Messaggio
da T-wolves » 13/08/2018, 15:36
De Vrij è un ottimo acquisto essendo un parametro zero, Asamoah è un buon acquisto anch'esso. Martinez non lo giudico, Nainggolan e Vrsaljko sono ok. Keita pagato un filo tanto, ma essendo prestito con diritto di riscatto va bene così. Politano non lo avrei preso, ma essendoci il diritto di riscatto puoi rispedirlo da dove è arrivato, quindi pure qui va bene così.
Manca un centrocampista diverso da quelli che abbiamo in rosa, ma il mercato è ampiamente positivo. Per la prima volta da anni e anni si è fatto un buon mercato e un pò lo si sopravvaluta appunto perchè era da diverso tempo che facevamo acquisti a caso. Detto questo, il mercato fatto oggi ha ripercussioni sul mercato di domani e l'ho semplicemente sottolineato.
L'Inter a differenza delle altre, però non ha mai venduto per fare cassa. Ha sempre venduto dei cessi che aveva preso l'anno prima. Quando c'è stata la possibilità di vendere Handanovic lo abbiamo tenuto, stessa cosa per Icardi e Perisic (o Skriniar). Anche perchè non è che abbiamo avuto tantissimi grandi giocatori di recente.... Le "grandi" cessioni chi sarebbero? Murillo, Kovacic e Kondogbia? Tutta gente che aveva ampiamente deluso. Solitamente prendiamo i vari Hernanes, Shaqiri, Jovetic, Dodò per poi rivenderli poco dopo, giusto al prezzo per non fare minusvalenza.
Speriamo di cedere Joao Mario, ma non è un sacrificio è una liberazione. Questa estate abbiamo venduto Santon, Eder, Nagatomo e Biabiany, cioè, parliamone. Non si sa nemmeno perchè ci abbiano pagato quei due soldi che abbiamo preso, ma in realtà si sa: Santon è stata una sopravvalutazione per permettere alla Roma di sopravvalutare Radja. Eder lo hanno spedito alla squadra associata e gli altri due li hanno regalati. A gennaio tornerà pure Gabigol che andrà girato da qualche parte.
Il mercato è stato molto positivo, ma si è ipotecato parte del prossimo e questo mi pare non lo stia dicendo quasi nessuno. Tutto qui. Un pò anche per questo la mossa Modric non ha senso, ma meglio prendere altro.
Like
1
Share