MotoGP 2016 - Casca tu che casco anch'io
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16686
- 2151
- Contatta:
Re: MotoGP 2016 - Casca tu che casco anch'io
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Meno male che c é ancora qualcuno con un po di buon senso. Non solo opportunista come lorenzo e l evasore.
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3473
Sulle parole di Rossi sono bellissimi i commenti sul sito della gazza... Prima mettono l'articolo con solo Lorenzo che si lamenta e giù tutti a criticare Lorenzo, poi modificano l'articolo aggiungendo che pure Rossi la pensa come Lorenzo e all'improvviso cambia il tono dei commenti e tutti a dire che hanno ragione e la dorna dovrebbe vergognarsi... 

-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
Ma si. Lo stesso schifo che si era visto la fine Dell anno scorso. Ma almeno li non c era in ballo un tema come la sicurezza. Tutti a dire vale sei il migliore lorenzo merda. Sono della stessa forza. Se possibile l evasore é ancora piu falso e paraculo.
In giorni come questi i veri appassionati Dell italmoto rimpiangono e si rendono conto di quanto fosse eccezionale un personaggio come il sic. Altro che l evasore... Lui si che era davvero un ragazzo d oro.
In giorni come questi i veri appassionati Dell italmoto rimpiangono e si rendono conto di quanto fosse eccezionale un personaggio come il sic. Altro che l evasore... Lui si che era davvero un ragazzo d oro.
- Toni Monroe
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1743
- 615
- Contatta:
Il problema di fondo è che poi i media, in queste situazioni, si schierano facendo finta di riportare solo le opinioni dei protagonisti. Lorenzo e Rossi fanno quelle dichiarazioni? Bene, ma poi ci vuole qualcuno che faccia notare a loro, sul momento, quali sono i motivi che hanno portato a quelle decisioni e poi spiegare a chiunque legge/ascolta in tv quelle dichiarazioni, come si è arrivati a quelle decisioni.
Poi, Lorenzo che aspetta un invito formale della commissione, ha ragione di aspettarselo, c'è una qualche consuetudine (almeno) che imporrebbe una cosa del genere o è lui che ha delle pretese che non gli spettano?
Poi, Lorenzo che aspetta un invito formale della commissione, ha ragione di aspettarselo, c'è una qualche consuetudine (almeno) che imporrebbe una cosa del genere o è lui che ha delle pretese che non gli spettano?
- Paperone
- Hero Member
- 16686
- 2151
- Contatta:
Toni Monroe ha scritto: Poi, Lorenzo che aspetta un invito formale della commissione, ha ragione di aspettarselo, c'è una qualche consuetudine (almeno) che imporrebbe una cosa del genere o è lui che ha delle pretese che non gli spettano?
Da quello che ha detto Espargarò, è una riunione abituale, perciò non era necessario nessun invito formale
La cosa più "grave" è che la Yamaha non abbia "imposto" ad almeno uno dei suoi piloti ufficiali di essere presente
Oppure era tutto "delegato" allo stesso Espargarò, ma allora non dovevano fare quelle dichiarazioni

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Toni Monroe
- Moderator
- 1743
- 615
- Contatta:
In una riunione in cui è presumibile che possano andare tutti e a cui -sempre presumibilmente- parteciperà la Honda con i suoi piloti, se proprio hai timore che ci possano essere variazioni suggerite per interessi diversi dalla sicurezza generale, tu partecipi con qualcuno che possa valutare se le modifiche suggerite sono ragionevoli o no. Lamentarsene dopo è alquanto patetico.
- Buccaneer
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- 1137
- 1722
Ok che Rossi vi può anche star sulle parti basse e per carità il mondo è bello perchè è vario, ma sinceramente pur essendo sbagliati i toni e i momenti hanno ragione. Se il problema è la curva 12 perchè devi modificare la 10?
Credo che nessuno degli ufficiali Yama sia andato alla riunione perchè nessuno si aspettava un cambiamento del circuito laddove non era necessario. Sarebbe come se a Imola modificassero il Tamburello perchè Guintoli si è massacrato alle Acque Minerali.
Credo che nessuno degli ufficiali Yama sia andato alla riunione perchè nessuno si aspettava un cambiamento del circuito laddove non era necessario. Sarebbe come se a Imola modificassero il Tamburello perchè Guintoli si è massacrato alle Acque Minerali.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
- Toni Monroe
- Moderator
- 1743
- 615
- Contatta:
Una critica fondata all'atteggiamento di Lorenzo e Rossi arriva da Espargarò, che guida una Yamaha, quindi i sentimenti nei confronti del solo Rossi non si capisce come possano avere a che fare col mio intervento o con quello di Pap. Loro due (Lorenzo e Rossi) si sono lamentati e di entrambi troviamo discutibile questa strumentalizzazione. Ciò che avevano da dire dovevano andare a dirlo nella sede opportuna: quella riunione. Poi, potevano anche ribadire alla stampa le loro considerazioni. Hanno saltato il passaggio dell'andare alla riunione, non quello del fare insinuazioni.
Magari c'è da rallegrarsi per questo trovarsi dallo stesso lato della barricata dei due, in questa circostanza. Diciamo che non mi sento del tutto rallegrato, ecco.
Magari c'è da rallegrarsi per questo trovarsi dallo stesso lato della barricata dei due, in questa circostanza. Diciamo che non mi sento del tutto rallegrato, ecco.
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9323
Buccaneer ha scritto:Ok che Rossi vi può anche star sulle parti basse e per carità il mondo è bello perchè è vario, ma sinceramente pur essendo sbagliati i toni e i momenti hanno ragione. Se il problema è la curva 12 perchè devi modificare la 10?
Nei test di qualche mese fa, alcuni piloti avevano fatto presente che sia la curva 12 che la curva 9 (o 10?) avevano traiettorie pericolose. Dopo le vicende di venerdì con il cambiamento del tracciato alla curva in cui è morto Salom, i piloti presenti hanno ricordato quando detto nei test e si è valutato anche quel cambiamento.
Per me, l'atteggiamento da strafottente e quel sorrisino del cazzo Rossi se lo poteva risparmiare, come Lorenzo poteva risparmiarsi il voler sottolineare che con il nuovo tracciato le Honda sono avvantaggiate (che poi mi pare che Marquez volasse anche nei primi settori) e il fatto che non era stato invitato.

- Paperone
- Hero Member
- 16686
- 2151
- Contatta:
Anche Lorenzo che dice "io sono il primo in classifica, dovevo essere consultato"
La Safety Commission è lì per quello, o sono ammessi solo i plebei dalla quarta fila indietro?
La Safety Commission è lì per quello, o sono ammessi solo i plebei dalla quarta fila indietro?

- Paperone
- Hero Member
- 16686
- 2151
- Contatta:
Fuga Honda 

- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 3008
- 1742
- Contatta:
Iannone 

19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
Iannone a cannone (cit.) che sega di pilota. E si lamenta pure!
- joesox
- Moderator
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 3462
- 2100
Sono piloti di moto.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent