Dietto ha scritto: 27/04/2023, 14:32
Paperone ha scritto: 27/04/2023, 14:25
Ma cosa c'entra?

La politica è fatta (purtroppo) anche di apparenza, si tratta semplicemente di una persona che curi la sua immagine, che dica che se si veste di viola viene meglio.
Mi pare che le idee siano un po' diverse da quelle di Renzi, visto che l'amichetto Marcucci è subito tornato da lui.
Sai cosa, a parte le idee che sono chiaramente opposte, stona?
Il personal shopper che dice che prende 3 piotte a "seduta".
Questo poco si intona con le "idee" a mio modo di vedere, ma sarò romantico io.
Che poi io certe idee non le ho capite tanto bene, tipo quelle sul termovalorizzatore di Roma o quelle sulle armi in Ucraina, ma sicuramente sono stato poco attento io
ecco quelli sono punti su cui gli oppositori dovrebbero battere. Che la Schlein, come tutti i personaggi pubblici, si faccia curare l'immagine è il meno. lo fanno tutti i politici.
che poi non si intorni con le idee non lo so. Ha per caso espresso diverse volte il concetto "facciamo le cose ad cazzum senza esperti che mi seguano"? così come hai esperti nel settore economico, dell'ambiente etc ne hai anche sulla comunicazione
p.s: i 300 € sono la tariffa standard, anche questa persona ammette che non è quella che si applica alla schlein
p.p.s: la meloni ha figliato fuori dal matrimonio, Salvini è divorziato etc etc eppure Soy Giorgia etc etc