Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Ave Cesare, il topic della nazionale italiana

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Gerry Donato
Pro
Pro
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
721
1857

Re: Ave Cesare, il topic della nazionale italiana

Messaggio da Gerry Donato » 28/05/2012, 16:22

lele_warriors ha scritto: sicuro?ranocchia ha senso,perchè ogbonna può giocare a sinistra,mi sa.
dici destro fuori?non diamanti?borini o giaccherini?

Mi basavo sull'indiscrezione raccolta da Sky prima ancora che uscissero i nomi dei 25 convocati.

Veronica Baldaccini aveva anticipato di avere la certezza che le due riserve a casa erano Ranocchia e Destro ma che non sapeva ancora i nomi dei 7 esclusi, arrivati qualche minuto dopo ed in linea con quella indiscrezione.

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 28/05/2012, 16:23

»Dwight Howard« ha scritto:Se non lascia a casa Giaccherini c'è da ridere
C'è più da ridere che convochi Montolivo che è un cane morto che cammina almeno Giaccherini corre come un dannato e negli ultimi venti minuti con le squadre stanche può essere utile con Montolivo giochi in 10.....

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 28/05/2012, 16:24

ghista ha scritto:
»Dwight Howard« ha scritto:Se non lascia a casa Giaccherini c'è da ridere
C'è più da ridere che convochi Montolivo che è un cane morto che cammina almeno Giaccherini corre come un dannato e negli ultimi venti minuti con le squadre stanche può essere utile con Montolivo giochi in 10.....
è un caso che ovviamente uno sia juventino e l'altro no,vero?

Frizzi
Pro
Pro
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Messaggio da Frizzi » 28/05/2012, 16:29

lele_warriors ha scritto:
ghista ha scritto: C'è più da ridere che convochi Montolivo che è un cane morto che cammina almeno Giaccherini corre come un dannato e negli ultimi venti minuti con le squadre stanche può essere utile con Montolivo giochi in 10.....
è un caso che ovviamente uno sia juventino e l'altro no,vero?

no che dici. Anche perché ormai l'importante è che un giocatore corra "come un dannato"..che sappia usare i piedi è superfluo.

la prossima volta facciamo una nazionale di Giaccherini, così saremo quelli con più km percorsi :forza:
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

ghista
Hero Member
Hero Member
4522
1272

Messaggio da ghista » 28/05/2012, 16:29

lele_warriors ha scritto: è un caso che ovviamente uno sia juventino e l'altro no,vero?
è un caso che i tuoi post siano sempre alquanto provocatori e poco utili alla discussione? :lingua:

ghista
Hero Member
Hero Member
4522
1272

Messaggio da ghista » 28/05/2012, 16:31

Frizzi ha scritto:
no che dici. Anche perché ormai l'importante è che un giocatore corra "come un dannato"..che sappia usare i piedi è superfluo.

la prossima volta facciamo una nazionale di Giaccherini, così saremo quelli con più km percorsi :forza:
Forse perchè nelle manifestazioni internazionali alla fine di una stagione stancante avere qualcuno che corre e cambia il ritmo alle partite può essere utile? Comunque vedremo che combina Montolivo agli europei dove non affronteremo il Novara di turno......

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 28/05/2012, 16:35

Giaccherini é sottovalutatissimo.. Corre, é vero, ma ha qualità tecniche e tantissima intelligenza tattica.. Avendo già in rosa gente stanziale come Pirlo e De Rossi é bene avere tra le riserve giocatori alla Giaccherini, piuttosto che altri centrocampisti di impostazione, con meno dinamicità.. Insomma, non é solo una questione di valori assoluti ma di caratteristiche(altrimenti Pepe non lo potevi lasciare a casa dopo questo grande campionato)..

Cmq ripeto, sottovalutato GIak.. gioca a centrocampo ma ha qualità tecniche da ala.. Gli manca forza e quindi finalizzazione, però come mezz'ala ci sta alla grandissima.. E' fresco voglioso, intelligente.. Merita l'europeo.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 28/05/2012, 16:43

ghista ha scritto:
lele_warriors ha scritto: è un caso che ovviamente uno sia juventino e l'altro no,vero?
è un caso che i tuoi post siano sempre alquanto provocatori e poco utili alla discussione? :lingua:
giusto,prenderò spunto dai tuoi da oggi in poi.perle di saggezza del genere non posso non prenderle in considerazione.poi la mia era una domanda,non una provocazione.
lungi da me difendere montolivo,che mi piace zero,ma stiamo parlando di giaccherini eh,che tra l'altro fino ad alcuni mesi fa nel topic della juve veniva parecchio preso di mira,se non sbaglio.per me può benissimo chiamarlo,ma i toni del confronto montolivo/giaccherini non sono di sicuro i tuoi,visto che non stiamo confrontando un fenomeno con una sega,

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4257

Messaggio da steve » 28/05/2012, 16:47

MagnusPinus ha scritto:Giaccherini é sottovalutatissimo.. Corre, é vero, ma ha qualità tecniche e tantissima intelligenza tattica.. Avendo già in rosa gente stanziale come Pirlo e De Rossi é bene avere tra le riserve giocatori alla Giaccherini, piuttosto che altri centrocampisti di impostazione, con meno dinamicità.. Insomma, non é solo una questione di valori assoluti ma di caratteristiche(altrimenti Pepe non lo potevi lasciare a casa dopo questo grande campionato)..

