Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

La gente vuole solo il goal
Rispondi
saintsaji
Pro
Pro
3316
1224

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da saintsaji » 23/02/2024, 12:52

esba ha scritto: 23/02/2024, 12:49 Io ed @anto siamo gia' sul Karluv Most...
E non per il calcio

Immagine

Dark062
Pro
Pro
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
Squadra di calcio: AC Milan
1076
840

Messaggio da Dark062 » 23/02/2024, 16:33

Wolviesix ha scritto: 23/02/2024, 10:52 Ma quindi se non sapete quando gioca la vostra squadra del cuore è curpa de Pioli?

Se mi dici dove l'ho scritto. 

Su Milan/Bologna si glissa... ovviamente 

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 23/02/2024, 16:48

pgm ha scritto: 23/02/2024, 9:12 Dopo 10 minuti c'erano già intere voragini in mezzo al campo. Un modo di giocare e di difendere inaccettabile a questi livelli.
Portatelo via e mettetelo in un manicomio. 

Tu lo dici per dire, ma io veramente vorrei sapere cosa c'è dietro(follia...Megalomania...), perché a livello micro in questa settimana tra andata e ritorno, c'è tutta l'inspiegabile parabola di Pioli.
Sette giorni prima, non settecento giorni prima, vinci comodamente rischiando molto poco.
Come vinci?
Restando compatto dietro e ripartendo, perché loro se togli gli spazi non sono pericolosi, ma possono diventarlo se li lasci.
Ricetta per il ritorno, dove hai anche il conforto del largo vantaggio?
Giochi in 80 metri, sparso per il campo a fare duelli individuali.
Esattamente l'unico modo che avresti dovuto evitare, se non volevi complicare le cose, vista anche la formazione ultraoffensiva che loro hanno messo in campo.
Risultato?
Perdi, complichi le cose, e spendi una marea di energie.
Semplicemente inspiegabile.

saintsaji
Pro
Pro
3316
1224

Messaggio da saintsaji » 23/02/2024, 17:35

anto ha scritto: 23/02/2024, 16:48
pgm ha scritto: 23/02/2024, 9:12 Dopo 10 minuti c'erano già intere voragini in mezzo al campo. Un modo di giocare e di difendere inaccettabile a questi livelli.

Tu lo dici per dire, ma io veramente vorrei sapere cosa c'è dietro(follia...Megalomania...), perché a livello micro in questa settimana tra andata e ritorno, c'è tutta l'inspiegabile parabola di Pioli.
Sette giorni prima, non settecento giorni prima, vinci comodamente rischiando molto poco.
Come vinci?
Restando compatto dietro e ripartendo, perché loro se togli gli spazi non sono pericolosi, ma possono diventarlo se li lasci.
Esattamente l'unico modo che avresti dovuto evitare, se non volevi complicare le cose, vista anche la formazione ultraoffensiva che loro hanno messo in campo.
Risultato?

Tutt'altro anto.
E' arrogante, ecco la spiegazione.
Gli arroganti non imparano, e quando si modificano, lo fanno controvoglia.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13907
9880

Messaggio da Wolviesix » 23/02/2024, 18:21

Dark062 ha scritto: 23/02/2024, 16:33
Wolviesix ha scritto: 23/02/2024, 10:52 Ma quindi se non sapete quando gioca la vostra squadra del cuore è curpa de Pioli?

Cosa ci sarebbe da glissare? Il Bologna ha fatto più punti di 18 squadre di A in quell'intervallo, quindi?

pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 23/02/2024, 19:17

anto ha scritto: 23/02/2024, 16:48

Come vinci?
Risultato?
Ora come ora è un malato di mente e lo è diventato perché topogigio e jerrycalzone gli han dato le chiavi in mano. Comodo darle a lui, lavarsi le mani e silurare quelli che c'erano prima perchè "rompevano il ca**o".  E lui, fesso come una gallina, ha accettato. Bravo pirla.  

Dark062
Pro
Pro
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
1076
840

Messaggio da Dark062 » 23/02/2024, 22:50

Wolviesix ha scritto: 23/02/2024, 18:21
Dark062 ha scritto: 23/02/2024, 16:33

Cosa ci sarebbe da glissare? Il Bologna ha fatto più punti di 18 squadre di A in quell'intervallo, quindi?
Ritenta.

pgm
Pro
Pro
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 24/02/2024, 12:07

Cosa manca a Chukwueze?
"Pulisic e Chukwueze hanno le stesse caratteristiche: Pulisic fa gol, fa assist e lavora. Chukwueze deve fare gol, deve fare assist e deve lavorare".

Cosa cambia con la partita al giovedì?
"Fa differenza con la Champions al martedì o al mercoledì, come con la partita di domani: l'Atalanta ha avuto una settimana pulita

Prenditi le tue responsabilità che sei pagato per prendertele maledetto macellaio che mette le mani avanti e fa lo scarica barile

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13907
9880

Messaggio da Wolviesix » 24/02/2024, 13:52

Eh ma la Marotta League, no?

saintsaji
Pro
Pro
3316
1224

Messaggio da saintsaji » 24/02/2024, 14:32

Wolviesix ha scritto: 24/02/2024, 13:52
Eh ma la Marotta League, no?

