Mr. Sloan ha scritto:CROIF. Lo chiama CROIF. Lui che fa il poliglotta di stocazzo e fa le interviste in spagnolo a Luis Enrique (che parla italiano), lo chiama CROIF.
Mi fermo a 55 secondi che e' meglio.

Mr. Sloan ha scritto:CROIF. Lo chiama CROIF. Lui che fa il poliglotta di stocazzo e fa le interviste in spagnolo a Luis Enrique (che parla italiano), lo chiama CROIF.
eheh ma si dai, prima o poi me lo guardo tutto, magari mettendo un bip ogni volta che cita CruijffT-Time ha scritto:Mr. Sloan ha scritto:CROIF. Lo chiama CROIF. Lui che fa il poliglotta di stocazzo e fa le interviste in spagnolo a Luis Enrique (che parla italiano), lo chiama CROIF.
ovvio, nel tempo libero mi diletto a registrare frasi in olandese per WikipediaA.F.D.U.I. President ha scritto:Sloan sei tu quello che parla?
Rasheed ha scritto:
mentre quella Germania fa parte di un ciclo già stravincente che è reduce da un terzo posto mondiale,un Europeo vinto e la prima delle 3 Coppe dei Campioni consecutive che vincerà il Bayern(le stesse che vinse il grande Ajax)...senza contare il fortissimo Borussia dell'epoca...
una Nazionale che poteva permettersi di tenere in panchina non solo Netzer ma anche gente come Heynckes,Wimmer,Hottges,Kapellmann
The Patient ha scritto:http://vice.com/it/read/stili-di-gioco- ... ca-laudrup
Comincia una serie di partite da riguardare.
The Patient ha scritto:http://vice.com/it/read/stili-di-gioco- ... ca-laudrup
Comincia una serie di partite da riguardare.
26 luglio Montevideo, semifinale Argentina-Stati Uniti 6-1. Il presidente della Federazione Calcistica Statunitense, improvvisatosi massaggiatore, furibondo per una svista arbitrale, entra in campo e scaglia a terra la valigetta del pronto soccorso: una fiala di cloroformio, contenuta all'interno della borsa dei medicinali, si rompe e così, raggiunto dalle esalazioni, il dirigente americano sviene in mezzo al campo da gioco. Si rende così necessario il suo trasporto fuori dal campo: riprenderà conoscenza negli spogliatoi.