Cmq ripeto, sottovalutato GIak.. gioca a centrocampo ma ha qualità tecniche da ala.. Gli manca forza e quindi finalizzazione, però come mezz'ala ci sta alla grandissima.. E' fresco voglioso, intelligente.. Merita l'europeo.

se voleva tenere giaccherini, era meglio se si teneva schelotto :icon_paper:
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 28/05/2012, 17:04

lele_warriors ha scritto: giusto,prenderò spunto dai tuoi da oggi in poi.perle di saggezza del genere non posso non prenderle in considerazione.poi la mia era una domanda,non una provocazione.
lungi da me difendere montolivo,che mi piace zero,ma stiamo parlando di giaccherini eh,che tra l'altro fino ad alcuni mesi fa nel topic della juve veniva parecchio preso di mira,se non sbaglio.per me può benissimo chiamarlo,ma i toni del confronto montolivo/giaccherini non sono di sicuro i tuoi,visto che non stiamo confrontando un fenomeno con una sega,

Questo é lo stesso utente che grida come una verginella quando qualche utente alza un minimo il tono della provocazione.. eh.. Coerenza ZERO.

Cioé io non capisco proprio come si possa criticare Giaccherini.. E' un giocatore utilissimo, tecnico,maturo, dinamico.. Esattamente quello che serve avendo già in rosa Pirlo e De Rossi.. Ah... e il fatto di giocare nella Juve, campione d'Italia, miglior squadra del campionato anche per gioco, eccome deve essere un fattore determinante.. Un conto é fare bene in una squadretta, un'altro é rendersi utile, essere sempre presente ed incastrarsi a meraviglia insieme a dei campioni...

POi.. non venite a parlarmi di Schelotto.. Prandelli é stato incoerente.. non porti Pepe per questioni tattiche e poi fai questo invito ad un giocatore che bene o male ricopre la stessa posizione.. Trattasi di cavallo di fascia, ancora acerbo per certi versi..Di sicuro non serve per come si vuol giocare non serve, non sarebbe dovuto essere manco convocato, ma evidentemente era un premio che si voleva fare a un giovane.. Prandelli é molto meno bravo figlio di quanto si pensi ed é pure una cifra incoerente.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 28/05/2012, 17:13

parrebbe anche bonucci fuori dai convocati

ghista
Hero Member
Hero Member
4522
1272

Messaggio da ghista » 28/05/2012, 17:15

lele_warriors ha scritto: giusto,prenderò spunto dai tuoi da oggi in poi.perle di saggezza del genere non posso non prenderle in considerazione.poi la mia era una domanda,non una provocazione.
no ma mettimi pure in ignore che la tua opinione sui miei post non mi interessa proprio

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12993
3638

Messaggio da Bonaz » 28/05/2012, 17:15

Tra un pò Prandelli chiama anche me in Polonia...
Cheschifocheschifocheschifo...
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4257

Messaggio da steve » 28/05/2012, 17:24

MagnusPinus ha scritto:

Questo é lo stesso utente che grida come una verginella quando qualche utente alza un minimo il tono della provocazione.. eh.. Coerenza ZERO.

Cioé io non capisco proprio come si possa criticare Giaccherini.. E' un giocatore utilissimo, tecnico,maturo, dinamico.. Esattamente quello che serve avendo già in rosa Pirlo e De Rossi.. Ah... e il fatto di giocare nella Juve, campione d'Italia, miglior squadra del campionato anche per gioco, eccome deve essere un fattore determinante.. Un conto é fare bene in una squadretta, un'altro é rendersi utile, essere sempre presente ed incastrarsi a meraviglia insieme a dei campioni...

POi.. non venite a parlarmi di Schelotto.. Prandelli é stato incoerente.. non porti Pepe per questioni tattiche e poi fai questo invito ad un giocatore che bene o male ricopre la stessa posizione.. Trattasi di cavallo di fascia, ancora acerbo per certi versi..Di sicuro non serve per come si vuol giocare non serve, non sarebbe dovuto essere manco convocato, ma evidentemente era un premio che si voleva fare a un giovane.. Prandelli é molto meno bravo figlio di quanto si pensi ed é pure una cifra incoerente.

Mosca ha detto che il Real ha offerto Kakà, Ronaldo e Benzema per Giaccherini... la juve ci sta pensando! :fischia:
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3370
5888

Messaggio da andreaR » 28/05/2012, 17:29

ma criticate prandelli perchè non porta criscito? domenico criscito, uno che gioca in nazionale giusto perchè la congiunzione astrale vuole che a metà anni 80 non sono nati giocatori di calcio? il tutto con sulla testa del ragazzo una situazione delicata

bah

Bloccato

Torna a “Calcio”