Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Juventus FC - Noi che non abbiamo bisogno del paraocchi

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Nas
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
1119

Re: Juventus FC - Noi che non abbiamo bisogno del paraocchi

Messaggio da Nas » 10/03/2024, 20:00

Grazie Macs,rinnoverei un allenatore che sta facendo certi miracoli :laughing:
I never sleep, cause sleep is the cousin of death

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1541
2311

Messaggio da boantos » 10/03/2024, 20:06

Meno male che abbiamo vinto diverse partite nel recupero, altre giocando malissimo, altrimenti la stagione sarebbe finita ormai.
Per adesso, abbiamo almeno ancora la speranza che le altre facciano peggio.

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3339
3751

Messaggio da T-Time » 10/03/2024, 20:09

Spariti gli agiografi di Allegri e mi chiedo perché, dato che sta facendo i miracoli :nonsa: 

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8881
14758

Messaggio da lebronpepps » 10/03/2024, 20:09

per il confronto con l'anno scorso (l'anno in cui non si poteva giocare a pallone), adesso siamo sotto di 1 punto e con meno gol fatti e più gol subiti

mi sa che stiamo iniziando a pagare l'effetto negativo di poter lavorare tutta la settimana in allenamento con il mister

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13796
9816

Messaggio da Wolviesix » 10/03/2024, 20:18

Sempre presenti al fianco di Macs.

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 10/03/2024, 20:20

Wolviesix ha scritto: 10/03/2024, 20:18 Sempre presenti al fianco di Macs.

Li sta trascinando al mondiale per club con un recupero assurdo sul Napoli dei miracoli ma scarso via play It usa

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8881
14758

Messaggio da lebronpepps » 10/03/2024, 20:20

e io al fianco di Cashman e Boone (si chiamano così no?) a New York, gli uomini giusti per riportare gli Yankees dove gli compete :forza:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8881
14758

Messaggio da lebronpepps » 10/03/2024, 20:23

Immagine

le vittorie del 2024 in una foto, purtroppo lo screen prende pure l'Udinese contro cui, col cazzo che abbiamo vinto

oggi l'Atalanta si era pure venuta a consegnare considerando il suo calendario, ma non è bastato, la roba del primo gol di Kop è completamente senza senso

su Cambiaso, una delle poche luci (insieme a Chiesa e McKennie oggi), non riproporrò la gag relativa alla gestione dello scorso anno per carità di patria :biggrin:

Granchio
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
3756
3746

Messaggio da Granchio » 10/03/2024, 20:29

T-Time ha scritto: 10/03/2024, 20:09 Spariti gli agiografi di Allegri e mi chiedo perché, dato che sta facendo i miracoli :nonsa: 

Ma cosa vuoi sparire….con quelli come te e’ fin troppo facile fare l’apologia di Allegri, perché siete talmente prevenuti che non c’è nessun motivo per fare un ragionamento tecnico

Il problema di gente come te è che siccome uno è uscito dalla Juventus Next Gen e’ un fenomeno assoluto, e cazzo deve giocare!!! Poi vediamo in campo gente come Miretti (che ha fatto anche una delle sue partite meno negative tra l’altro) e dovrebbe rendersi conto che semplicemente non ha un livello adeguato alla Juventus, vede Nicolussi Caviglia che poverino sembrava la recluta di Full Metal Jacket per quanto è stato bullizzato e dovrebbe dire: ma dove andiamo con questo qui? Che fino a qualche mese fa era un giocatore di rotazione della Salernitana…
Ma citando De Zerbi io oggi voglio ancora più bene ai miei giocatori, gente come McKennie che non voleva nessuno e oggi sforna assist senza averne i mezzi tecnici, voglio ancora più bene a Locatelli che ho sempre detto che fosse un giocatore medio (ma qui mi dicevano che era fortissimo vabbè…) ma che porta la croce da inizio anno macinando km e km lì in mezzo e che semplicemente non ha i piedi per mandare in profondità nessuno ma ci prova lo stesso. Voglio ancora più bene a Gatti che va solo dritto per dritto ed ha dei ferri da stiro al posto dei piedi. Voglio ancora più bene a Weah che non è in grado di tenere un pallone, a Milik che ha la brillantezza di un fossile del mesozoico….

Leggo “eh ma giochiamo male…”….giochiamo male? No, giochiamo di merda ragazzi, andiamo avanti di nervi, eppure anche oggi come a Napoli se c’era una squadra che doveva vincere era la Juve

Non vedo l’ora che arrivi l’anno prossimo, quando avremo sulla nostra panchina De Zerbi o chi per lui a spiegarci il calcio

mtbs86
Pro
Pro
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
1682
992

Messaggio da mtbs86 » 10/03/2024, 20:37

Scusare ancora Allegri dopo LO STESSO IDENTICO campionato che sta facendo quest’anno senza la farsa/scusa della penalizzazione è quantomai singolare però 

Ammetto di essere esausto e non lucido da questa situazione ma non c’è stato un progresso che sia uno o almeno io fatico a vederlo e prego chiunque abbia visto dei miglioramenti di farmeli notare

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
13796
9816

Messaggio da Wolviesix » 10/03/2024, 20:42

lebronpepps ha scritto: 10/03/2024, 20:20

e io al fianco di Cashman e Boone (si chiamano così no?) a New York, gli uomini giusti per riportare gli Yankees dove gli compete :forza:
Preparati che a fine mese si comincia, intanto per non perdere tempo abbiamo appena visto svolgersi un grande classico degli ultimi 6 anni:
giocatore si infortuna, lo staff dice che non è niente di che e lo monitorano giorno per giorno, il nostro condottiero dice che non servono test, sente ancora dolore ma dicono che non è niente di che, lo fanno giocare, sente ancora male, esami, fuori 6-8 settimane ovvero se lo rivediamo a Giugno è un miracolo. Vi ricorda qualcuno? :Pogba:

Comunque Cashman è il GM da 26 anni, "riportare" non è il verbo che userei con lui. :biggrin:
Ultima modifica di Wolviesix il 10/03/2024, 20:43, modificato 1 volta in totale.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8881
14758

Messaggio da lebronpepps » 10/03/2024, 20:43

io mi diverto a fare un pò il personaggio, ma nella realtà sono molto più moderato e capisco anche il discorso di Granchio, nel senso dell'impegno, che perlomeno non mi pare stia mancando e del fatto che non stiamo parlando di una squadra di fenomeni (manco di una squadra scarsa come la si vuole far passare però)

è vero siamo una squadra che va avanti di nervi, ma ciò detto, se andiamo avanti solo di nervi è anche perchè non è stato costruito nulla di nulla dal punto di vista del contesto tecnico, nulla a cui i giocatori possano appigliarsi nei momenti di difficoltà (avendo pure perso la solidità difensiva della prima parte di stagione), solo gente che ha la scarica di adrenalina e ti tira fuori dieci minuti come quelli di stasera (proprio perchè un minimo di talento c'è) e per questo un minimo ti ci affezioni pure rispetto ad altre versioni ma al momento siamo questa roba qua, ed è una roba brutta, speriamo che basti per arrivare quarti

se devi costruire una roba simile, che va avanti in questo modo andava bene pure un Davide Nicola o un Beppe Iachini (che conosce pure Chiesa e magari sa come farlo rendere :biggrin: ), anzichè un allenatore da 9 milioni l'anno eh

ma anche il discorso che fai, sull'allenatore dell'anno prossimo, fa capire quanto sia ormai diventato tossico il discorso su Allegri, ormai è diventata una guerra santa dalla quale non se ne esce e per la quale è diventato difficile fare calcio alla Juventus, il primo passo per farla finita è proprio quello di mandarlo via e prendere qualcun altro dall'esterno, e che sia al di fuori da certe logiche (quindi non Conte per il quale il discorso sarebbe pari pari se non peggio)

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8881
14758

Messaggio da lebronpepps » 10/03/2024, 20:43

Wolviesix ha scritto: 10/03/2024, 20:42
lebronpepps ha scritto: 10/03/2024, 20:20

