Juventus FC - Noi che non abbiamo bisogno del paraocchi
- Nas
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 1119
Re: Juventus FC - Noi che non abbiamo bisogno del paraocchi
Grazie Macs,rinnoverei un allenatore che sta facendo certi miracoli 

I never sleep, cause sleep is the cousin of death
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1541
- 2311
Meno male che abbiamo vinto diverse partite nel recupero, altre giocando malissimo, altrimenti la stagione sarebbe finita ormai.
Per adesso, abbiamo almeno ancora la speranza che le altre facciano peggio.
Per adesso, abbiamo almeno ancora la speranza che le altre facciano peggio.
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3339
- 3751
Spariti gli agiografi di Allegri e mi chiedo perché, dato che sta facendo i miracoli

-
- Hero Member
- 8881
- 14758
per il confronto con l'anno scorso (l'anno in cui non si poteva giocare a pallone), adesso siamo sotto di 1 punto e con meno gol fatti e più gol subiti
mi sa che stiamo iniziando a pagare l'effetto negativo di poter lavorare tutta la settimana in allenamento con il mister
mi sa che stiamo iniziando a pagare l'effetto negativo di poter lavorare tutta la settimana in allenamento con il mister
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13796
- 9816
Sempre presenti al fianco di Macs.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Li sta trascinando al mondiale per club con un recupero assurdo sul Napoli dei miracoli ma scarso via play It usa
-
- Hero Member
- 8881
- 14758
e io al fianco di Cashman e Boone (si chiamano così no?) a New York, gli uomini giusti per riportare gli Yankees dove gli compete

-
- Hero Member
- 8881
- 14758
le vittorie del 2024 in una foto, purtroppo lo screen prende pure l'Udinese contro cui, col cazzo che abbiamo vinto
oggi l'Atalanta si era pure venuta a consegnare considerando il suo calendario, ma non è bastato, la roba del primo gol di Kop è completamente senza senso
su Cambiaso, una delle poche luci (insieme a Chiesa e McKennie oggi), non riproporrò la gag relativa alla gestione dello scorso anno per carità di patria

- Granchio
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- 3756
- 3746
T-Time ha scritto: 10/03/2024, 20:09 Spariti gli agiografi di Allegri e mi chiedo perché, dato che sta facendo i miracoli![]()
Ma cosa vuoi sparire….con quelli come te e’ fin troppo facile fare l’apologia di Allegri, perché siete talmente prevenuti che non c’è nessun motivo per fare un ragionamento tecnico
Il problema di gente come te è che siccome uno è uscito dalla Juventus Next Gen e’ un fenomeno assoluto, e cazzo deve giocare!!! Poi vediamo in campo gente come Miretti (che ha fatto anche una delle sue partite meno negative tra l’altro) e dovrebbe rendersi conto che semplicemente non ha un livello adeguato alla Juventus, vede Nicolussi Caviglia che poverino sembrava la recluta di Full Metal Jacket per quanto è stato bullizzato e dovrebbe dire: ma dove andiamo con questo qui? Che fino a qualche mese fa era un giocatore di rotazione della Salernitana…
Ma citando De Zerbi io oggi voglio ancora più bene ai miei giocatori, gente come McKennie che non voleva nessuno e oggi sforna assist senza averne i mezzi tecnici, voglio ancora più bene a Locatelli che ho sempre detto che fosse un giocatore medio (ma qui mi dicevano che era fortissimo vabbè…) ma che porta la croce da inizio anno macinando km e km lì in mezzo e che semplicemente non ha i piedi per mandare in profondità nessuno ma ci prova lo stesso. Voglio ancora più bene a Gatti che va solo dritto per dritto ed ha dei ferri da stiro al posto dei piedi. Voglio ancora più bene a Weah che non è in grado di tenere un pallone, a Milik che ha la brillantezza di un fossile del mesozoico….
Leggo “eh ma giochiamo male…”….giochiamo male? No, giochiamo di merda ragazzi, andiamo avanti di nervi, eppure anche oggi come a Napoli se c’era una squadra che doveva vincere era la Juve
Non vedo l’ora che arrivi l’anno prossimo, quando avremo sulla nostra panchina De Zerbi o chi per lui a spiegarci il calcio
-
- Pro
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1682
- 992
Scusare ancora Allegri dopo LO STESSO IDENTICO campionato che sta facendo quest’anno senza la farsa/scusa della penalizzazione è quantomai singolare però
Ammetto di essere esausto e non lucido da questa situazione ma non c’è stato un progresso che sia uno o almeno io fatico a vederlo e prego chiunque abbia visto dei miglioramenti di farmeli notare
Ammetto di essere esausto e non lucido da questa situazione ma non c’è stato un progresso che sia uno o almeno io fatico a vederlo e prego chiunque abbia visto dei miglioramenti di farmeli notare
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13796
- 9816
Preparati che a fine mese si comincia, intanto per non perdere tempo abbiamo appena visto svolgersi un grande classico degli ultimi 6 anni:lebronpepps ha scritto: 10/03/2024, 20:20
e io al fianco di Cashman e Boone (si chiamano così no?) a New York, gli uomini giusti per riportare gli Yankees dove gli compete
giocatore si infortuna, lo staff dice che non è niente di che e lo monitorano giorno per giorno, il nostro condottiero dice che non servono test, sente ancora dolore ma dicono che non è niente di che, lo fanno giocare, sente ancora male, esami, fuori 6-8 settimane ovvero se lo rivediamo a Giugno è un miracolo. Vi ricorda qualcuno? :Pogba:
Comunque Cashman è il GM da 26 anni, "riportare" non è il verbo che userei con lui.

