Eccomi con colpevole ritardo a dire la mia. Proverò a suddividere gli argomenti:
1) dissidi interni tra franchigie: in 11 anni di dynasty non si era mai arrivati alla pubblica "denuncia" del partner senza che esso ne fosse consapevole. Le comunicazione avveniva pubblicamente o privatamente (ai comm) quando erano cosa fatta
2) definizioni di owner, GM, co gm ecc. Il regolamento non prevede alcuna regola specifica se non quanto scritto e si parla di manager; la gestione di VBC era stata "accettata" poichè vista come una regola loro interna e quindi anche se pubblica non era compito dei commish controllare o verificare. D'altronde alla domanda che io feci a koper per quanto riguarda la conferma delle trade se si dovessero accettare solo suoi post, la risposta fu si, ma allora avremmo dovuto ritenere non valido questo:
viewtopic.php?f=28&t=22448&start=45#p3479140 ? Li per li non ci avevo nemmeno pensato, ma era giusto così visto che maxy è/era manager di VBC.
3) proposta di owner e GM; sinceramente non mi piace molto; come dice shilton i manager dovrebbero essere tutti di pari grado. Come scritto sopra gli accordi interni devono rimanere tali a mio avviso. La paura di koper degli sconosciuti ha un senso ma di sicuro due persone penso possano gestirsi da se i dissidi/problemi .
Il punto focale della discussione sta nel fatto che uno dei due manager di VBC ha praticamente fatto un passo indietro, per poi licenziare il collega quando non faceva "abbastanza", senza peraltro aver mai definito un abbastanza.
Se però la lega pensa che debba essere regolamentato il punto forse conviene continuare a parlarne
4) managers di VBC. Ad ora maxy si è dichiarato fuori dalla squadra; a mio avviso mi pare un sintomo di sconfitta per la lega (oltre che per vbc stessa); lega che fa fatica a trovare persone quando manca qualche GM. Certamente da parte comm non ha alcun senso propendere per uno o l'altro manager ma a mio avviso la lega ha gli strumenti per proporre un sondaggio; 5 squadre per aprire un sondaggio è parte del nostro regolamento, no? Quindi chi vuole può procedere.