danilostepbaaack!! ha scritto: 12/11/2024, 12:51
isomax89 ha scritto: 11/11/2024, 20:48
Infatti si critica la gestione dei giovani non tanto le pick.
che anche li, non mi sembra un disastro.
hai giocato due anni con una salma in campo insostenibile nella meta campo difensiva, hai dato un contratto a Poole ai limiti della denuncia per danno patrimoniale, l'hai scambiato con un ex giocatore e il problema è la gestione dei giovani. mah.
perdonami l'intromissione, ma quello che metti in evidente fa parte della "gestione dei giovani" di cui si parla
hai continuato a far contento Klay senza sviluppare Moody, prima ancora hai puntato troppi soldi su Poole (lui si che ha avuto le chance di mettersi in luce, a differenza di Moody)
hai fatto con Kuminga come Battisti vorrei/nonvorrei/masevuoi...oggi dandogli spazio, domani togliendoglielo (la sua gestione mi ha ricordato quella di A.Gordon ai Magic, al netto dei cambi di ruolo)
hai avuto Wiseman che dopo il primo anno un valore ce lo aveva, ma hai aspettato che non valesse più niente prima di cederlo...
il problema non è CHI hanno scelto (come ho detto giorni fa, al draft l'errore, anche macroscopico come Wiseman, può capitare), ma come non li hai sviluppati
Se non fosse che i Warriors sono stati comunque contender ed han vinto un titolo, la gestione giovani ricorda quella dei Magic di Hennigan con Gordon ora AP, ora AF, cra C, poi lo scegli e gli firmi Frye a togliergli spazio, oppure Oladipo che lo prendi, lo fai giocare fuori ruolo (anche in questo caso gli firmi gente ormai fuori dal giro come W.Green e BenGordon), poi deluso lo cedi insieme a tal Domantas Sabonis...
Anche qui, l'errore ci può stare (Hezonja), la critica non è tanto per Hezonja, ma per come hai gestito gli altri non riusciendo mai a metterli in condizione di esprimere il loro pontenziale, con il risultato che alla fine li mandi/vanno altrove ed esplodono