Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Gli arbitri sbagliano perchè sono essere umani

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2384

Re: Gli arbitri sbagliano perchè sono essere umani

Messaggio da Dietto » 28/09/2021, 15:59

Giulay27 ha scritto: 28/09/2021, 15:25
Dietto ha scritto: 28/09/2021, 9:26
la regola del vantaggio non ci piace?

Secondo te doveva annullare il gol della Lazio per dare punizione 70 metri indietro per la Lazio?

(e sì, era fuorigioco, ci sta il labiale di Guida, l'ha confermato Marelli, ci sta anche un'immagine laterale)

Edit: Tra l'altro Guida dice ad Elsha: "a parte che era fuorigioco, ma poi per me non è rigore" e Marelli conferma che non lo fosse

Come fai a dare vantaggio dai...ma ti rileggi quando scrivi Diè?!
Non è un cross andato lungo o un giocatore che ha fatto velo e il difensore ha riconquistato palla facendo subito ripartire l'azione.
Se Fosse come dici te, cosa di cui ho dei dubbi enormi (ma se lo dice un arbitro che non sbaglia mai come Guida allora...), non puoi non fermare l'azione visto che Zaniolo riceve palla e la gioca per alcuni secondi. A rigor di logica, una volta segnalato il fuorigioco dal guardalinee, l'arbitro ferma il gioco visto che, di nuovo, Zaniolo ha la palla tra i piedi e non può concretizzarsi nessun vantaggio che induca Guida a lasciar correre.
Comunque aspetto con ansia che venga dimostrato sto fantomatico offside.
Nel frattempo quello resta rigore (doppio contatto: braccio con spinta e gamba, senza che il difensore veda il pallone), ma Guida il fenomeno lo valuta diversamente e la Var, da regolamento, non può intervenire.
Paragonarlo poi al contatto avvenuto ad Anderson dopo è abbastanza indicativo su come tu conduca una conversione riguardo la Lazio (o la Meloni) in maniera esclusivamente parziale; da contrariano quale sei poi ci aggiungi il carico.
Per me finisce qua anche perché di attaccarmi al fumo della pipa non ne ho voglia.
Perso il derby e amen.
Si va avanti.

Ancora.
Il guardalinee non rileva il fuorigioco.

Per Guida non è rigore.

La Lazio segna (mi pare un vantaggio abbastanza evidente, ma immagino che non lo sia a questo punto)

Il Var rivede l'azione e vede che è fuorigioco, e comunque non può intervenire sulla valutazione dell'entità del contatto da parte dell'arbitro.

Nel frattempo il doppio contatto è veniale, e wonder boy vola come farà nel secondo tempo, omaggiando R. Kelly poche ore prima della sua condanna.

(fa ridere che siccome sei palesemente in torto butti in mezzo che io sia parziale, quando ti ho presentato dati oggettivi, e intanto continui a dire cose fuori dal mondo tipo "aspetto con ansia che venga dimostrato sto fantomatico offside" pensando che sia tutto un grande complotto.

Allo stesso tempo, neanche una parola sul rigore del secondo tempo. Io so parziale però. Sulla Meloni. Sei rimasto indietro, oltre a essere inopportuno)

Per non parlare del fatto che vedi cose assolutamente inesistenti, visto che Zaniolo la palla tra i piedi non l'ha mai avuta, la tocca un millesimo di secondo di petto e poi la prende Luis Alberto che riparte. Io sarò parziale, ma almeno ce vedo, "Zaniolo riceve palla e la gioca per alcuni secondi", sì, alla playstation.

Sul fumo della pipa, te ce sei attaccato, come Zaniolo s'è attaccato arca uscendo.

Cia
Immagine

Giulay27
Pro
Pro
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Milwaukee Bucks
Squadra di calcio: A.S. Roma
1427
455