Ultima modifica di Wolviesix il 10/03/2024, 20:43, modificato 1 volta in totale.
-
- Hero Member
- 8881
- 14758
io mi diverto a fare un pò il personaggio, ma nella realtà sono molto più moderato e capisco anche il discorso di Granchio, nel senso dell'impegno, che perlomeno non mi pare stia mancando e del fatto che non stiamo parlando di una squadra di fenomeni (manco di una squadra scarsa come la si vuole far passare però)
è vero siamo una squadra che va avanti di nervi, ma ciò detto, se andiamo avanti solo di nervi è anche perchè non è stato costruito nulla di nulla dal punto di vista del contesto tecnico, nulla a cui i giocatori possano appigliarsi nei momenti di difficoltà (avendo pure perso la solidità difensiva della prima parte di stagione), solo gente che ha la scarica di adrenalina e ti tira fuori dieci minuti come quelli di stasera (proprio perchè un minimo di talento c'è) e per questo un minimo ti ci affezioni pure rispetto ad altre versioni ma al momento siamo questa roba qua, ed è una roba brutta, speriamo che basti per arrivare quarti
se devi costruire una roba simile, che va avanti in questo modo andava bene pure un Davide Nicola o un Beppe Iachini (che conosce pure Chiesa e magari sa come farlo rendere
), anzichè un allenatore da 9 milioni l'anno eh
ma anche il discorso che fai, sull'allenatore dell'anno prossimo, fa capire quanto sia ormai diventato tossico il discorso su Allegri, ormai è diventata una guerra santa dalla quale non se ne esce e per la quale è diventato difficile fare calcio alla Juventus, il primo passo per farla finita è proprio quello di mandarlo via e prendere qualcun altro dall'esterno, e che sia al di fuori da certe logiche (quindi non Conte per il quale il discorso sarebbe pari pari se non peggio)
è vero siamo una squadra che va avanti di nervi, ma ciò detto, se andiamo avanti solo di nervi è anche perchè non è stato costruito nulla di nulla dal punto di vista del contesto tecnico, nulla a cui i giocatori possano appigliarsi nei momenti di difficoltà (avendo pure perso la solidità difensiva della prima parte di stagione), solo gente che ha la scarica di adrenalina e ti tira fuori dieci minuti come quelli di stasera (proprio perchè un minimo di talento c'è) e per questo un minimo ti ci affezioni pure rispetto ad altre versioni ma al momento siamo questa roba qua, ed è una roba brutta, speriamo che basti per arrivare quarti
se devi costruire una roba simile, che va avanti in questo modo andava bene pure un Davide Nicola o un Beppe Iachini (che conosce pure Chiesa e magari sa come farlo rendere

