Giulay27 ha scritto: 28/09/2021, 15:25Dietto ha scritto: 28/09/2021, 9:26
la regola del vantaggio non ci piace?
Secondo te doveva annullare il gol della Lazio per dare punizione 70 metri indietro per la Lazio?
(e sì, era fuorigioco, ci sta il labiale di Guida, l'ha confermato Marelli, ci sta anche un'immagine laterale)
Edit: Tra l'altro Guida dice ad Elsha: "a parte che era fuorigioco, ma poi per me non è rigore" e Marelli conferma che non lo fosse
Come fai a dare vantaggio dai...ma ti rileggi quando scrivi Diè?!
Non è un cross andato lungo o un giocatore che ha fatto velo e il difensore ha riconquistato palla facendo subito ripartire l'azione.
Se Fosse come dici te, cosa di cui ho dei dubbi enormi (ma se lo dice un arbitro che non sbaglia mai come Guida allora...), non puoi non fermare l'azione visto che Zaniolo riceve palla e la gioca per alcuni secondi. A rigor di logica, una volta segnalato il fuorigioco dal guardalinee, l'arbitro ferma il gioco visto che, di nuovo, Zaniolo ha la palla tra i piedi e non può concretizzarsi nessun vantaggio che induca Guida a lasciar correre.
Comunque aspetto con ansia che venga dimostrato sto fantomatico offside.
Nel frattempo quello resta rigore (doppio contatto: braccio con spinta e gamba, senza che il difensore veda il pallone), ma Guida il fenomeno lo valuta diversamente e la Var, da regolamento, non può intervenire.
Paragonarlo poi al contatto avvenuto ad Anderson dopo è abbastanza indicativo su come tu conduca una conversione riguardo la Lazio (o la Meloni) in maniera esclusivamente parziale; da contrariano quale sei poi ci aggiungi il carico.
Per me finisce qua anche perché di attaccarmi al fumo della pipa non ne ho voglia.
Perso il derby e amen.
Si va avanti.
Ancora.
Il guardalinee non rileva il fuorigioco.
Per Guida non è rigore.
La Lazio segna (mi pare un vantaggio abbastanza evidente, ma immagino che non lo sia a questo punto)
Il Var rivede l'azione e vede che è fuorigioco, e comunque non può intervenire sulla valutazione dell'entità del contatto da parte dell'arbitro.
Nel frattempo il doppio contatto è veniale, e wonder boy vola come farà nel secondo tempo, omaggiando R. Kelly poche ore prima della sua condanna.
(fa ridere che siccome sei palesemente in torto butti in mezzo che io sia parziale, quando ti ho presentato dati oggettivi, e intanto continui a dire cose fuori dal mondo tipo "aspetto con ansia che venga dimostrato sto fantomatico offside" pensando che sia tutto un grande complotto.
Allo stesso tempo, neanche una parola sul rigore del secondo tempo. Io so parziale però. Sulla Meloni. Sei rimasto indietro, oltre a essere inopportuno)
Per non parlare del fatto che vedi cose assolutamente inesistenti, visto che Zaniolo la palla tra i piedi non l'ha mai avuta, la tocca un millesimo di secondo di petto e poi la prende Luis Alberto che riparte. Io sarò parziale, ma almeno ce vedo, "Zaniolo riceve palla e la gioca per alcuni secondi", sì, alla playstation.
Sul fumo della pipa, te ce sei attaccato, come Zaniolo s'è attaccato arca uscendo.
Cia