Wolviesix ha scritto: 29/02/2020, 17:29Tutti i QB sono dei system QB alla fin della fiera. Se hai PM non lo fai giocare come Lamar Jackson perchè è un gatto di marmo, viceversa se hai Lamar non lo farai giocare come PM.gloric ha scritto: 29/02/2020, 17:10 Mi era parso di intendere che tu ritenessi TB un system QB: so bene che non l'hai scritto in maniera così esplicita, ma il tuo insistere sui successi Pats con altri QB e l'attenzione con cui sottolinei l'importanza del sistema di BB mi portano a credere che sia così.
Come fai a conciliare, per il caso di TB, la nozione di system QB con quella di elite QB? Lo chiedo perché, per la mia competenza linguistica italiana e inglese, mi pare che la seconda sia utilizzata per lo più in senso negativo. Anzi, arriverei a dirti che per me sono due formulazioni in contraddizione.
Brady è un grande QB che gioca in un sistema che ha dimostrato che può funzionare anche senza di lui (i Colts del 2011 hanno dimostrato che non è un'equazione che funziona sempre, anzi), ma ha massimizzato i risultati che può dare il sistema.
Un'impresa à la LeBron con i Cavs nel 2016, senza BB e decisioni arbitrali dubbie, ma direi che è tardi.E se ho capito male, e se per te TB è un elite QB tout court, cosa gli manca, dal tuo punto di vista, per poter ambire a entrare nella conversazione per il GOAT? Chiedo per capire, e senza alcuna vis polemica, te lo assicuro.
Qualcuno può dirmi il SB del 2001, ma tra Tuck Rule, Bledsoe, Vinatieri e le riprese al walkthrough dei Rams anche no (e anche lì, ha vinto con l'attacco che a fatto 13 punti tipo).
A meno che quest'anno non decida di andare in una pretender (i Titans? Chargers?) e riesca a lanciare il cuore oltre all'ostacolo.
Dico solo che la storia del walkthrough è una balla per cui anche i giornalisti in questione hanno dovuto scusarsi e credo qualcuno abbia anche perso il posto a suo tempo. Solo questo.