Problemi al pc? Formatta (cit.).
-
- Senior
- 72
- 141
Re: Problemi al pc? Formatta (cit.).
Che scheda video monti?
Che risoluzione ti interessa impostare e quali, simili, ti dà disponibili?
Che risoluzione ti interessa impostare e quali, simili, ti dà disponibili?
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
A proposito di 4:3, tempo fa chiesi se era possibile trovare notebook con questo rapporto, ma mi dissero che ormai le aziende che fanno gli schermi non ne producevano praticamente più
É cambiato qualcosa ultimamente?
Ritengo quel formato di gran lunga migliore per la produttività
É cambiato qualcosa ultimamente?
Ritengo quel formato di gran lunga migliore per la produttività
-
- Senior
- 72
- 141
Sui portatili 4:3 la vedo dura. Anche quelli assemblati su misura comunque montano 16:9
- MP3
- Pro
- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
- NHL Team: LA Kings
- 461
- 231
- Contatta:
A parte la formattazione, che credo sarò costretto a fare, cosa potrei fare per far ripartire il mio pc che non riesce più a caricarsi?
Dopo l'aggiornamento di Ferragosto sta capitando che all'avvio o allo spegnimento qualcosa non va come dovrebbe, da errore e si riavvia.
Fino ad oggi faceva tutto lui e ripartiva ma oggi non riesce a riavviarsi e si spegne direttamente
Dopo l'aggiornamento di Ferragosto sta capitando che all'avvio o allo spegnimento qualcosa non va come dovrebbe, da errore e si riavvia.
Fino ad oggi faceva tutto lui e ripartiva ma oggi non riesce a riavviarsi e si spegne direttamente
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2932
- Contatta:
Per mia sorella, che usa solamente l'internet (cit.), Netflix, OFFICE e forse forse qualche programma di grafica per la sua fotocamera (quelle tre volte all'anno che fa foto), consigliereste DELL XPS13 oppure il Microsoft Surface 3?
Le ho già detto che per quello che le serve, uno vale l'altro - ma aiutatemi, please, son due settimane che mi scassa i maroni, indecisa.
Le ho già detto che per quello che le serve, uno vale l'altro - ma aiutatemi, please, son due settimane che mi scassa i maroni, indecisa.
Never underestimate the heart of a champion.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
rodmanalbe82 ha scritto: 30/10/2020, 11:36 Per mia sorella, che usa solamente l'internet (cit.), Netflix, OFFICE e forse forse qualche programma di grafica per la sua fotocamera (quelle tre volte all'anno che fa foto), consigliereste DELL XPS13 oppure il Microsoft Surface 3?
In pratica usa una "ferrari per fare la spesa"

Io consiglio Dell a prescindere.
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 2995
- 1741
- Contatta:
Surface senza pensare
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5506
- 6291
rodmanalbe82 ha scritto: 30/10/2020, 11:36 Per mia sorella, che usa solamente l'internet (cit.), Netflix, OFFICE e forse forse qualche programma di grafica per la sua fotocamera (quelle tre volte all'anno che fa foto), consigliereste DELL XPS13 oppure il Microsoft Surface 3?
No
Never Underestimate the Heart of a Champion
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
Surface è più figo, Dell ha una delle top assistenze insieme a HP (lato business eh, lato consumer non so e manco me ne frega
).
Altrimenti fai contento rizzotto e gli fai spendere 1300€ per il MacBook Air 13'' con i5

Altrimenti fai contento rizzotto e gli fai spendere 1300€ per il MacBook Air 13'' con i5
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione