Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

FC Internazionale Milano: (out of) THE CHAMPIOOOOOOONS, ma sempre fratelli del mondo

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
1
112

Re: FC Internazionale Milano: THE CHAMPIOOOOOOONS! Na Na Na Na Na Naaaaaaaaaa!

Messaggio da Spike83 » 14/08/2018, 22:15

RizzK8 ha scritto:Dai infatti sull’Handanovic di oggi stendiamo un velo pietoso. Non che sia scarso, cioè è arrivato secondo piú volte Reina eh, ma alcune partite la dà talmente su da non buttarsi nemmeno.

Poi l’anno scorso fu un annus horribilis, ma il nostro titolare a sinistra sarebbe Alex Sandro non Spinazzola. Vero che l’anno scorso sembrava rincoglionito, l’anno prima peró giocò da top mondo.

Su Bonucci-Chiellini vs DeVrij-Skriniar dai, pure qui. Si gioca questa stagione non tra 3-4. Parliamo di gente nella top11 Uefa e al top da una decade (prima in Italia poi in Europa) vs gente con upside ma che non ha giocato un minuto in CL.

Era lo stesso per il Napoli dell’anno scorso eh, nessuno era migliore del pariruolo titolare Juventino.
Loro fecero determinate scelte e ci andarono vicini, quest'anno si vedrà, ma secondo me quest’anno ancora di più dipende da noi più che dagli inseguitori.

L’unico che potrebbe giocare nella Juve sarebbe stato appunto Modric, cui ho sempre creduto molto poco.
Ma del resto il primo giorno credevo poco pure a CR7.

Il mondo è bello perché è vario.
I miei sono chiaramente giudizi personali, ma confermo quello che ho detto, così come sono sicuro che si giochi per il secondo posto e purtroppo sarà così anche per gli anni a venire.
Però indipendente dal diverso giudizio su handanovic trovo strano che una squadra che ha praticamente il meglio in ogni ruolo abbia due portieri come i vostri, non all'altezza del resto della squadra.
A sx il titolare è sicuramente Alex Sandro ora, ma è reduce da una stagione pessima nella quale alcune volte non è stato neanche titolare.
Per questo sostituire asamoah con spinazzola è stato un po' un azzardo.
Cmq ci sta ampiamente avere 2 ruoli con un paio di punti interrogativi (almeno per me) senza per questo avere comunque lo scudetto quasi in tasca.

RizzK8
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: Juventus
5510
6298

Messaggio da RizzK8 » 14/08/2018, 22:31

Io ho parlato di titolari, tu mi parli dello switch Asa-Spinazzola che è comunque il backup di Sandro...
Sui portieri boh, se hai visto la serie A negli ultimi tre anni mi par strano che giudichi Scesni in questa maniera, quando al momento è agile un top 10 max 15 al mondo, categoria in cui gli stessi tre ultimi anni di A dicono che Handa non vi è più.
Io mi tengo volentierissimo il polacco, se per te è lo stesso per lo sloveno bene. Io penso che oggi ad agosto 2018 nessun non interista scambierebbe i due se fosse la Juve. E parlo proprio come rendimento, non come età o futuribilità. Anche qui, vedremo.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 15/08/2018, 1:05

lelomb ha scritto: 14/08/2018, 21:45 Handanovic?!? Non fatevi leggere da rico.

Ma lo avete visto il 2018 dello sloveno?

E io sono pure un suo fan della prima ora, ma ormai è davvero un terno al lotto i tempi belli paion passati pure per lui.

lelomb perfetto come sempre (cit.)
Handanovic per me andava venduto già da un po', e l'anno scorso ha avuto momenti in cui avrei voluto prenderlo a sediate sui denti. Quando la palla bassa è troppo vicino a lui e rimane in piedi e la guarda entrare mi sale il crimine. Capisco che sia rimasto perché bisognava coprire gente di gran lunga più patetica, ma se si vuole continuare a migliorare l'anno prossimo voglio vedere un nuovo portiere. Visto che ormai è invendibile tenerlo come secondo come fatto con Toldone (che pisciava in testa all'handa odierno anche quando si decise di lanciare Julione e panchinarlo) non sarebbe una pessima idea, ma da titolare siamo ben oltre il capolinea per una società che ha altri obiettivi rispetto alla mediocrità degli anni precedenti.

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 15/08/2018, 1:05

Trust77 ha scritto: 14/08/2018, 16:38Siamo ad un top player dal giocarci il campionato coi gobbi

si, una fusione tra Di Stefano, Pelé e Cruijff versione super sayan

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2947
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 15/08/2018, 1:47

L'entusiasmo dei tifosi nerazzurri è understandable, onestamente avete proprio una bella squadra, solida e con qualità.

Ma forse ci si dimentica che questa profondità della rosa è anche da misurare basandosi sul fatto che quest'anno si gioca la Champions.

Per me, Lautaro segnerà piu di Icardi in Champions :naughty:
Never underestimate the heart of a champion.

