​
Origi invece per stipendio e contratto per me ci vuole che ci caschi o l'Everton della situazione o qualche turca o araba che poi, diciamocelo chiaramente, vuoi mettere avere nel campionato delle stelle un vincitore e bomber della finale di Champions League? Sceicchi comprare ASAP  :icon_paper: 

Su CDK non sono al 100% d'accordo, perché sicuramente ad ora è dietro nelle gerarchie, se ovviamente prendiamo la gente che dobbiamo prendere, però comunque non puoi accelerare nulla anche a fine mercato, i soldi per andarci in pari quelli sono, a meno che non ti inventi formule fantasiose. Diciamo che ci potrebbero essere squadre inglesi che magari bucano qualche obiettivo e possono puntarci, quello si, però dal nostro punto di vista non credo cambi qualcosa inteso come prestito secco o con diritto di riscatto. Sarei molto sorpreso da ciò.

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16086
8662

Messaggio da albizup » 05/07/2023, 17:02

Kun ha scritto: 05/07/2023, 16:06
albizup ha scritto: 05/07/2023, 15:47

Messias Saelemaekers
Rebic
CDK Adli 
Leao 
​​​​​Maldini D. 
Diciamo che di Horncastle tendo a fidarmi se parla di Premier League, quindi sono abbastanza sicuro che sta qua sia l'offerta giusta, per quel che riguarda Chukweze che lui dice che sono alternativi, meno, visto che appunto in Italia ne parlano tutti come complementari, cosa che avrebbe molto più senso anche per allargare la rosa, oltre che per un fatto tecnico.

Io lo spero che siano alternativi, ma conosciamo troppo bene i nostri polli e sappiamo che difficilmente sarà cosi.  Ogni anno dobbiamo fare trequartista + esterno...
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

Kun
Senior
Senior
1716
589

Messaggio da Kun » 05/07/2023, 17:14

albizup ha scritto: 05/07/2023, 17:02
Kun ha scritto: 05/07/2023, 16:06

Io lo spero che siano alternativi, ma conosciamo troppo bene i nostri polli e sappiamo che difficilmente sarà cosi.  Ogni anno dobbiamo fare trequartista + esterno...
Vero ma che Pulisic il Chelsea se ne voleva liberare era chiaro, come era chiaro che in qualche modo ci saresti arrivato visto che nessun'altra squadra è interessata. E sta cosa è amplificata negli ultimi 10/15 giorni. Per me, questo, più il fatto che non abbiano concluso Kamada indica che vogliano un altro extra EU e penso sia lui. Poi, da qui a dire che sicuramente arriverà ce ne passa perché ti devi mette d'accordo con gli spagnoli, però credo che ci proveranno anche dopo, si spera, aver preso Pulisic.

L'andamento rispetto agli scorsi anni mi pare che sia sacrificarne uno per rafforzare la squadra a tutto tondo, vediamo, ma sarei molto sorpreso se prendono lui per fare due ruoli.

Rispondi

Torna a “Calcio”