Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Green Bay Packers.

Rispondi
gloric
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1839
1047

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da gloric » 13/01/2024, 23:48

Long ripreso e subito attivato. Pessimo segno per Jaire.

DuBose resta invece in PS. Che CW ce la faccia?  :stressato:

gloric
Pro
Pro
1839
1047

Messaggio da gloric » 14/01/2024, 18:03

Wolviesix ha scritto: 10/01/2024, 11:02 Con Dallas per me è 60-40 Boys.

Quando l'ho letto la prima volta mi era parso un pronostico eccessivamente ottimistico, per GB.

Però ho appena finito di vedere Lions@Cowboys di W17 e non lo so, sarà sicuramente la partita sbagliata da cui trarre indicazioni per stasera, ma niente, secondo me hai ragione.

Più nello specifico:

- Rams favoriti a Detroit. Mi dispiace, ma questi sono PO, e il vantaggio che LA ha a QB è troppo evidente. Aspettiamo di vedere cosa succede a Manchester, però (ma questo bug di Matrix funziona anche in postseason?)  :forza:

- Dallas va abbastanza leggera, dietro, e non domina di forza la LoS. Contro di loro si può correre, insomma. OL più efficace in pass pro che in run blocking, ma vulnerabile sul lato dx. La qualità delle corse dipende molto dalla qualità dei blocchi, e non è quindi costante.

- Il problema grosso è la coppia Parsons-Lawrence sull'edge. Tocca sperare che i nostri OT reggano, e reggano molto, perché non sarà facile. Normalmente la nostra linea è più fragile all'interno, in particolare sul C. Lì il matchup con Odighizuwa (spero di averlo scritto bene...) sarà fondamentale.

- L'altro problema grosso è Lamb. Primo target di Dak a prescindere da tutto. Ricevitore fenomenale, il migliore, forse, di una classe profondissima. Occhio anche a Ferguson, TE ex Wisconsin che a me continua a sembrare una sorta di clone più giovane di Dalton Schultz. Per il resto, attacco di McCarthy, nel bene e nel male.

- Sarebbe importante limitare CeeDee. E per farlo tocca limitare Dak. La pressione del front per noi è cruciale, si gioca quasi tutto lì: vincere sulla LoS contro Dallas è nelle nostre corde, per me, se Barry ci mette nelle condizioni di farlo. Speriamo bene.

- A me Dak è parso il solito Dak. So che non dovrei dirlo, ma IMHO il Love delle ultime due o tre è un giocatore superiore. MA è anche alla sua prima ai PO, e non tutti nascono Stroud. Il QB però è l'altra variabile che può far saltare il tavolo. Il nostro attacco, quando gira, è veramente difficile da difendere, ma non può prescindere dalle esecuzioni di Love. Che deve reggere la pressione, evitare i TO di cui vive la D di Quinn, e chiudere in RZ. Non è una partita in cui possiamo affidarci ai FG.

- Il che mi porta al vero motivo per cui secondo me perderemo questa partita. Gli ST. Non oso pensare a cosa può farci un returner come Turpin...

Ah, dimenticavo. Un aggiornamento sui nostri unbreakable:

:stressato:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13909
9882

Messaggio da Wolviesix » 14/01/2024, 19:30

gloric ha scritto: 14/01/2024, 18:03 Quando l'ho letto la prima volta mi era parso un pronostico eccessivamente ottimistico, per GB.

Però ho appena finito di vedere Lions@Cowboys di W17 e non lo so, sarà sicuramente la partita sbagliata da cui trarre indicazioni per stasera, ma niente, secondo me hai ragione.
Ne parlavo stamane con un amico che mi chiedeva consigli per scommettere.
Ho giocato un attimo col sito di Ben Baldwin e ho visto che come EPA sia offensivo che difensivo dalla Week 9 a fine stagione siete stati molto simili come valori.
Io non mi preoccuperei tanto del vostro attacco che credo possa mettere il suo mattoncino quanto soprattutto di come si comporterà la difesa, se sarà versione Chiefs o versione qualunque altra squadra, e da non sottovalutare gli ST. Voi siete putridi, loro hanno John Fassel (quanto ci manchi).

Più nello specifico:

- Rams favoriti a Detroit. Mi dispiace, ma questi sono PO, e il vantaggio che LA ha a QB è troppo evidente. Aspettiamo di vedere cosa succede a Manchester, però (ma questo bug di Matrix funziona anche in postseason?)  :forza: 
Ho aspettato appositamente la fine della partita di OT, che non ho visto, per postare.
Nelle ultime due edizioni di PO dei Rams, stagioni 2020 e 2021, hanno giocato 6 partite. In 4 occasioni ha giocato anche lo United e 1 volta hanno vinto entrambe. Insomma, una percentuale migliore della RS.
Ciò detto favoriti non direi, i bookmaker ci danno sfavoriti di 3.5 circa, che considerando la trasferta significa che ci vedono abbastanza simili.
Io credo che abbiamo, come voi, ottime chance di spuntarla, forse anche con una percentuale migliore della vostra, 55-45.
Il vantaggio a QB è indubbio ma più passa il tempo più credo che la nostra difesa, specie la secondaria, non riuscirà a far fronte a tutte le armi a disposizione di Ben Johnson, sia via aria che soprattutto via terra, che Hutchinson farà man bassa nel nostro backfield, e soprattutto che ci faranno a fette negli ST sui ritorni (anche se l'assenza di Raymond è manna dal cielo in questo senso).
Di positivo c'è che anche loro hanno un kicker inaffidabile (che sicuramente ci costerà punti), che LaPorta non sarà al 100%, che anche la loro difesa è parecchio sospetta e quindi potrebbe facilmente essere uno shoot out.
Ma noi rischiamo di presentarci senza Kendall Fuller, rendendo una secondaria già debole ancora peggiore.
Punto molto sottovalutato finora sono le decisioni durante la gara, McVay dovrà andare contro natura ed essere il meno conservativo possibile sia per l'attacco che affrontiamo, che per la nostra difesa, che per i nostri ST. Invece Campbell da questo punto di vista è superiore.
Speriamo in una partita di Goff vecchia scuola, ce lo meriteremmo. :biggrin:
Il MUFC ha fatto il suo dovere, ora tocca a noi.

EDIT: dimenticavo. Ovviamente tiferò spudoratamente per voi perchè così nel caso vincessimo poi a SF andreste voi. :forza:

gloric
Pro
Pro
1839
1047

Messaggio da gloric » 14/01/2024, 21:46

gloric
Pro
Pro
1839
1047

Messaggio da gloric » 15/01/2024, 0:10

Primo tempo obiettivamente quasi perfetto.

Sono curioso di vedere come faremo a buttarla via. Se Dallas segna sul primo drive del secondo tempo, è riaperta.

L'aveva in mano, De'Vondre... 

gloric
Pro
Pro
1839
1047

Messaggio da gloric » 15/01/2024, 1:08

Finito ora il terzo quarto. Siamo 41-16. Palla in mano. Comincia a diventare difficile buttarla via. Persino per noi. Al momento:

Knighterrant
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers
111
201

Messaggio da Knighterrant » 15/01/2024, 1:18

Detto sinceramente inizio a pensare al rischio di vincerla troppo e troppo bene, archiviare questa, tornare umili e testa alla prossima.
"I modi definiscono l'uomo" - Harry Hart

Jack The Sack
Pro
Pro
1035
843

Messaggio da Jack The Sack » 15/01/2024, 1:19

gloric ha scritto: 15/01/2024, 0:10 Primo tempo obiettivamente quasi perfetto.

Sono curioso di vedere come faremo a buttarla via. Se Dallas segna sul primo drive del secondo tempo, è riaperta.

L'aveva in mano, De'Vondre... 

Sono stati più curiosi i Cowboys

torrisone
Pro
Pro
NFL Team: 49ers
17
2679

Messaggio da torrisone » 15/01/2024, 1:22

Io a inizio partita che voglio i Packers perché voglio subito sapere l'avversario del divisional, voglio il seed 7 perché è scarso hahaha, voglio la difesa di Joe Barry hahaha.

