Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Houston Rockets - Morey di basket non ci capisci un cazzo!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Hakeem the Dream
Newbie
Newbie
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: Houston Rockets - Morey di basket non ci capisci un cazzo!

Messaggio da Hakeem the Dream » 10/07/2016, 0:54

Il rinnovo di Harden è l'unica cosa sensata fatta negli ultimi anni dalla combriccola guidata da morey. Anche se mi sarei aspettato un contratto di 5 anni. In realtà è come se avesse esteso x un altro anno visto ke aveva un contratto in essere x altri 2 anni e nel nuovo accordo l'ultimo anno prevede la player option (esattamente come concesso a Howard)

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18404
7240

Messaggio da lelomb » 10/07/2016, 9:56

Bhe sensata mica tanto. C'è puzza di un segnale lanciato da harden. C'erano altre due stagioni, invece si adegua e si allunga di un solo anno garantito più PO per uscirne nel caso prima...

Hakeem the Dream
Newbie
Newbie

Messaggio da Hakeem the Dream » 10/07/2016, 10:21

Infatti ho scritto ke mi sarei aspettato un 5 anni come conley e non un estensione di un solo anno garantito rispetto al contratto precedente. se poi vogliamo dirla tutta sensata non lo è stata tanto neanche la scelta di Harden in virtù del nuovo accordo collettivo a partire dal 2017 grazie al quale avrebbe potuto guadagnare di più (infatti durant ha firmato un 1+1 con i warriors e non penso ke lo abbia fatto x valutare se siano competitivi o meno x il titolo)

toure yaya
Rookie
Rookie
1
39

Messaggio da toure yaya » 10/07/2016, 10:43

Hakeem the Dream ha scritto:Infatti ho scritto ke mi sarei aspettato un 5 anni come conley e non un estensione di un solo anno garantito rispetto al contratto precedente. se poi vogliamo dirla tutta sensata non lo è stata tanto neanche la scelta di Harden in virtù del nuovo accordo collettivo a partire dal 2017 grazie al quale avrebbe potuto guadagnare di più (infatti durant ha firmato un 1+1 con i warriors e non penso ke lo abbia fatto x valutare se siano competitivi o meno x il titolo)
ti sbagli su harden visto che il suo contratto originale scadeva nel 2018 dunque non poteva firmare un contratto simile a quello di durant.
per cui il rinnovo e stato un affare per harden che guadagnerà 20M in piu del previsto nel prossimi 2 anni e prolunga solo di un anno.

Hakeem the Dream
Newbie
Newbie

Messaggio da Hakeem the Dream » 10/07/2016, 11:08

toure yaya ha scritto:ti sbagli su harden visto che il suo contratto originale scadeva nel 2018 dunque non poteva firmare un contratto simile a quello di durant.
per cui il rinnovo e stato un affare per harden che guadagnerà 20M in piu del previsto nel prossimi 2 anni e prolunga solo di un anno.

Vero, hai ragione

Rocket
Rookie
Rookie
68
63

Messaggio da Rocket » 14/07/2016, 9:23

Preso Prigioni. Biennale con TO al secondo anno.

nolian
Hero Member
Hero Member
614
889

Messaggio da nolian » 14/07/2016, 9:47

Bogut poteva scegliero voi o i Mavs, per i Warriors Rockets e Mavs "offrivano" le stesse condizioni nella trade

Bogut ha scelto Mavs

mario61
Pro
Pro
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
1218
2405

Messaggio da mario61 » 14/07/2016, 13:39

nolian ha scritto:Bogut poteva scegliero voi o i Mavs, per i Warriors Rockets e Mavs "offrivano" le stesse condizioni nella trade

Bogut ha scelto Mavs

penso che sia stato meglio per tutti e due, già ce lo vedo Bogut costantemente un giro indietro, già GS andava a ritmo troppo alto per lui

apuano86
Pro
Pro
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
1030
575

Messaggio da apuano86 » 16/07/2016, 13:00

L'altra notte mi sono sognato che ero al centro del Toyota Center e che urlavo in faccia a Morey: "come cazzo fai a dare 20 milioni l'anno ad Anderson e non trovare 5-6 milioni per Belinelli"... :shocking: :shocking:
A mia discolpa devo dire che era caldo eh... :laughing:
Immagine

Dedalus
Rookie
Rookie
Squadra di calcio: Milan
368
143

Messaggio da Dedalus » 21/07/2016, 13:31

Jason Terry just confirmed to us on @SiriusXMNBA he was notified by the Rockets a few days ago he will not be brought back to Houston.

Una buona notizia in un'estate terribile.

Ma non è che sotto sotto Morey ci ha visto più lungo di tutti e ha voluto costruire una perfetta squadra per tankare? :forza: :biggrin: :lingua:

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 21/07/2016, 22:29

mario61 ha scritto:
penso che sia stato meglio per tutti e due, già ce lo vedo Bogut costantemente un giro indietro, già GS andava a ritmo troppo alto per lui
Non concordo molto, nel senso che era proprio Bogut a dettare i ritmi dell'attacco di GS e farlo andare poche volte fuori giri, infortunato lui si è visto quello che è successo, indi per cui in una squadra che cerca di avere un sistema Bogut è utilissimo e per questi Rockets sarebbe stato manna dal cielo.

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4290
4490

Messaggio da frog » 11/08/2016, 16:55

LukaV ha scritto:
mario61 ha scritto:
Non concordo molto, nel senso che era proprio Bogut a dettare i ritmi dell'attacco di GS e farlo andare poche volte fuori giri, infortunato lui si è visto quello che è successo, indi per cui in una squadra che cerca di avere un sistema Bogut è utilissimo e per questi Rockets sarebbe stato manna dal cielo.

Per chi avesse avuto dubbi su quanto sia costato ai GSW l'infortunio dell'australiano, dia un'occhiata a quanto sta facendo Bogut in Brasile

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 11/08/2016, 17:36

Frog devo dire che il tuo grande errore è avere scelto due volte il viola, perché si vede che ne sai :-)

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 11/08/2016, 18:53

frog ha scritto:
LukaV ha scritto:Non concordo molto, nel senso che era proprio Bogut a dettare i ritmi dell'attacco di GS e farlo andare poche volte fuori giri, infortunato lui si è visto quello che è successo, indi per cui in una squadra che cerca di avere un sistema Bogut è utilissimo e per questi Rockets sarebbe stato manna dal cielo.

Per chi avesse avuto dubbi su quanto sia costato ai GSW l'infortunio dell'australiano, dia un'occhiata a quanto sta facendo Bogut in Brasile

Ma che Bogut non sia scarso penso lo sappiamo tutti eh, il problema è Bogut in una eventuale squadra di D'Antoni, ce lo vedo anche io poco pochissimo.

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4290
4490

Messaggio da frog » 12/08/2016, 8:18

Porsche 928 ha scritto:
frog ha scritto:

Ma che Bogut non sia scarso penso lo sappiamo tutti eh, il problema è Bogut in una eventuale squadra di D'Antoni, ce lo vedo anche io poco pochissimo.

Diciamo che il problema è aver dato in mano la squadra a MDA.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”