Messaggio da Giulay27 » 28/09/2021, 18:05

Dietto ha scritto: 28/09/2021, 15:59
Giulay27 ha scritto: 28/09/2021, 15:25

Come fai a dare vantaggio dai...ma ti rileggi quando scrivi Diè?!
Non è un cross andato lungo o un giocatore che ha fatto velo e il difensore ha riconquistato palla facendo subito ripartire l'azione.
Se Fosse come dici te, cosa di cui ho dei dubbi enormi (ma se lo dice un arbitro che non sbaglia mai come Guida allora...), non puoi non fermare l'azione visto che Zaniolo riceve palla e la gioca per alcuni secondi. A rigor di logica, una volta segnalato il fuorigioco dal guardalinee, l'arbitro ferma il gioco visto che, di nuovo, Zaniolo ha la palla tra i piedi e non può concretizzarsi nessun vantaggio che induca Guida a lasciar correre.
Comunque aspetto con ansia che venga dimostrato sto fantomatico offside.
Nel frattempo quello resta rigore (doppio contatto: braccio con spinta e gamba, senza che il difensore veda il pallone), ma Guida il fenomeno lo valuta diversamente e la Var, da regolamento, non può intervenire.
Paragonarlo poi al contatto avvenuto ad Anderson dopo è abbastanza indicativo su come tu conduca una conversione riguardo la Lazio (o la Meloni) in maniera esclusivamente parziale; da contrariano quale sei poi ci aggiungi il carico.
Per me finisce qua anche perché di attaccarmi al fumo della pipa non ne ho voglia.
Perso il derby e amen.
Si va avanti.

Ancora.

Per Guida non è rigore.

La Lazio segna (mi pare un vantaggio abbastanza evidente, ma immagino che non lo sia a questo punto)

Il Var rivede l'azione e vede che è fuorigioco, e comunque non può intervenire sulla valutazione dell'entità del contatto da parte dell'arbitro.

Nel frattempo il doppio contatto è veniale, e wonder boy vola come farà nel secondo tempo, omaggiando R. Kelly poche ore prima della sua condanna.

(fa ridere che siccome sei palesemente in torto butti in mezzo che io sia parziale, quando ti ho presentato dati oggettivi, e intanto continui a dire cose fuori dal mondo tipo "aspetto con ansia che venga dimostrato sto fantomatico offside" pensando che sia tutto un grande complotto.

Allo stesso tempo, neanche una parola sul rigore del secondo tempo. Io so parziale però. Sulla Meloni. Sei rimasto indietro, oltre a essere inopportuno)

Per non parlare del fatto che vedi cose assolutamente inesistenti, visto che Zaniolo la palla tra i piedi non l'ha mai avuta, la tocca un millesimo di secondo di petto e poi la prende Luis Alberto che riparte. Io sarò parziale, ma almeno ce vedo, "Zaniolo riceve palla e la gioca per alcuni secondi", sì, alla playstation.

Sul fumo della pipa, te ce sei attaccato, come Zaniolo s'è attaccato arca uscendo.

Cia

Oddio...pora stella te sei offeso.
Mi viene da sorridere visto che sei uno che rompe le scatole e fa la punta al cazzo praticamente a chiunque qui dentro.

Te sei talmente risentito che non ti sei accorto di come nel mio primo post dicevo che il rigore era il primo e non il secondo.
Dovevo spiegarmi meglio forse.
Vabbè, lo ridico anche qua per farti contento: non era rigore (per diverse moviole anche di ex arbitri lo era, ma sorvoliamo dai).

La parte del complotto l'ho adorata, dico davvero. Detta da un laziale la prendo come un'investitura. Ti ringrazio.
So bene come sei sempre tu quello a portare dati oggettivi, non gli altri, e di conseguenza ad avere sempre ragione.

Peccato che Zaniolo, non wonderboy grazie, non si butti manco per il cazzo (i voli li lasciamo al Brocchi dei bei tempi o anche a Klose).
Zaniolo viene spinto e agganciato mentre stoppa il pallone, cosa che Hysai non sa manco dove sia visto che va dritto sull'uomo.
Quindi è rigore.
Poi si può discutere sull'entità come succede sempre in questi. Ma è fallo punto. 
Sono falli a centrocampo e lo sono in area di rigore. 
La zona di campo non deve influire sulla valutazione del contatto (primo grande errore di quel fenomeno de arbitro).

Il fuorigioco dove sta? Lo dice il Var a Guida oppure è lui che lo usa come pretesto per zittire le proteste e nascondere il suo errore?

Poi, a proposito dei succitati dati oggettivi, ti ho chiesto l'immagine laterale di cui blateravi.
Visto che sei così preciso mi aspettavo un riscontro.
Troppa grazia forse.

Si, la palla la gioca Zaniolo.
Se il guardalinee non segnala ed è fuorigioco trattasi di errore sul quale non può esserci vantaggio.

Però si, è vero, il var non può più intervenire in quel caso.
Hai visto, te do pure ragione.

Io al fumo della pipa non mi ci attacco amico mio.
Quelli siete voi.
Da sempre.
E se fossero accaduti a parti inverse gli episodi, ci avreste fatto due palle tante.

Cià!

