Houston Rockets - Morey di basket non ci capisci un cazzo!
- Hakeem the Dream
- Newbie
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Detroit Red Wings
Re: Houston Rockets - Morey di basket non ci capisci un cazzo!
Il rinnovo di Harden è l'unica cosa sensata fatta negli ultimi anni dalla combriccola guidata da morey. Anche se mi sarei aspettato un contratto di 5 anni. In realtà è come se avesse esteso x un altro anno visto ke aveva un contratto in essere x altri 2 anni e nel nuovo accordo l'ultimo anno prevede la player option (esattamente come concesso a Howard)
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18404
- 7240
Bhe sensata mica tanto. C'è puzza di un segnale lanciato da harden. C'erano altre due stagioni, invece si adegua e si allunga di un solo anno garantito più PO per uscirne nel caso prima...
- Hakeem the Dream
- Newbie
Infatti ho scritto ke mi sarei aspettato un 5 anni come conley e non un estensione di un solo anno garantito rispetto al contratto precedente. se poi vogliamo dirla tutta sensata non lo è stata tanto neanche la scelta di Harden in virtù del nuovo accordo collettivo a partire dal 2017 grazie al quale avrebbe potuto guadagnare di più (infatti durant ha firmato un 1+1 con i warriors e non penso ke lo abbia fatto x valutare se siano competitivi o meno x il titolo)
-
- Rookie
- 1
- 39
ti sbagli su harden visto che il suo contratto originale scadeva nel 2018 dunque non poteva firmare un contratto simile a quello di durant.Hakeem the Dream ha scritto:Infatti ho scritto ke mi sarei aspettato un 5 anni come conley e non un estensione di un solo anno garantito rispetto al contratto precedente. se poi vogliamo dirla tutta sensata non lo è stata tanto neanche la scelta di Harden in virtù del nuovo accordo collettivo a partire dal 2017 grazie al quale avrebbe potuto guadagnare di più (infatti durant ha firmato un 1+1 con i warriors e non penso ke lo abbia fatto x valutare se siano competitivi o meno x il titolo)
per cui il rinnovo e stato un affare per harden che guadagnerà 20M in piu del previsto nel prossimi 2 anni e prolunga solo di un anno.
- Hakeem the Dream
- Newbie
toure yaya ha scritto:ti sbagli su harden visto che il suo contratto originale scadeva nel 2018 dunque non poteva firmare un contratto simile a quello di durant.
per cui il rinnovo e stato un affare per harden che guadagnerà 20M in piu del previsto nel prossimi 2 anni e prolunga solo di un anno.
Vero, hai ragione
-
- Rookie
- 68
- 63
Preso Prigioni. Biennale con TO al secondo anno.
- nolian
- Hero Member
- 614
- 890
Bogut poteva scegliero voi o i Mavs, per i Warriors Rockets e Mavs "offrivano" le stesse condizioni nella trade
Bogut ha scelto Mavs
Bogut ha scelto Mavs
- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1218
- 2405
nolian ha scritto:Bogut poteva scegliero voi o i Mavs, per i Warriors Rockets e Mavs "offrivano" le stesse condizioni nella trade
Bogut ha scelto Mavs
penso che sia stato meglio per tutti e due, già ce lo vedo Bogut costantemente un giro indietro, già GS andava a ritmo troppo alto per lui
- apuano86
- Pro
- MLB Team: Houston Astros
- NFL Team: Houston Texans
- 1030
- 575
L'altra notte mi sono sognato che ero al centro del Toyota Center e che urlavo in faccia a Morey: "come cazzo fai a dare 20 milioni l'anno ad Anderson e non trovare 5-6 milioni per Belinelli"...
A mia discolpa devo dire che era caldo eh...

A mia discolpa devo dire che era caldo eh...

- Dedalus
- Rookie
- Squadra di calcio: Milan
- 368
- 143
Jason Terry just confirmed to us on @SiriusXMNBA he was notified by the Rockets a few days ago he will not be brought back to Houston.
Una buona notizia in un'estate terribile.
Ma non è che sotto sotto Morey ci ha visto più lungo di tutti e ha voluto costruire una perfetta squadra per tankare?

Una buona notizia in un'estate terribile.
Ma non è che sotto sotto Morey ci ha visto più lungo di tutti e ha voluto costruire una perfetta squadra per tankare?

- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
Non concordo molto, nel senso che era proprio Bogut a dettare i ritmi dell'attacco di GS e farlo andare poche volte fuori giri, infortunato lui si è visto quello che è successo, indi per cui in una squadra che cerca di avere un sistema Bogut è utilissimo e per questi Rockets sarebbe stato manna dal cielo.mario61 ha scritto:
penso che sia stato meglio per tutti e due, già ce lo vedo Bogut costantemente un giro indietro, già GS andava a ritmo troppo alto per lui
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4293
- 4490
LukaV ha scritto:Non concordo molto, nel senso che era proprio Bogut a dettare i ritmi dell'attacco di GS e farlo andare poche volte fuori giri, infortunato lui si è visto quello che è successo, indi per cui in una squadra che cerca di avere un sistema Bogut è utilissimo e per questi Rockets sarebbe stato manna dal cielo.mario61 ha scritto:
Per chi avesse avuto dubbi su quanto sia costato ai GSW l'infortunio dell'australiano, dia un'occhiata a quanto sta facendo Bogut in Brasile
- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
Frog devo dire che il tuo grande errore è avere scelto due volte il viola, perché si vede che ne sai :-)
-
- Hero Member
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
frog ha scritto:LukaV ha scritto:Non concordo molto, nel senso che era proprio Bogut a dettare i ritmi dell'attacco di GS e farlo andare poche volte fuori giri, infortunato lui si è visto quello che è successo, indi per cui in una squadra che cerca di avere un sistema Bogut è utilissimo e per questi Rockets sarebbe stato manna dal cielo.
Per chi avesse avuto dubbi su quanto sia costato ai GSW l'infortunio dell'australiano, dia un'occhiata a quanto sta facendo Bogut in Brasile
Ma che Bogut non sia scarso penso lo sappiamo tutti eh, il problema è Bogut in una eventuale squadra di D'Antoni, ce lo vedo anche io poco pochissimo.
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4293
- 4490
Porsche 928 ha scritto:frog ha scritto:
Ma che Bogut non sia scarso penso lo sappiamo tutti eh, il problema è Bogut in una eventuale squadra di D'Antoni, ce lo vedo anche io poco pochissimo.
Diciamo che il problema è aver dato in mano la squadra a MDA.