Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Chicago Bulls - dalla parte dei Tori

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Sampras87
Senior
Senior
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
714
301

Re: Chicago Bulls - dalla parte dei Tori

Messaggio da Sampras87 » 11/04/2017, 17:24

DODO29186 ha scritto: 11/04/2017, 17:09 Una volta arrivati a questo punto, anche con la certezza di perdere 4-0, un giro ai PO me lo faccio sempre volentieri! :metal: :metal: :metal:

PS: immeritato, sia chiaro e mi da quasi fastidio andare in postseason se penso alla dirigenza che si frega le mani... Ma ragazzi: i PO sono i PO!

Per il prossimo anno vedremo cosa accadrà, certo che sei Celti venissero con una #1st pick più altro sarebbe difficile rifiutare, soprattutto se consideriamo che non c'è uno straccio di piano per portare una superstar a Chicago da aggiungere a Butler. Anche perché in free agency a livello di appeal oggi stiamo a zero.

Coi Nets ci abbiamo già perso qualche partita fa, ma se riusciamo a perdere l'ultima stagionale allo United contro Brooklyn possiamo anche trasferirci in blocco in D-League! :suicide2:

il brutto è che in giro non capiscono quanto sia forte Butler..sto qua praticamente da solo sta portando i Bulls ai PO, mentre tante presunte superstar stanno a guardare..perchè non ditemi che Melo ha una squadra peggiore di quella di Jimmy..

e in giro pensano se vale la pena dare una prima e dei giovani per lui?? :dash2: :dash2:

io comunque lo terrei, non è cosi scontato che non passino chissà quanti anni prima che ritorni un giocatore del genere nella Windy City
Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)

Mul4
Senior
Senior
NBA Team: Philadelphia 76
10
141

Messaggio da Mul4 » 12/04/2017, 13:39

Butler intanto ha l'ottava maglia più venduta (nota a margine: Wade è 11)

Ci pensino bene prima di cederlo, ma piuttosto gli mettano qualche giocatore decente vicino

Kratòs
Senior
Senior
94
502

Messaggio da Kratòs » 12/04/2017, 19:09

Da quello che ho capito, i Nets avrebbero anche un vantaggio nel provare a fare fuori i Pacers (che però dovrebbero a loro volta perdere) dai PO prendendosi una loro seconda, e infatti terranno fuori diversi giocatori. Mi sembra un motivo in più per pronosticare un risultato comico stanotte.

Comunque sia, personalmente sono anche io del partito de "i PO sono sempre i PO", e quindi anche entrarci così male la considererei sempre una cosa positiva. Anche restando fuori, non credo che a questo punto possa cambiare qualcosa per quanto riguarda il futuro della dirigenza... al massimo pagherebbe per tutti Hoiberg, ma tanto al posto suo chissà dove andrebbero a pescare un altro pupazzo.

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3355
3772

Messaggio da T-Time » 13/04/2017, 8:28

Kratòs ha scritto: 12/04/2017, 19:09 Mi sembra un motivo in più per pronosticare un risultato comico stanotte.

+39 :forza:

Vabbuò coi PO i Bulls mi tocca tornare a guardarli, per forza. Tanto più che abbiamo scampato Lebron e chissà quando ci torneremo in postseason.
Si comincia per ultimi lunedì.

La serie con Boston capita a fagiuolo per riprendere il circo sulla trade Butler, con Chicago che chiede 3 prime scelte e i Celtics che offrono munnezza :laughing:
Still taking my time to perfect the beat

Sampras87
Senior
Senior
714
301

Messaggio da Sampras87 » 13/04/2017, 9:08

T-Time ha scritto: 13/04/2017, 8:28
Kratòs ha scritto: 12/04/2017, 19:09 Mi sembra un motivo in più per pronosticare un risultato comico stanotte.

+39 :forza:

Vabbuò coi PO i Bulls mi tocca tornare a guardarli, per forza. Tanto più che abbiamo scampato Lebron e chissà quando ci torneremo in postseason.
Si comincia per ultimi lunedì.

La serie con Boston capita a fagiuolo per riprendere il circo sulla trade Butler, con Chicago che chiede 3 prime scelte e i Celtics che offrono munnezza :laughing:

ma noi facciamo benissimo a chiedere la luna per Butler..è forte e non sembra che al momento voglia essere ceduto.. quindi non vedo il motivo per svenderlo

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 13/04/2017, 19:08

Ci fosse stato lui come PG backup invece che i vari MCW, Grant, Canaan o Payne, nulla sarebbe stato impossibile.
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=ckJfwh7o70M[/youtube]
Nate :notworthy: :bigboss:

A parte gli scherzi, Butler non vorrà sfigurare, Wade se vuole cambiare aria il prossimo anno dovrà fare una bella serie di PO o lo bolleranno tutti come bollito, Rondo deve lottare per non essere tagliato, Mirotic è nel contract year, Hoidberg dovrà far vedere che non è un cesso.... Qualcosa dovrà succedere e per una volta, la pressione sarà tutta di là. Non basterà per battere Boston, ma una serie si potrebbe vedere.

