RizzK8 ha scritto: 16/01/2022, 11:24
Noodles ha scritto: 16/01/2022, 1:07
Io sinceramente non sono così sicuro che la situazione sia sotto controllo. E non credo che questa tattica attendista possa produrre qualcosa di buono.
Oggi il mercato è frenetico, gli agenti si accordano molto prima del solito e aspettare marzo potrebbe inclinare ulteriormente quel rapporto.
Non li trova 10 da nessuna parte?
Chissà...ma se cambia squadra può accontentarsi anche di meno. Dalla Juve ovviamente pretende riconoscenza. In un altro ambiente potrebbe accettare offerte meno remunerative.
Di casi del genere ne abbiamo visti tanti oramai....occhio a tirare troppo la corda...per poi cosa? Risparmiare un milioncino? Bah...
Mah, tra voi pescaresi ho letto cose che boh…
- pretende cosa? È due anni che lo paghiamo per non fare il suo lavoro, e pretende rispetto? Pure la fascia gli abbiamo dato…
- il mercato del lavoro funziona esattamente al contrario di ció che dici: cambio se mi danno di più. Se mi danno di meno, resto dove sono che almeno so cosa ho e non faccio un salto nel buio a condizioni peggiori
- cifre paragonabili alla nostra offerta (ma probabilmente più basse) le può prendere solo il Premier. È inadeguato fisicamente qui, figurati là… Fossi in lui più o meno alla pari ci penserei tre volte…
- calarsi le braghe al primo incontro?

è due anni che fanno sta trattative, due dirigenze diverse, il signorino voleva QUINDICI MILIONI alla prima trattativa. Nessuno ha ufficializzato nulla dopo l’ultimo incontro. Eh ma si son calati le braghe subito, sti sciemi
scusami Rizz ma hai quotato due post in cui in nessun punto c'è menzionato il calarsi le brache.

poi che abbia chiesto 15 milioni mi sembra la classica invenzione dei giornalai per accrescere il pathos riguardo la vicenda.
rispondendo ai tuoi punti:
1) Dybala è alla settima stagione in maglia bianconera, capitano della Juve e penso, senza timor di smentita, che sia oggettivamente il miglior giocatore della rosa. Il rispetto gli va dato per queste cose. per quale motivo sostieni che non ha fatto il suo lavoro?
perchè è stato infortunato?
non credo sia una questione che gli si può imputare, a meno che tu non abbia notizie di una sua certa mancanza dal punto di vista atletico, che non si è mai avuta in tutti questi anni.
discorso diverso è se tu credi che possa in futuro essere nuovamente soggetto a più infortuni.
non ho questa certezza sinceramente, giocatori di questo tipo possono attraversare fasi in carriera in cui soffrono maggiormente di infortuni.
2) e chi dice che il mercato del lavoro funzioni diversamente?

ma se la Juve dopo aver trovato l'accordo si tira indietro e riformula l'offerta al ribasso...certamente stai creando le premesse per un divorzio. Poi cosa troverà lui sul mercato è ancora prematuro, può trovare anche offerte equivalenti, non è da escludere al momento.
3) il peso sui gol e sulla sua importanza all'interno del roster?
qui invece ogni opinione è lecita.
per come la vedo io, non siamo nella posizione di poter trovare sul mercato (per mancanza di fondi e di idee) giocatori dotati dello stesso talento. L'impatto di privarsi di Dybala, dopo Cr7 (e con chiesa zoppo), potrebbe essere devastante.
Non credo che il futuro finanziario della Juve passi attraverso i 6 o i 7 più bonus che la Juve vuole offrirgli.
Non è quel milioncino che fa la differenza.
L'unica vera domanda è se la Juve punta su di lui o no e cazzo direi che è arrivato il momento di rispondere a quella domanda.
sono due anni che stanno trattando, è assurdo essere ancora in questa posizione a gennaio.
la Juve punta o no su Dybala come centralità del progetto?
Cherubini a settembre ha detto che Paulo è centrale nel progetto della Juve di Allegri.
lo è o no?
4) deligt in quale modo starebbe dimostrando di non valere chiellini e bonucci?
un conto è sostenere che ha ancora dei margini di miglioramento, un altro è pensare sta roba.
posto che il gettone di chiellini è ancora oro colato, per il resto DeLigt si preferisce ad entrambi sempre.
poi ripeto, se Chiellini se la sente, ruotarli ogni tanto ha solo dei vantaggi.