FC Internazionale Milano: (out of) THE CHAMPIOOOOOOONS, ma sempre fratelli del mondo
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 635
- 1271
Re: FC Internazionale Milano: THE CHAMPIOOOOOOONS! Na Na Na Na Na Naaaaaaaaaa!
Drogba mi sei simpatico,ma parlare di doppia ammonizione mancata mi fa venire in mente una sera della passata primavera....credo fosse Pianic,ma non ne sono sicuro.....
-
- Hero Member
- 642
- 869
Cosa centra mio caro Pitter? Mi pare fossimo tutti d'accordo che su Pjanic era espulsione quasi diretta.PITTER ha scritto: 26/09/2018, 9:07 Drogba mi sei simpatico,ma parlare di doppia ammonizione mancata mi fa venire in mente una sera della passata primavera....credo fosse Pianic,ma non ne sono sicuro.....
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
avete ragione entrambi.DROGBA86 ha scritto: 26/09/2018, 9:29Cosa centra mio caro Pitter? Mi pare fossimo tutti d'accordo che su Pjanic era espulsione quasi diretta.PITTER ha scritto: 26/09/2018, 9:07Drogba mi sei simpatico,ma parlare di doppia ammonizione mancata mi fa venire in mente una sera della passata primavera....credo fosse Pianic,ma non ne sono sicuro.....
perchè entrambi tifate per due squadre che RUBBBANO.

- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4315
- 4518
Mettendo insieme gli episodi controversi delle ultime 3 partite giocate al Meazza dai Viola contro l'Inter si potrebbe girare un lungometraggio, speriamo si tratti di una trilogia e non di una saga.
- PITTER
- Pro
- 635
- 1271
Tutti d'accordo? Non mi pare.... almeno uno era contrarioDROGBA86 ha scritto: 26/09/2018, 9:29Cosa centra mio caro Pitter? Mi pare fossimo tutti d'accordo che su Pjanic era espulsione quasi diretta.PITTER ha scritto: 26/09/2018, 9:07Drogba mi sei simpatico,ma parlare di doppia ammonizione mancata mi fa venire in mente una sera della passata primavera....credo fosse Pianic,ma non ne sono sicuro.....

- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
La nuova anatomia della mano

- MarkoJaric
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 2157
- 3182
Mi spiegate una roba però? Cioè se il tocco di polpastrello è un intervento che non può essere considerato tale da doverlo penalizzare col rigore nemmeno attraverso la Var perché quando un giocatore va in fuorigioco per una recchia o un’unghia incarnita Si guarda la Var e s’annulla il gol?
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
a me di arbitri/var/polemiche piace parlare ben poco, infatti ho detto la mia e fine della storia.
ma sto tocco di polpastrello io continuo a non essere sicuro di averlo visto, come avevo scritto. ho visto 7-8 replay da 3-4 inquadrature diverse, e ancora non capisco se non l'ha toccata o leggermente sfiorata, indi per cui mi è parso eccessivo dare un rigore del genere.
detto ciò, a sto punto allora devi dare anche il rigore su chiesa, che per me era un altro mezzo rigoretto che non darei mai nella vita, ma se vuoi fare il fiscale lo fai allora 90 minuti, non solo su quell'episodio.
anche perchè, pur ribadendo che la prima ammonizione ad asamoah era ridicolo, a quel punto se sei fiscale butti fuori pure lui.
semplicemente la roba peggiore in un arbitraggio (a parte quando ci sono cappelle assurde...), poca uniformità di giudizio, e metro che cambia durante i 90 minuti.
p.s. quando c'è un pollice in fuorigioc, o un fuorigioco di 10cm, c'è punto e basta, chiaro limpido ed evidente. qua, sarò cieco io, ma di limpido e chiaro non ci vedo nulla, manco dopo svariati replay.
ma sto tocco di polpastrello io continuo a non essere sicuro di averlo visto, come avevo scritto. ho visto 7-8 replay da 3-4 inquadrature diverse, e ancora non capisco se non l'ha toccata o leggermente sfiorata, indi per cui mi è parso eccessivo dare un rigore del genere.
detto ciò, a sto punto allora devi dare anche il rigore su chiesa, che per me era un altro mezzo rigoretto che non darei mai nella vita, ma se vuoi fare il fiscale lo fai allora 90 minuti, non solo su quell'episodio.
anche perchè, pur ribadendo che la prima ammonizione ad asamoah era ridicolo, a quel punto se sei fiscale butti fuori pure lui.
semplicemente la roba peggiore in un arbitraggio (a parte quando ci sono cappelle assurde...), poca uniformità di giudizio, e metro che cambia durante i 90 minuti.
p.s. quando c'è un pollice in fuorigioc, o un fuorigioco di 10cm, c'è punto e basta, chiaro limpido ed evidente. qua, sarò cieco io, ma di limpido e chiaro non ci vedo nulla, manco dopo svariati replay.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- frog
- Hero Member
- 4315
- 4518
Io ho parlato di episodi controversi, chiamiamoli dubbi, chiamiamoli come vogliamo, fatto sta che negli ultimi 3 anni, tra dubbi e aggiungerei cantonate colossali, a Milano contro l'Inter è successo di tutto e tutti gli episodi a discrezione dell'arbitro sono stati giudicati in un verso, la cosa è molto fastidiosa, come dice giustamente Lele, quando si ha un metro di giudizio lo si dovrebbe mantenere uniforme.MarkoJaric ha scritto: 26/09/2018, 14:13Mi spiegate una roba però? Cioè se il tocco di polpastrello è un intervento che non può essere considerato tale da doverlo penalizzare col rigore nemmeno attraverso la Var perché quando un giocatore va in fuorigioco per una recchia o un’unghia incarnita Si guarda la Var e s’annulla il gol?
Invece sia quest'anno che l'anno scorso, fallo dubbio in area Viola, rigore. Fallo dubbio in area nerazzurra, circolare, non è successo nulla.
Su quanto successe due anni fa, stendo un velo pietoso perché fu un furto tra il comico e l'imbarazzante.
- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12665
- 2202
Deve essere per quello che per il fallo su D'Ambrosio ha fischiato rig... ah, no. Ed è per quello che Chiesa è stato cacciato per somma di ammonizioni a furia di tuffi.... ah, nemmeno quello.frog ha scritto: 26/09/2018, 14:34 Invece sia quest'anno che l'anno scorso, fallo dubbio in area Viola, rigore. Fallo dubbio in area nerazzurra, circolare, non è successo nulla.
Chissà perchè, tutta sta folla (frog a parte) di disinteressati alla partita di ieri si presenta oggi a lamentare enormi favoritismi per l'Inter (??), ma dopo Sassuolo e Parma pensavano solo a sfottere. Tipo Corriere dello Sport, e se ci si comporta come Zazzaroni due domande penso bisognerebbe farsele.
*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
Hobbit83 ha scritto: 26/09/2018, 20:51Deve essere per quello che per il fallo su D'Ambrosio ha fischiato rig... ah, no. Ed è per quello che Chiesa è stato cacciato per somma di ammonizioni a furia di tuffi.... ah, nemmeno quello.frog ha scritto: 26/09/2018, 14:34 Invece sia quest'anno che l'anno scorso, fallo dubbio in area Viola, rigore. Fallo dubbio in area nerazzurra, circolare, non è successo nulla.
Chissà perchè, tutta sta folla (frog a parte) di disinteressati alla partita di ieri si presenta oggi a lamentare enormi favoritismi per l'Inter (??), ma dopo Sassuolo e Parma pensavano solo a sfottere. Tipo Corriere dello Sport, e se ci si comporta come Zazzaroni due domande penso bisognerebbe farsele.
Ma no Hobbit, che dici, si sdrammatizza (cit.)
Ho letto delle perle del post partita ieri che non avevo mai visto prima. Tipo dirigenti che se ne escono con "eeehhh ma la tocca coi polpastrelli" a giustificare il fatto che non fosse mano, roba di un'ignoranza scoraggiante.
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Va beh, l'Inter è chiaramente favorita. L'attaccante alza lo sguardo, vede in curva Wanda Nara ed è subito fuorigioco!MarkoJaric ha scritto:Mi spiegate una roba però? Cioè se il tocco di polpastrello è un intervento che non può essere considerato tale da doverlo penalizzare col rigore nemmeno attraverso la Var perché quando un giocatore va in fuorigioco per una recchia o un’unghia incarnita Si guarda la Var e s’annulla il gol?
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
- frog
- Hero Member
- 4315
- 4518
Hobbit83 ha scritto: 26/09/2018, 20:51Deve essere per quello che per il fallo su D'Ambrosio ha fischiato rig... ah, no. Ed è per quello che Chiesa è stato cacciato per somma di ammonizioni a furia di tuffi.... ah, nemmeno quello.frog ha scritto: 26/09/2018, 14:34Invece sia quest'anno che l'anno scorso, fallo dubbio in area Viola, rigore. Fallo dubbio in area nerazzurra, circolare, non è successo nulla.
Ti posto solo il parere di alcuni ex arbitri, ma avrai sicuramente sentito molti altri esprimere le stesse perplessità:
http://www.fiorentina.it/ex-arbitri-pie ... u-asamoah/
Comunque ripeto, una direzione di gara sfortunata può starci, da fastidio trovarsi per il terzo anno consecutivo di ritorno da Milano sponda Inter con una serie di episodi dubbi giudicati sempre in una direzione, senza contare che l'unica vittoria nerazzurra degli ultimi anni a Firenze è arrivata con un gol in palese fuorigioco del solito Icardi.
- PITTER
- Pro
- 635
- 1271
Io frog capisco l'amarezza dei fiorentini perché sinceramente non meritavate di perdere,ma che l'Inter abbia dei favoritismi arbitrali mi sembra molto strano.Forse con voi è successo ( sinceramente non ricordo le ultime partite contro di voi a S.Siro e credo a quello che dici anche se l'anno scorso ,vado a memoria ,avete perso 3-0 e magari facevamo senza gli aiutini arbitrali)
Come si dice spesso favori arbitrali pro o contro,alla fine più o meno si compensano,per cui abbi fede....
Come si dice spesso favori arbitrali pro o contro,alla fine più o meno si compensano,per cui abbi fede....

- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
Tra l'altro, visto che si sta facendo la punta al cazzo per qualsiasi dettaglio (ma la punta del cazzo fa poi davvero parte del cazzo?), nell'azione che porta all'ammonizione ridicola di Bob, Chiesa e' in fuorigioco sul passaggio, rientra e subisce fallo. Quindi anche il mito dell'espulsione presunta di Bob lo possiamo sfatare.PITTER ha scritto: 27/09/2018, 12:01 Io frog capisco l'amarezza dei fiorentini perché sinceramente non meritavate di perdere,ma che l'Inter abbia dei favoritismi arbitrali mi sembra molto strano.Forse con voi è successo ( sinceramente non ricordo le ultime partite contro di voi a S.Siro e credo a quello che dici anche se l'anno scorso ,vado a memoria ,avete perso 3-0 e magari facevamo senza gli aiutini arbitrali)