Preparati che a fine mese si comincia, intanto per non perdere tempo abbiamo appena visto svolgersi un grande classico degli ultimi 6 anni:
giocatore si infortuna, lo staff dice che non è niente di che e lo monitorano giorno per giorno, il nostro condottiero dice che non servono test, sente ancora dolore ma dicono che non è niente di che, lo fanno giocare, sente ancora male, esami, fuori 6-8 settimane ovvero se lo rivediamo a Giugno è un miracolo. Vi ricorda qualcuno? :Pogba:

però non credo siano coinvolti stregoni e marabutti perlomeno :forza:

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3361
5882

Messaggio da andreaR » 10/03/2024, 20:44

lebronpepps ha scritto: 10/03/2024, 20:09 per il confronto con l'anno scorso (l'anno in cui non si poteva giocare a pallone), adesso siamo sotto di 1 punto e con meno gol fatti e più gol subiti

mi sa che stiamo iniziando a pagare l'effetto negativo di poter lavorare tutta la settimana in allenamento con il mister

più stancante l'impegno europeo o le crossbar challange ?

Noodles
Hero Member
Hero Member
3465
8852

Messaggio da Noodles » 10/03/2024, 20:51

Granchio ha scritto: 10/03/2024, 20:29
T-Time ha scritto: 10/03/2024, 20:09 Spariti gli agiografi di Allegri e mi chiedo perché, dato che sta facendo i miracoli :nonsa: 

Ma cosa vuoi sparire….con quelli come te e’ fin troppo facile fare l’apologia di Allegri, perché siete talmente prevenuti che non c’è nessun motivo per fare un ragionamento tecnico

Il problema di gente come te è che siccome uno è uscito dalla Juventus Next Gen e’ un fenomeno assoluto, e cazzo deve giocare!!! Poi vediamo in campo gente come Miretti (che ha fatto anche una delle sue partite meno negative tra l’altro) e dovrebbe rendersi conto che semplicemente non ha un livello adeguato alla Juventus, vede Nicolussi Caviglia che poverino sembrava la recluta di Full Metal Jacket per quanto è stato bullizzato e dovrebbe dire: ma dove andiamo con questo qui? Che fino a qualche mese fa era un giocatore di rotazione della Salernitana…
Ma citando De Zerbi io oggi voglio ancora più bene ai miei giocatori, gente come McKennie che non voleva nessuno e oggi sforna assist senza averne i mezzi tecnici, voglio ancora più bene a Locatelli che ho sempre detto che fosse un giocatore medio (ma qui mi dicevano che era fortissimo vabbè…) ma che porta la croce da inizio anno macinando km e km lì in mezzo e che semplicemente non ha i piedi per mandare in profondità nessuno ma ci prova lo stesso. Voglio ancora più bene a Gatti che va solo dritto per dritto ed ha dei ferri da stiro al posto dei piedi. Voglio ancora più bene a Weah che non è in grado di tenere un pallone, a Milik che ha la brillantezza di un fossile del mesozoico….

Leggo “eh ma giochiamo male…”….giochiamo male? No, giochiamo di merda ragazzi, andiamo avanti di nervi, eppure anche oggi come a Napoli se c’era una squadra che doveva vincere era la Juve

Non vedo l’ora che arrivi l’anno prossimo, quando avremo sulla nostra panchina De Zerbi o chi per lui a spiegarci il calcio

Sono dei bot programmati per scrivere sempre le stesse cose.
Ma qualcuno almeno la partita l ha vista?
Nel secondo tempo abbiamo approcciato iperoffensivo con gatti spostato avanti e cambiaso a giocare dietro le punte. Linea difensiva a centrocampo. 2 gol di cui il primo tutti inserimenti davvero bello nella costruzione. E diverse occasioni procurate. E niente. Stessi commenti perché oggi torna importante il risultato (come a Napoli).
E non la prestazione.

Uno scrivesse una cosa del genere in altre partite potrei pure capirlo ma lamentarsi della prestazione di Napoli e quella di oggi è proprio avere i paraocchi e vivere nell iperuranio.

E niente aspettiamo sto prossimo allenatore vi prego che veramente aver a che fare con sti commenti non se ne può più..

Bloccato

Torna a “Calcio”