DODO29186 ha scritto: 11/04/2017, 17:09 Una volta arrivati a questo punto, anche con la certezza di perdere 4-0, un giro ai PO me lo faccio sempre volentieri!![]()
![]()
![]()
PS: immeritato, sia chiaro e mi da quasi fastidio andare in postseason se penso alla dirigenza che si frega le mani... Ma ragazzi: i PO sono i PO!
Per il prossimo anno vedremo cosa accadrà, certo che sei Celti venissero con una #1st pick più altro sarebbe difficile rifiutare, soprattutto se consideriamo che non c'è uno straccio di piano per portare una superstar a Chicago da aggiungere a Butler. Anche perché in free agency a livello di appeal oggi stiamo a zero.
Coi Nets ci abbiamo già perso qualche partita fa, ma se riusciamo a perdere l'ultima stagionale allo United contro Brooklyn possiamo anche trasferirci in blocco in D-League!
il brutto è che in giro non capiscono quanto sia forte Butler..sto qua praticamente da solo sta portando i Bulls ai PO, mentre tante presunte superstar stanno a guardare..perchè non ditemi che Melo ha una squadra peggiore di quella di Jimmy..
e in giro pensano se vale la pena dare una prima e dei giovani per lui??

io comunque lo terrei, non è cosi scontato che non passino chissà quanti anni prima che ritorni un giocatore del genere nella Windy City