Kratòs
Senior
Senior
94
502

Messaggio da Kratòs » 13/04/2017, 21:50

T-Time ha scritto: 13/04/2017, 8:28 +39 :forza:
E meno male... io quest'anno non starò seguendo come negli anni scorsi, ma ieri notte (l'ho guardata in diretta nel caso fosse stata davvero l'ultima della stagione) a un certo punto ero convinto che loro dalla panchina avrebbero tirato fuori direttamente un bidone dell'umido da mettere sotto il canestro, gli unici due giocatori che avevo già visto giocare prima erano Randy Foye, che credevo fosse finito in Cina, e Dinwicoso che prima di purgarci nella partita precedente ha fatto la preseason con noi... :forza:

Ora boh, vediamo che cosa si riuscirà a fare contro i Celtics. Certo è che Hoiberg contro Stevens lo vedo malissimo, però vedevo male pure Wittman contro Thibodeau, e invece quell'anno TT se la fece spiegare, magari stavolta la sorpresa sarà a favore nostro...

Sampras87
Senior
Senior
714
301

Messaggio da Sampras87 » 17/04/2017, 9:51

ci siamo salvati dallo sweep :forza:

Kratòs
Senior
Senior
94
502

Messaggio da Kratòs » 17/04/2017, 11:41

Non avrei mai detto che una vittoria ai playoff sarebbe arrivata grazie alla panchina, ovviamente Portis in particolare. Bravi :forza:
I titolari invece sono andati molto peggio, Lopez forse è stato l'unico solido nell'arco di tutti i 40 minuti facendo il suo. Poi un po' Rondo all'inizio e Butler alla fine (e comunque nonostante il quarto quarto eccellente, alla fine con una minchiata e mezzo la stava quasi riaprendo).
Se vogliamo giocarcela davvero c'è assolutamente bisogno non solo di mantenere il vantaggio a rimbalzo, ma anche di prestazioni di ben altro livello dal quintetto titolare, non so quanto possa ripetersi la situazione vista in gara1.

DODO29186
Pro
Pro
1182
993

Messaggio da DODO29186 » 18/04/2017, 12:34

Un'inaspettata vittoria che apre la serie e ribalta in fattore campo ce la siamo meritata dopo un anno di purgatorio! La prossima ci affettano, ma poi si va a Chicago e sai mai che l'aria di casa non porti bene... Non ci credo, ma mi impongo di farlo: let's go Bulls! :metal: :metal: :metal:

Mul4
Senior
Senior
NBA Team: Philadelphia 76
10
141

Messaggio da Mul4 » 18/04/2017, 14:08

Bisogna continuare a rollarli a rimbalzo, siamo più forti (anche se è triste vedere Wade non in grado di schiacciarei n contropiede).

Thomas è il fulcro del loro attacco, ma una debolezza a livello difensivo e a rimbalzo. Attaccarlo!

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3355
3772

Messaggio da T-Time » 18/04/2017, 20:38

Recuperata solo adesso, appena in tempo per gara2...

Gara 1 è stata una partita di rara bruttezza.
Loro sono semplicemente la #1 seed più scarsa di sempre, perchè contro qualunque altra dalla nascita dell'Nba avremmo perso questa serie 4-0 con scarto medio 25 punti.

Noi, invece, siamo inguardabili.
Usciamo dai blocchi con uno 0-11 da 3 e il gioco base è la penetrazione che finisce in braccio a uno dei nostri :lmao: vista e rivista una decina di volte, spaziature da incubo. Ma non potrebbe essere altrimenti se quelli che dovrebbero aprirti il campo sono Niko e Zippo.
Nonostante ciò e con un Jimmy dannoso, incredibilmente, chiudiamo il primo tempo avanti di 2. Lì ho capito che la si portava a casa, se appena appena si rientrava su binari non dico decenti ma almeno mediocri. E così è stato, anche se le rimesse diaboliche disegnate da pesce lesso Hoiberg quasi quasi facevano rientrare i Celtics

Mirotic e Wade per quanto mi riguarda possono andare a zappare la terra.
Rondo deve stare in campo perchè rispetto agli 4 pseudo-play a roster pare Stockton.

Unico motivo di interesse della serie per quanto mi riguarda è Portis. Stevens non è stupido quindi le prossime gli dedicherà una marcatura ben più stretta, vediamo il nostro come reagisce
Still taking my time to perfect the beat

DODO29186
Pro
Pro
1182
993

Messaggio da DODO29186 » 19/04/2017, 10:29

...ops!

Cosa dite, se i Celtics ci danno 5 prime scelte glielo lasciamo Butler per Gara 3? :naughty: :naughty: :naughty:

pepper90
Pro
Pro
NBA Team: Boston Celtics
7
362
Contatta:

Messaggio da pepper90 » 19/04/2017, 10:47

Mi prenderei volentieri Robin Lopez, sta passando sotto traccia ma la differenza la sta facendo più degli altri

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Sampras87
Senior
Senior
714
301

Messaggio da Sampras87 » 19/04/2017, 19:19

Tutti sul carro (cit.) :forza:

Cosa sta succedendo a Chicago? I Blackhawks da super favoriti sono sotto 3a0 contro Nashville e i Bulls hanno fatto 2 vittorie al Garden :shocking:

Il loro peggior difetto e la nostra unica qualità: i rimbalzi..

Comunque appena si ricompongono ci asfaltano :forza:

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”