Io a fine partita in pieno careful what you wish for.Immagine

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

gloric
Pro
Pro
1839
1047

Messaggio da gloric » 15/01/2024, 1:33

Clifford in campo.

In qualche modo, Love è riuscito ad avere un esordio ai PO statisticamente migliore di quello di Stroud.

EDIT:  :nonsa:

gloric
Pro
Pro
1839
1047

Messaggio da gloric » 15/01/2024, 1:57

Una delle W più impressionanti della nostra storia ai PO.

Mi aspettavo di competere... ma una cosa del genere no, non me l'immaginavo.

Non so nemmeno cosa dire.

Grazie ai ragazzi, al Coach, a Gute, a tutti.

Era già una stagione bellissima.

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18415
7244

Messaggio da lelomb » 15/01/2024, 1:59

EAZY.

gloric
Pro
Pro
1839
1047

Messaggio da gloric » 15/01/2024, 2:09

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8967
14843

Messaggio da lebronpepps » 15/01/2024, 12:09

mai leggere i topic delle squadre, sembra che facciano tutte schifo, e per quello ti giochi i Cowboys vincenti :forza:

gloric
Pro
Pro
1839
1047

Messaggio da gloric » 15/01/2024, 13:01

Va detto che probabilmente Dallas era per certi versi sopravvalutata, nella percezione generale. Va detto che a noi è andato più o meno tutto bene, e che non siamo mai stati in condizione di pagare gli errori che comunque ci sono stati. Va detto che loro hanno ceduto anche in quelli che dovevano essere i loro punti di forza (Lamb ha mancato ricezioni, nel primo tempo, che normalmente chiude a occhi chiusi). E tuttavia.

- Partita mostruosa della OL, nelle due fasi. Lawrence non pervenuto. Micah Parsons ricava due holding e nulla più. La temutissima pass rush di Dallas produce *un* sack (che non finisce tra le stat perché annullato da una flag) e qualche hit (uno, secondo me, late). Basta. Zach Tom forse il migliore, ancora una volta. Ma tutto il reparto ha risposto in modo fantastico.

- Come previsto, contro Dallas si può correre. Non pensavo però potessimo correre con questa facilità. E quando corriamo, il nostro attacco diventa veramente pericoloso. Il #33 si esalta ogni volta che sente aria di casa. Quella di ieri è stata una partita clamorosa, una delle più belle della sua carriera. Senza mai essere stato cercato su pass.

- La zona di Quinn lascia larghi spazi nel MoF, e ci aiuta. Ma poco da dire, una delle chiavi della W è qui. Reed aveva ucciso Chicago. Stanotte ha chiuso senza nemmeno una catch. Doubs alla migliore partita in carriera o giù di lì. I Packers sono, incredibilmente, nelle condizioni di schierare a ogni snap 6 target veri per il gioco su pass. Se le esecuzioni sono di questo livello, lo difendi veramente male, un attacco così. Heath oggi è stato fuori per scelta tecnica, ma sappiamo tutti che c'è.

- I TE. Musgrave, Kraft. Ma anche Sims, silenziosamente utile, come blocker. 

- Il front, dicevamo. Chiudono con quattro sack, ma potevano e dovevano essere di più. Gary ha approfittato meno di quanto sperassi del matchup favorevole con Steele. Ma la pressione è stata costante, in più occasioni Dak ha dovuto arrangiarsi. E finché c'è stata partita, non gli è riuscito bene. Limitiamo inoltre il loro running game... ma, contro quella linea, sapevamo di poterlo fare. 

- Le secondarie. Il punto più critico. McCarthy (vecchio cuore G&G, anche lui) ci dà una mano con un game plan che per qualche motivo rifiuta di andare a cercarci là dove siamo più deboli. Ma i ragazzi ne escono comunque bene, mi pare. L'int di Jaire è una mezza prodezza. La lavata di capo gli ha fatto bene, pare... Dire che sono felice per il pick 6 di Savage è dire poco.

- Carlson sbaglia il solito extra point. Ma gli ST tengono. Non si può vivere così male ogni KO, però...

Sulla sideline. Tutto sommato, il gameplan di Barry regge. MLF chiama una grandissima partita.

Grazie, ragazzi.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”