Quando penso ai dirigenti del Milan:

Immagine

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 25/02/2024, 16:30

Intanto esce una nuova intervista-monologo di Claudia Cardinale...
Per farla breve: sta cercando soci in Arabia, senza però voler cedere il controllo.
Visto che sulla decina di concetti che ha espresso da quando è proprietario, nove si sono rivelati completamente falsi nella migliore tradizione dei suoi predecessori, spero che questa nuova uscita prosegua il trend.
Ci saranno realtà di cui sono all'oscuro, ma non riesco a farmi venire in mente scenari passati e presenti in cui gli arabi abbiano accettato il ruolo di soci minoritari.
Non mi sembra che la cosa abbia il minimo senso.
Mi auguro quindi che stia preparando il terreno ad una cessione, magari non immediata ma graduale.

pgm
Pro
Pro
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 25/02/2024, 19:40

anto ha scritto: 25/02/2024, 16:30 Intanto esce una nuova intervista-monologo di Claudia Cardinale...
Per farla breve: sta cercando soci in Arabia, senza però voler cedere il controllo.
Visto che sulla decina di concetti che ha espresso da quando è proprietario, nove si sono rivelati completamente falsi nella migliore tradizione dei suoi predecessori, spero che questa nuova uscita prosegua il trend.
Ci saranno realtà di cui sono all'oscuro, ma non riesco a farmi venire in mente scenari passati e presenti in cui gli arabi abbiano accettato il ruolo di soci minoritari.
Non mi sembra che la cosa abbia il minimo senso.
Mi auguro quindi che stia preparando il terreno ad una cessione, magari non immediata ma graduale.

Sono abbastanza sconcertato e demoralizzato anche io. Questo è inevitabilmente un business dove ci vogliono davvero un fottio di soldi per stare al vertice. Lui non ha quella cassa. O la incrementa (con partnership, stadio, sponsor o altre vie che onestamente ignoro) oppure è solo un proprietario "ponte". 
Lascio il Milan in buone mani.
Son praticamente quasi 10 anni di instabilità societaria.

saintsaji
Pro
Pro
3316
1224

Messaggio da saintsaji » 25/02/2024, 19:41

Intanto vincono tutte, il chè mi fa percepire che stasera non la vinciamo neanche se preghiamo.
Spero di sbagliarmi.
Confido in Pioli.

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 25/02/2024, 19:57

pgm ha scritto: 25/02/2024, 19:40 Sono abbastanza sconcertato e demoralizzato anche io. Questo è inevitabilmente un business dove ci vogliono davvero un fottio di soldi per stare al vertice. Lui non ha quella cassa. O la incrementa (con partnership, stadio, sponsor o altre vie che onestamente ignoro) oppure è solo un proprietario "ponte". 

Non hai i soldi.
Non ha la mentalità.
Soprattutto...Non ha minimante le competenze.
Ragiona con la mentalità di un business man sportivo americano all'interno di un mondo che ha invece regole del tutto diverse.
Non è quindi in grado nemmeno di riconoscere le competenze che gli servono, sempre che la cosa gli interessi veramente.
Ha ereditato da Elliott una buona situazione finanziaria del club, ma non ha capito che il calcio ti impedisce, e per la verita ti ha sempre impedito, di stare al vertice senza un livello minimo di investimenti, assolutamente incompatibile con i budget di mercato ed i tetti salariali fissati.
Aggiungiamoci l'incompetenza di chi compra tutto tranne quello che serve veramente("Ho messo a punto tutti i dettaglietti, ora non mi resta che pensare alle cose fondamentali" cit. Woody Allen).
Io spero e credo che ci sarà l'ennesimo passaggio di mano.
Dell'instabilità mi interessa il giusto, perché se ci tenessimo per venti anni uno così, l'inevitabile conseguenza sarebbe la mediocrità assoluta.

saintsaji ha scritto: 25/02/2024, 19:41 Intanto vincono tutte, il chè mi fa percepire che stasera non la vinciamo neanche se preghiamo.

Siamo chiaramente sfavoriti, anche perché più stanchi.
Dovremmo giocare con molta prudenza, senza andare ad aggredirli alti, perché sicuramente non reggeremmo novanta minuti, ma non è detto che basti.
Mi accontenteri di un pari, perché una sconfitta sarebbe molto, ma molto grave.

Omnisinner
Senior
Senior
NFL Team: Bears\Redskins
NBA Team: Chicago Bulls
121

Messaggio da Omnisinner » 25/02/2024, 20:50

Se 'sto stronzo avesse un po' di cattiveria mannaggia a tutto quanto.
Immagine

Rispondi

Torna a “Calcio”