gloric ha scritto: 14/01/2024, 18:03
Quando l'ho letto la prima volta mi era parso un pronostico eccessivamente ottimistico, per GB.
Però ho appena finito di vedere Lions@Cowboys di W17 e non lo so, sarà sicuramente la partita sbagliata da cui trarre indicazioni per stasera, ma niente, secondo me hai ragione.
Ne parlavo stamane con un amico che mi chiedeva consigli per scommettere.
Ho giocato un attimo col sito di Ben Baldwin e ho visto che come EPA sia offensivo che difensivo dalla Week 9 a fine stagione siete stati molto simili come valori.
Io non mi preoccuperei tanto del vostro attacco che credo possa mettere il suo mattoncino quanto soprattutto di come si comporterà la difesa, se sarà versione Chiefs o versione qualunque altra squadra, e da non sottovalutare gli ST. Voi siete putridi, loro hanno John Fassel (quanto ci manchi).
Più nello specifico:
- Rams favoriti a Detroit. Mi dispiace, ma questi sono PO, e il vantaggio che LA ha a QB è troppo evidente. Aspettiamo di vedere cosa succede a Manchester, però (ma questo bug di Matrix funziona anche in postseason?)
Ho aspettato appositamente la fine della partita di OT, che non ho visto, per postare.
Nelle ultime due edizioni di PO dei Rams, stagioni 2020 e 2021, hanno giocato 6 partite. In 4 occasioni ha giocato anche lo United e 1 volta hanno vinto entrambe. Insomma, una percentuale migliore della RS.
Ciò detto favoriti non direi, i bookmaker ci danno sfavoriti di 3.5 circa, che considerando la trasferta significa che ci vedono abbastanza simili.
Io credo che abbiamo, come voi, ottime chance di spuntarla, forse anche con una percentuale migliore della vostra, 55-45.
Il vantaggio a QB è indubbio ma più passa il tempo più credo che la nostra difesa, specie la secondaria, non riuscirà a far fronte a tutte le armi a disposizione di Ben Johnson, sia via aria che soprattutto via terra, che Hutchinson farà man bassa nel nostro backfield, e soprattutto che ci faranno a fette negli ST sui ritorni (anche se l'assenza di Raymond è manna dal cielo in questo senso).
Di positivo c'è che anche loro hanno un kicker inaffidabile (che sicuramente ci costerà punti), che LaPorta non sarà al 100%, che anche la loro difesa è parecchio sospetta e quindi potrebbe facilmente essere uno shoot out.
Ma noi rischiamo di presentarci senza Kendall Fuller, rendendo una secondaria già debole ancora peggiore.
Punto molto sottovalutato finora sono le decisioni durante la gara, McVay dovrà andare contro natura ed essere il meno conservativo possibile sia per l'attacco che affrontiamo, che per la nostra difesa, che per i nostri ST. Invece Campbell da questo punto di vista è superiore.
Speriamo in una partita di Goff vecchia scuola, ce lo meriteremmo.

Il MUFC ha fatto il suo dovere, ora tocca a noi.
EDIT: dimenticavo. Ovviamente tiferò spudoratamente per voi perchè così nel caso vincessimo poi a SF andreste voi.