lele_warriors ha scritto:
giusto,prenderò spunto dai tuoi da oggi in poi.perle di saggezza del genere non posso non prenderle in considerazione.poi la mia era una domanda,non una provocazione.
lungi da me difendere montolivo,che mi piace zero,ma stiamo parlando di giaccherini eh,che tra l'altro fino ad alcuni mesi fa nel topic della juve veniva parecchio preso di mira,se non sbaglio.per me può benissimo chiamarlo,ma i toni del confronto montolivo/giaccherini non sono di sicuro i tuoi,visto che non stiamo confrontando un fenomeno con una sega,
Questo é lo stesso utente che grida come una verginella quando
qualche utente alza un minimo il tono della provocazione.. eh.. Coerenza ZERO.
Cioé io non capisco proprio come si possa criticare Giaccherini.. E' un giocatore utilissimo, tecnico,maturo, dinamico.. Esattamente quello che serve avendo già in rosa Pirlo e De Rossi.. Ah... e il fatto di giocare nella Juve, campione d'Italia, miglior squadra del campionato anche per gioco, eccome deve essere un fattore determinante.. Un conto é fare bene in una squadretta, un'altro é rendersi utile, essere sempre presente ed incastrarsi a meraviglia insieme a dei campioni...
POi.. non venite a parlarmi di Schelotto.. Prandelli é stato incoerente.. non porti Pepe per questioni tattiche e poi fai questo invito ad un giocatore che bene o male ricopre la stessa posizione.. Trattasi di cavallo di fascia, ancora acerbo per certi versi..Di sicuro non serve per come si vuol giocare non serve, non sarebbe dovuto essere manco convocato, ma evidentemente era un premio che si voleva fare a un giovane.. Prandelli é molto meno bravo figlio di quanto si pensi ed é pure una cifra incoerente.