E non per il calcio

Wolviesix ha scritto: 23/02/2024, 10:52 Ma quindi se non sapete quando gioca la vostra squadra del cuore è curpa de Pioli?
pgm ha scritto: 23/02/2024, 9:12 Dopo 10 minuti c'erano già intere voragini in mezzo al campo. Un modo di giocare e di difendere inaccettabile a questi livelli.
Portatelo via e mettetelo in un manicomio.
anto ha scritto: 23/02/2024, 16:48pgm ha scritto: 23/02/2024, 9:12 Dopo 10 minuti c'erano già intere voragini in mezzo al campo. Un modo di giocare e di difendere inaccettabile a questi livelli.
Tu lo dici per dire, ma io veramente vorrei sapere cosa c'è dietro(follia...Megalomania...), perché a livello micro in questa settimana tra andata e ritorno, c'è tutta l'inspiegabile parabola di Pioli.
Sette giorni prima, non settecento giorni prima, vinci comodamente rischiando molto poco.
Come vinci?
Restando compatto dietro e ripartendo, perché loro se togli gli spazi non sono pericolosi, ma possono diventarlo se li lasci.
Ricetta per il ritorno, dove hai anche il conforto del largo vantaggio?
Giochi in 80 metri, sparso per il campo a fare duelli individuali.
Esattamente l'unico modo che avresti dovuto evitare, se non volevi complicare le cose, vista anche la formazione ultraoffensiva che loro hanno messo in campo.
Risultato?
Perdi, complichi le cose, e spendi una marea di energie.
Semplicemente inspiegabile.
Cosa ci sarebbe da glissare? Il Bologna ha fatto più punti di 18 squadre di A in quell'intervallo, quindi?
Ora come ora è un malato di mente e lo è diventato perché topogigio e jerrycalzone gli han dato le chiavi in mano. Comodo darle a lui, lavarsi le mani e silurare quelli che c'erano prima perchè "rompevano il ca**o". E lui, fesso come una gallina, ha accettato. Bravo pirla.anto ha scritto: 23/02/2024, 16:48pgm ha scritto: 23/02/2024, 9:12 Dopo 10 minuti c'erano già intere voragini in mezzo al campo. Un modo di giocare e di difendere inaccettabile a questi livelli.
Tu lo dici per dire, ma io veramente vorrei sapere cosa c'è dietro(follia...Megalomania...), perché a livello micro in questa settimana tra andata e ritorno, c'è tutta l'inspiegabile parabola di Pioli.
Sette giorni prima, non settecento giorni prima, vinci comodamente rischiando molto poco.
Come vinci?
Restando compatto dietro e ripartendo, perché loro se togli gli spazi non sono pericolosi, ma possono diventarlo se li lasci.
Ricetta per il ritorno, dove hai anche il conforto del largo vantaggio?
Giochi in 80 metri, sparso per il campo a fare duelli individuali.
Esattamente l'unico modo che avresti dovuto evitare, se non volevi complicare le cose, vista anche la formazione ultraoffensiva che loro hanno messo in campo.
Risultato?
Perdi, complichi le cose, e spendi una marea di energie.
Semplicemente inspiegabile.
Sono abbastanza sconcertato e demoralizzato anche io. Questo è inevitabilmente un business dove ci vogliono davvero un fottio di soldi per stare al vertice. Lui non ha quella cassa. O la incrementa (con partnership, stadio, sponsor o altre vie che onestamente ignoro) oppure è solo un proprietario "ponte".anto ha scritto: 25/02/2024, 16:30 Intanto esce una nuova intervista-monologo di Claudia Cardinale...
Per farla breve: sta cercando soci in Arabia, senza però voler cedere il controllo.
Visto che sulla decina di concetti che ha espresso da quando è proprietario, nove si sono rivelati completamente falsi nella migliore tradizione dei suoi predecessori, spero che questa nuova uscita prosegua il trend.
Ci saranno realtà di cui sono all'oscuro, ma non riesco a farmi venire in mente scenari passati e presenti in cui gli arabi abbiano accettato il ruolo di soci minoritari.
Non mi sembra che la cosa abbia il minimo senso.
Mi auguro quindi che stia preparando il terreno ad una cessione, magari non immediata ma graduale.
pgm ha scritto: 25/02/2024, 19:40 Sono abbastanza sconcertato e demoralizzato anche io. Questo è inevitabilmente un business dove ci vogliono davvero un fottio di soldi per stare al vertice. Lui non ha quella cassa. O la incrementa (con partnership, stadio, sponsor o altre vie che onestamente ignoro) oppure è solo un proprietario "ponte".
saintsaji ha scritto: 25/02/2024, 19:41 Intanto vincono tutte, il chè mi fa percepire che stasera non la vinciamo neanche se preghiamo.