Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

FC Internazionale Milano: (out of) THE CHAMPIOOOOOOONS, ma sempre fratelli del mondo

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1375
3473

Re: FC Internazionale Milano: THE CHAMPIOOOOOOONS! Na Na Na Na Na Naaaaaaaaaa!

Messaggio da Leviathan » 13/08/2018, 10:33

T-wolves ha scritto: 13/08/2018, 10:12 -> Risposta mia: Ok, però se copri quegli investimenti, non compri nessuno l'anno prossimo, la prossima campagna acquisti sarà riscattare questi oppure qualcuno per forza di cose non lo confermerai.

L'estate prossima farete di nuovo mercato prendendo in prestito con riscatto nel 2020 e problema risolto. :forza:

PITTER
Pro
Pro
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
636
1271

Messaggio da PITTER » 13/08/2018, 10:39

Vediamo come va la squadra quest'anno,magari l'anno prossimo non ci sarà bisogno di grandi investimenti,ma di ritocchi.

Small Ticket
Senior
Senior
NBA Team: Golden State Warriors
582
748

Messaggio da Small Ticket » 13/08/2018, 12:12

Comunque ringraziamo ancora Vecino per quel goal all'ultimo minuto, altrimenti non avremmo mai potuto fare questo mercato. Che voto date ad ausilio e co?

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6298

Messaggio da RizzK8 » 13/08/2018, 13:03

Leviathan ha scritto: 13/08/2018, 10:33
T-wolves ha scritto: 13/08/2018, 10:12 -> Risposta mia: Ok, però se copri quegli investimenti, non compri nessuno l'anno prossimo, la prossima campagna acquisti sarà riscattare questi oppure qualcuno per forza di cose non lo confermerai.

L'estate prossima farete di nuovo mercato prendendo in prestito con riscatto nel 2020 e problema risolto. :forza:
E vendendo a 12mln l'uno gente che non ha mezza presenza da professionista e si fa la barba una volta a settimana :forza: :forza: :forza:

PS ma vedevo da transfermarkt, avete ricomprato Dimarco dal Sion per il doppio di quello che vi avevano dato l'estate scorsa... Sui valori gonfiati con le varie Genoa e Atalanta mi aspetto che succeda questo nei prossimi anni, da capire quando passeranno all'incasso.
Never Underestimate the Heart of a Champion

ilmago
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1202
2507

Messaggio da ilmago » 13/08/2018, 13:07

Parlano quelli dei Mandragora a 20 mil o Favilli a 6(o più?).. :forza:

Sent from my WAS-LX1A using Tapatalk

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Messaggio da Tim-D » 13/08/2018, 13:24

T-wolves ha scritto: 13/08/2018, 10:12L'anno prossimo ci sono 90 milioni di riscatto.
-> Risposta: Eh, ma se vai in CL 50 o più milioni li trovi. 
-> Risposta mia: Ok, però se copri quegli investimenti, non compri nessuno l'anno prossimo, la prossima campagna acquisti sarà riscattare questi oppure qualcuno per forza di cose non lo confermerai.
-> Risposta: Questo è un approccio che io condivido perchè non si poteva fare diversamente. 

Io non ho detto se si poteva fare meglio e se io avrei fatto o non fatto queste scelte. Ho semplicemente scritto che l'anno prossimo ci sono 90 milioni di riscatti. Questo ne deriva che o faranno una campagna acquisti da 200 milioni di cui la metà serviranno per pagare quelli che abbiamo già in rosa oppure qualcuno non rimane. Non è essere pessimisti o ottimista è guardare quello che è successo. 
Boh non volevo mica sottointendere nulla nell'interpretare il tuo post, i dati di fatto quelli sono e li sapete benissimo, avevo intuito (evidentemente erroneamente), un sotto testo da parte tua che andava ad analizzare una situazione futura. Ho ipotizzato che riportando un qualcosa di noto, volessi riflettere sul cosa potrà succedere, o su come sia preferibile o meno un approccio piuttosto che un altro.

Il sottolineato è quello che interessa poichè tu questo non puoi saperlo prima di vedere che succede. E' lapalissiano che se al t0 ti presenti con un impegno da 200mln come riportavi, non è da escludersi a priori una cessione ma non è nemmeno troppo detto, le vie della ragioneria sono varie. Prendi la Roma, l'anno scorso non era impegnata pesantemente per questa estate, però poi Allisson vola tra i pali, ti danno sui 70 testoni e lo vendi anche se minimamente ci pensavi. Tutto qui.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 13/08/2018, 15:36

De Vrij è un ottimo acquisto essendo un parametro zero, Asamoah è un buon acquisto anch'esso. Martinez non lo giudico, Nainggolan e Vrsaljko sono ok. Keita pagato un filo tanto, ma essendo prestito con diritto di riscatto va bene così. Politano non lo avrei preso, ma essendoci il diritto di riscatto puoi rispedirlo da dove è arrivato, quindi pure qui va bene così. 

