RizzK8 ha scritto:Dai infatti sull’Handanovic di oggi stendiamo un velo pietoso. Non che sia scarso, cioè è arrivato secondo piú volte Reina eh, ma alcune partite la dà talmente su da non buttarsi nemmeno.
Poi l’anno scorso fu un annus horribilis, ma il nostro titolare a sinistra sarebbe Alex Sandro non Spinazzola. Vero che l’anno scorso sembrava rincoglionito, l’anno prima peró giocò da top mondo.
Su Bonucci-Chiellini vs DeVrij-Skriniar dai, pure qui. Si gioca questa stagione non tra 3-4. Parliamo di gente nella top11 Uefa e al top da una decade (prima in Italia poi in Europa) vs gente con upside ma che non ha giocato un minuto in CL.
Era lo stesso per il Napoli dell’anno scorso eh, nessuno era migliore del pariruolo titolare Juventino.
Loro fecero determinate scelte e ci andarono vicini, quest'anno si vedrà, ma secondo me quest’anno ancora di più dipende da noi più che dagli inseguitori.
L’unico che potrebbe giocare nella Juve sarebbe stato appunto Modric, cui ho sempre creduto molto poco.
Ma del resto il primo giorno credevo poco pure a CR7.
Il mondo è bello perché è vario.
I miei sono chiaramente giudizi personali, ma confermo quello che ho detto, così come sono sicuro che si giochi per il secondo posto e purtroppo sarà così anche per gli anni a venire.
Però indipendente dal diverso giudizio su handanovic trovo strano che una squadra che ha praticamente il meglio in ogni ruolo abbia due portieri come i vostri, non all'altezza del resto della squadra.
A sx il titolare è sicuramente Alex Sandro ora, ma è reduce da una stagione pessima nella quale alcune volte non è stato neanche titolare.
Per questo sostituire asamoah con spinazzola è stato un po' un azzardo.
Cmq ci sta ampiamente avere 2 ruoli con un paio di punti interrogativi (almeno per me) senza per questo avere comunque lo scudetto quasi in tasca.