isomax89 ha scritto: 04/11/2024, 18:04danilostepbaaack!! ha scritto: 04/11/2024, 8:57
questa squadra meritava l'ultimo giro di giostra. con questo nucleo di giovani, pagati poco, se metti dentro 1 star e mezza funzionali al tuo gioco, arrivi alle finals. dopodiché parti sotto ma te la giochi.
Ci hanno provato, PG è andato a Phila per scelta suicida dei clipper che in cambio hanno ottenuto il nulla.
Markanenn fermo a Utah perchè il GM chiede la luna.
Alla fine ti scontro con quello che offre il mercato e quello che puoi offrire
Con Durant Curry e Thompson la dirigenza era sicura al 100% dell'anello salvo infortuni e quindi erano disposti a pagare qualsiasi luxury.
Adesso la situazione è del tutto diversa. Certo puoi competere per il titolo ma paghi un sacco di luxury senza certezze.
Per me il grosso rammarico è la gestione dei rookie.
Di tutti i rookie draftati dopo la partenza di Durant non abbiamo tirato fuori un titolare e nemmeno uno di rotazione fisso da sesto uomo!
E qui che si vede il lavoro in fase di selezione e crescita dei giovani.
Se li dovevi gestire come hai fatto tanto valeva fare un bel pacchetto e scambiarli
con la scadenza di Thompson 43 milioni ci prendi una star, con la scadenza di paul 30 e spicci un ottimo giocatore. invece hanno preferito risparmiarli e sostanzialmente sputtanarsi gli ultimi due anni dello chef.
stanotte intanto vittoria bruttina, il bello è che e tornato steph, il brutto (molto brutto) wiggins e la fiducia in termini di minuti che sta dando a Ciccio looney, che sinceramente stento a capire