Trust77
Newbie
Newbie
NBA Team: Philadelphia 76ers
5
10

Messaggio da Trust77 » 15/08/2018, 12:46

Con un Modric in più saremmo indubbiamente la seconda forza del campionato e sono certo che non saremmo troppo distanti dai gobbi, il che non significa che saremmo alla pari. Purtroppo tra averlo e non averlo cambia il mondo e senza di lui siamo nel mucchio che lotta per la Champions.
Peccato che non potremo avere la controprova, comunque è bello vedere l'espertone che viene a fare il brillante. Gente che scrive tutto e il contrario di tutto, che ha la credibilità di quelli che dicevano che usavano le schede svizzere solo per organizzare cene e che nel tempo si sbugiarda da sola. Che dire, un parere autorevolissimo! :enchante:

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 16/08/2018, 12:33

Comunque di sto ipotetico arrivo di Modric io non capisco una cosa: ovviamente si cerca un centrocampista, ma o arriva Modric o va bene andare avanti con Gagliardini, senza nel frattempo lavorare su un altro obiettivo nel caso Modric non arrivasse.
Cioe', o mi scopo Kate Upton, o mi ammazzo di seghe, vie di mezzo non ne esistono.

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 16/08/2018, 12:46

Trust77 ha scritto: 15/08/2018, 12:46Con un Modric in più saremmo indubbiamente la seconda forza del campionato e sono certo che non saremmo troppo distanti dai gobbi, il che non significa che saremmo alla pari. Purtroppo tra averlo e non averlo cambia il mondo e senza di lui siamo nel mucchio che lotta per la Champions.
Peccato che non potremo avere la controprova, comunque è bello vedere l'espertone che viene a fare il brillante. Gente che scrive tutto e il contrario di tutto, che ha la credibilità di quelli che dicevano che usavano le schede svizzere solo per organizzare cene e che nel tempo si sbugiarda da sola. Che dire, un parere autorevolissimo! :enchante:

guarda che non ci vuole l'espertone per criticare l'assunto che i 345 punti di distacco accumulati negli ultimi 7 anni li recuperi solo con Modric, anche perché la squadra che già faceva il culo a strisce a tutti non è che sia stata esattamente immobile sul mercato. 

AgentZero
Pro
Pro
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NHL Team: Milano Vipers
13
506

Messaggio da AgentZero » 16/08/2018, 17:24

Modric o non Modric, Inter e Juve giocano sport diversi.
Dovrei aver risolto.

Jakala
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns
1239
885
Contatta:

Messaggio da Jakala » 16/08/2018, 17:57

LeatherBoy ha scritto:
Trust77 ha scritto: 15/08/2018, 12:46Con un Modric in più saremmo indubbiamente la seconda forza del campionato e sono certo che non saremmo troppo distanti dai gobbi, il che non significa che saremmo alla pari. Purtroppo tra averlo e non averlo cambia il mondo e senza di lui siamo nel mucchio che lotta per la Champions.

guarda che non ci vuole l'espertone per criticare l'assunto che i 345 punti di distacco accumulati negli ultimi 7 anni li recuperi solo con Modric, anche perché la squadra che già faceva il culo a strisce a tutti non è che sia stata esattamente immobile sul mercato. 

Vorrei farti notare che ad ogni inizio campionato i punti si azzerano.
Ad oggi l'inter mi pare molto migliorata, se il ninja non deraglia

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Hope is a lying bitch

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 16/08/2018, 19:09

Jakala ha scritto: 16/08/2018, 17:57
LeatherBoy ha scritto: guarda che non ci vuole l'espertone per criticare l'assunto che i 345 punti di distacco accumulati negli ultimi 7 anni li recuperi solo con Modric, anche perché la squadra che già faceva il culo a strisce a tutti non è che sia stata esattamente immobile sul mercato. 

Siamo minimo 15 punti dietro sulla carta

mario61
Pro
Pro
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
1220
2412

Messaggio da mario61 » 16/08/2018, 19:35

ma si ci sta.  Mi accontenterei di consolidare per un paio d'anni la posizione nella champions (tipo Napoli o Roma), per la Juve aspettiamo che invecchi Ronaldo

negher
Pro
Pro
345
5260

Messaggio da negher » 16/08/2018, 19:58

Rico Tubbs ha scritto: 16/08/2018, 19:09
Jakala ha scritto: 16/08/2018, 17:57

Siamo minimo 15 punti dietro sulla carta

Solito discorso, se la Juve vuole vincere lo scudetto lo vince. Ma mai come quest' anno dopo 7 scudetti filati e l'acquisto di Ronaldo c'è il serio rischio di un disimpegno per lo scudetto in favore della CL. Non dico che la Juve non sia strafavorita ma ogni impero ha la sua fine e prima o poi succederà anche alla Juve in Italia.

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 16/08/2018, 20:55

negher ha scritto: 16/08/2018, 19:58
Rico Tubbs ha scritto: 16/08/2018, 19:09 Siamo minimo 15 punti dietro sulla carta

Solito discorso, se la Juve vuole vincere lo scudetto lo vince. Ma mai come quest' anno dopo 7 scudetti filati e l'acquisto di Ronaldo c'è il serio rischio di un disimpegno per lo scudetto in favore della CL. Non dico che la Juve non sia strafavorita ma ogni impero ha la sua fine e prima o poi succederà anche alla Juve in Italia. 
Ci sono almeno un paio d'anni prima della fine dell'impero imo

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16088
8665

Messaggio da albizup » 16/08/2018, 20:59

Credo che l'obiettivo, molto realistico purtroppo, dei 10 scudetti faccia molta gola alla Juve.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

Bloccato

Torna a “Calcio”