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6147
4962

Messaggio da lele_warriors » 28/09/2021, 18:08

si parla tanto di sta cosa, ma quello che è il vero errore è il mancato giallo di lucas leiva.
e lo ha detto pure marelli...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Giulay27
Pro
Pro
1427
455

Messaggio da Giulay27 » 28/09/2021, 18:14

lele_warriors ha scritto: 28/09/2021, 18:08 si parla tanto di sta cosa, ma quello che è il vero errore è il mancato giallo di lucas leiva.

Era parte integrante de "gli episodi" di cui parlavo a fine messaggio.
Se lo citavo direttamente, insieme all'espulsione inesistente di Pellegrini con l'Udinese, apriti cielo.

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2384

Messaggio da Dietto » 28/09/2021, 18:25

Giulay27 ha scritto: 28/09/2021, 18:05
Dietto ha scritto: 28/09/2021, 15:59

Ancora.

Per Guida non è rigore.

Cia

Oddio...pora stella te sei offeso.
Mi viene da sorridere visto che sei uno che rompe le scatole e fa la punta al cazzo praticamente a chiunque qui dentro.

Te sei talmente risentito che non ti sei accorto di come nel mio primo post dicevo che il rigore era il primo e non il secondo.
Dovevo spiegarmi meglio forse.
Vabbè, lo ridico anche qua per farti contento: non era rigore (per diverse moviole anche di ex arbitri lo era, ma sorvoliamo dai).

La parte del complotto l'ho adorata, dico davvero. Detta da un laziale la prendo come un'investitura. Ti ringrazio.
So bene come sei sempre tu quello a portare dati oggettivi, non gli altri, e di conseguenza ad avere sempre ragione.

Peccato che Zaniolo, non wonderboy grazie, non si butti manco per il cazzo (i voli li lasciamo al Brocchi dei bei tempi o anche a Klose).
Zaniolo viene spinto e agganciato mentre stoppa il pallone, cosa che Hysai non sa manco dove sia visto che va dritto sull'uomo.
Quindi è rigore.
Poi si può discutere sull'entità come succede sempre in questi. Ma è fallo punto. 
Sono falli a centrocampo e lo sono in area di rigore. 
La zona di campo non deve influire sulla valutazione del contatto (primo grande errore di quel fenomeno de arbitro).

Il fuorigioco dove sta? Lo dice il Var a Guida oppure è lui che lo usa come pretesto per zittire le proteste e nascondere il suo errore?

Poi, a proposito dei succitati dati oggettivi, ti ho chiesto l'immagine laterale di cui blateravi.
Visto che sei così preciso mi aspettavo un riscontro.
Troppa grazia forse.

Si, la palla la gioca Zaniolo.
Se il guardalinee non segnala ed è fuorigioco trattasi di errore sul quale non può esserci vantaggio.

Però si, è vero, il var non può più intervenire in quel caso.
Hai visto, te do pure ragione.

Io al fumo della pipa non mi ci attacco amico mio.
Quelli siete voi.
Da sempre.
E se fossero accaduti a parti inverse gli episodi, ci avreste fatto due palle tante.

Cià!

Scusa Pati,
pensavo che Google lo sapessi usare:
Immagine

La linea riesci a tirarla da solo o ti aiuto?
Puoi usare quella dell'area come base.

Poi fa un botto ridere che fai il fenomeno sul complotto e poi insinui che Guida menta sul fatto che gli abbiano detto che era fuorigioco :laughing: :laughing:
(tra parentesi, Marelli ha detto chiaramente di aver parlato con qualcuno dell'Aia che gli ha confermato il fatto che fosse fuorigioco e fosse stata vista al VAR, ma mentirà anche lui, così come quando dice che quello non è mai rigore)

Sorvolo sul secondo che sarebbe rigore perchè Ionesco sta a teatro

"La palla la gioca Zaniolo"
Questa è l'unica palla che ha giocato Zaniolo al derby, e gli è costata pure 10k, dopo essercisi attaccato

Immagine

Poi guarda, il giorno che mi offenderò per qualcosa che scrivi te mi cancellerò da sto forum.

E se non ti attacchi al fumo della pipa, rimane solo una cosa

https://twitter.com/OfficialSSLazio/sta ... 43430?s=20
Ultima modifica di Dietto il 28/09/2021, 18:34, modificato 2 volte in totale.
Immagine

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2384

Messaggio da Dietto » 28/09/2021, 18:28

Giulay27 ha scritto: 28/09/2021, 18:14
lele_warriors ha scritto: 28/09/2021, 18:08 si parla tanto di sta cosa, ma quello che è il vero errore è il mancato giallo di lucas leiva.

Se lo citavo direttamente, insieme all'espulsione inesistente di Pellegrini con l'Udinese, apriti cielo.

Pure quella colpa di Guida e complottone della lazio.
Ti faccio presente che a parte inversa Rui Patricio ha quasi ucciso Milinkovic e doveva essere espulso e avete segnato su rigore inventato, manca un giallo a mancini su Muriqi e sicuramente mi scordo qualcosa, ma va bene così :laughing:
Ultima modifica di Dietto il 28/09/2021, 18:41, modificato 1 volta in totale.
Immagine

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 28/09/2021, 18:33

:popcorn: :popcorn: :popcorn: pure qua
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Giulay27
Pro
Pro
1427
455

Messaggio da Giulay27 » 28/09/2021, 18:46

Dietto ha scritto: 28/09/2021, 18:28
Giulay27 ha scritto: 28/09/2021, 18:14

Ti faccio presente che a parte inversa Rui Patricio ha quasi ucciso Milinkovic e doveva essere espulso e avete segnato su rigore inventato, manca un giallo a mancini su Muriqi e sicuramente mi scordo qualcosa, ma va bene così :laughing:

Il portiere dunque non può più uscire e se lo fa in ritardo è sempre rosso.
Buono a sapersi.

Te l'ho messo in grassetto la parte in cui dico che non è rigore. Evidentemente dovevo evidenziare meglio perché la tua comprensione di un testo scritto è a livelli infimi.

Oh, ne è pieno il mondo dello sport di arbitri che si venderebbero pure la madre piuttosto che ammettere di aver fatto na cazzata.
Visto il soggetto, Guida, non mi avrebbe sorpreso.

Che è fuorigioco lo dice il Var e mi fido.
Da quell'immagine non sembra.

Dai so contento che non ti sia offeso.
Già essere laziale è un duro fardello da portare.

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2384

Messaggio da Dietto » 28/09/2021, 18:49

Giulay27 ha scritto: 28/09/2021, 18:46
Dietto ha scritto: 28/09/2021, 18:28

Buono a sapersi.

Te l'ho messo in grassetto la parte in cui dico che non è rigore. Evidentemente dovevo evidenziare meglio perché la tua comprensione di un testo scritto è a livelli infimi.

Oh, ne è pieno il mondo dello sport di arbitri che si venderebbero pure la madre piuttosto che ammettere di aver fatto na cazzata.

(per diverse moviole anche di ex arbitri lo era, ma sorvoliamo dai).

Non sono razzista eh, ma meglio a casa loro.

Mo che so come funziona, tana liberi tutti!

Grazie!

E continua, che mi fai godere tantissimo
Immagine

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5505
6288

Messaggio da RizzK8 » 28/09/2021, 18:50

Mamma che @Dietto

cc @Rico Tubbs
Never Underestimate the Heart of a Champion

Giulay27
Pro
Pro
1427
455

Messaggio da Giulay27 » 28/09/2021, 18:53

Dietto ha scritto: 28/09/2021, 18:49
Giulay27 ha scritto: 28/09/2021, 18:46

Buono a sapersi.

(per diverse moviole anche di ex arbitri lo era, ma sorvoliamo dai).

Non sono razzista eh, ma meglio a casa loro.

Mo che so come funziona, tana liberi tutti!

Grazie!

E continua, che mi fai godere tantissimo

E si, uguale proprio.
O però aspetto se ti viene qualche altra perla per flammare.
Tu godi e io me diverto.
Vedi che siamo tutti contenti.

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 28/09/2021, 18:56

RizzK8 ha scritto: 28/09/2021, 18:50 Mamma che @Dietto

cc @Rico Tubbs

Io Dietto lo apprezzo perchè litiga con tutti senza distinzioni, è una qualità importante. E' un peccato che non ci siano altri laziali nel forum perchè mi sarebbe piaciuto vederlo anche contro il fuoco amico

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2384

Messaggio da Dietto » 28/09/2021, 19:00

Rico Tubbs ha scritto: 28/09/2021, 18:56

cc @Rico Tubbs

Io Dietto lo apprezzo perchè litiga con tutti senza distinzioni, è una qualità importante. E' un peccato che non ci siano altri laziali nel forum perchè mi sarebbe piaciuto vederlo anche contro il fuoco amico

non sei attento
Immagine

Giulay27
Pro
Pro
1427
455

Messaggio da Giulay27 » 28/09/2021, 19:01

cc @Rico Tubbs

Lo sottovaluti.
Con @Rasheed qualche bella discussione c'è stata in passato.

EDIT: vedi è talmente bravo che mi ha anticipato

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 28/09/2021, 19:02

Dietto ha scritto: 28/09/2021, 19:00

non sei attento

Non ho seguito, non ho avuto tempo (cit.)

Rispondi

Torna a “Calcio”