ma anche il discorso che fai, sull'allenatore dell'anno prossimo, fa capire quanto sia ormai diventato tossico il discorso su Allegri, ormai è diventata una guerra santa dalla quale non se ne esce e per la quale è diventato difficile fare calcio alla Juventus, il primo passo per farla finita è proprio quello di mandarlo via e prendere qualcun altro dall'esterno, e che sia al di fuori da certe logiche (quindi non Conte per il quale il discorso sarebbe pari pari se non peggio)
-
- Hero Member
- 8881
- 14758
Wolviesix ha scritto: 10/03/2024, 20:42Preparati che a fine mese si comincia, intanto per non perdere tempo abbiamo appena visto svolgersi un grande classico degli ultimi 6 anni:lebronpepps ha scritto: 10/03/2024, 20:20
giocatore si infortuna, lo staff dice che non è niente di che e lo monitorano giorno per giorno, il nostro condottiero dice che non servono test, sente ancora dolore ma dicono che non è niente di che, lo fanno giocare, sente ancora male, esami, fuori 6-8 settimane ovvero se lo rivediamo a Giugno è un miracolo. Vi ricorda qualcuno? :Pogba:
però non credo siano coinvolti stregoni e marabutti perlomeno

- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3361
- 5882
lebronpepps ha scritto: 10/03/2024, 20:09 per il confronto con l'anno scorso (l'anno in cui non si poteva giocare a pallone), adesso siamo sotto di 1 punto e con meno gol fatti e più gol subiti
più stancante l'impegno europeo o le crossbar challange ?
- Noodles
- Hero Member
- 3465
- 8852
Granchio ha scritto: 10/03/2024, 20:29T-Time ha scritto: 10/03/2024, 20:09 Spariti gli agiografi di Allegri e mi chiedo perché, dato che sta facendo i miracoli![]()
Ma cosa vuoi sparire….con quelli come te e’ fin troppo facile fare l’apologia di Allegri, perché siete talmente prevenuti che non c’è nessun motivo per fare un ragionamento tecnico
Il problema di gente come te è che siccome uno è uscito dalla Juventus Next Gen e’ un fenomeno assoluto, e cazzo deve giocare!!! Poi vediamo in campo gente come Miretti (che ha fatto anche una delle sue partite meno negative tra l’altro) e dovrebbe rendersi conto che semplicemente non ha un livello adeguato alla Juventus, vede Nicolussi Caviglia che poverino sembrava la recluta di Full Metal Jacket per quanto è stato bullizzato e dovrebbe dire: ma dove andiamo con questo qui? Che fino a qualche mese fa era un giocatore di rotazione della Salernitana…
Ma citando De Zerbi io oggi voglio ancora più bene ai miei giocatori, gente come McKennie che non voleva nessuno e oggi sforna assist senza averne i mezzi tecnici, voglio ancora più bene a Locatelli che ho sempre detto che fosse un giocatore medio (ma qui mi dicevano che era fortissimo vabbè…) ma che porta la croce da inizio anno macinando km e km lì in mezzo e che semplicemente non ha i piedi per mandare in profondità nessuno ma ci prova lo stesso. Voglio ancora più bene a Gatti che va solo dritto per dritto ed ha dei ferri da stiro al posto dei piedi. Voglio ancora più bene a Weah che non è in grado di tenere un pallone, a Milik che ha la brillantezza di un fossile del mesozoico….
Leggo “eh ma giochiamo male…”….giochiamo male? No, giochiamo di merda ragazzi, andiamo avanti di nervi, eppure anche oggi come a Napoli se c’era una squadra che doveva vincere era la Juve
Non vedo l’ora che arrivi l’anno prossimo, quando avremo sulla nostra panchina De Zerbi o chi per lui a spiegarci il calcio
Sono dei bot programmati per scrivere sempre le stesse cose.
Ma qualcuno almeno la partita l ha vista?
Nel secondo tempo abbiamo approcciato iperoffensivo con gatti spostato avanti e cambiaso a giocare dietro le punte. Linea difensiva a centrocampo. 2 gol di cui il primo tutti inserimenti davvero bello nella costruzione. E diverse occasioni procurate. E niente. Stessi commenti perché oggi torna importante il risultato (come a Napoli).
E non la prestazione.
Uno scrivesse una cosa del genere in altre partite potrei pure capirlo ma lamentarsi della prestazione di Napoli e quella di oggi è proprio avere i paraocchi e vivere nell iperuranio.
E niente aspettiamo sto prossimo allenatore vi prego che veramente aver a che fare con sti commenti non se ne può più..