Manca un centrocampista diverso da quelli che abbiamo in rosa, ma il mercato è ampiamente positivo. Per la prima volta da anni e anni si è fatto un buon mercato e un pò lo si sopravvaluta appunto perchè era da diverso tempo che facevamo acquisti a caso. Detto questo, il mercato fatto oggi ha ripercussioni sul mercato di domani e l'ho semplicemente sottolineato. 

L'Inter a differenza delle altre, però non ha mai venduto per fare cassa. Ha sempre venduto dei cessi che aveva preso l'anno prima. Quando c'è stata la possibilità di vendere Handanovic lo abbiamo tenuto, stessa cosa per Icardi e Perisic (o Skriniar). Anche perchè non è che abbiamo avuto tantissimi grandi giocatori di recente.... Le "grandi" cessioni chi sarebbero? Murillo, Kovacic e Kondogbia? Tutta gente che aveva ampiamente deluso. Solitamente prendiamo i vari Hernanes, Shaqiri, Jovetic, Dodò per poi rivenderli poco dopo, giusto al prezzo per non fare minusvalenza. 

Speriamo di cedere Joao Mario, ma non è un sacrificio è una liberazione. Questa estate abbiamo venduto Santon, Eder, Nagatomo e Biabiany, cioè, parliamone. Non si sa nemmeno perchè ci abbiano pagato quei due soldi che abbiamo preso, ma in realtà si sa: Santon è stata una sopravvalutazione per permettere alla Roma di sopravvalutare Radja. Eder lo hanno spedito alla squadra associata e gli altri due li hanno regalati. A gennaio tornerà pure Gabigol che andrà girato da qualche parte.  

Il mercato è stato molto positivo, ma si è ipotecato parte del prossimo e questo mi pare non lo stia dicendo quasi nessuno. Tutto qui. Un pò anche per questo la mossa Modric non ha senso, ma meglio prendere altro. 

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16088
8665

Messaggio da albizup » 13/08/2018, 16:47

Io comunque finché il mercato spagnolo non sarà chiuso non escluderei del tutto una mega offerta del Real per Icardi.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12993
3637

Messaggio da Bonaz » 13/08/2018, 17:16

Modric è partito per Tallin. Bye bye

In un articolo ho letto Modric e Joao Mario nella stessa frase  :laughing:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Trust77
Newbie
Newbie
NBA Team: Philadelphia 76ers
5
10

Messaggio da Trust77 » 14/08/2018, 16:38

Siamo ad un top player dal giocarci il campionato coi gobbi, quindi secondo me è stato giusto provarci per Modric. Peraltro ci avrebbe permesso di andare avanti in Champions con conseguenti maggiori incassi che agevolerebbero il mercato del prossimo anno. È una ruota che gira: più sei forte, più vinci, più incassi, più puoi spendere, più ti rinforzi, più vinci... e avanti così.
In alternativa trovo giusto non prendere nessuno. I Barella, Paredes & C. nel breve periodo non ti danno niente in più di un Vecino. Altro discorso sarebbe per gente come Tiago Alcantara, Verratti, Milinkovic Savic che però sono irraggiungibili come e più di Modric.
In ogni caso il bilancio definitivo lo faremo a fine mercato.

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18415
7249

Messaggio da lelomb » 14/08/2018, 16:52

Che un Paredes non dia più di un vecino mi par una semplificazione bella e buona.
Potranno pure esser giocatori dello stesso valore, ma la differenza di tipologia è netta e di conseguenza la differenza di apporto.

RizzK8
Hero Member
Hero Member
5510
6298

Messaggio da RizzK8 » 14/08/2018, 19:51

lelomb ha scritto: 14/08/2018, 16:52 Che un Paredes non dia più di un vecino mi par una semplificazione bella e buona.
Potranno pure esser giocatori dello stesso valore, ma la differenza di tipologia è netta e di conseguenza la differenza di apporto.

Perfetto come sempre lelomb.
Poi capiterà quello che capiterà, il calcio è strano Beppe (cit.), ma anche leggere che sono a un top dal giocarsela con la Juve... Guardo le formazioni titolari (e mi fermo qui...) e non vedo uno dell’Inter che giocherebbe al posto di uno della Juve.
Poi adesso sicuramente qualcuno dirà cose come che Skriniar è meglio di Chiellini e atrocità simili, ma tant’è. Qualche temerario lo disse pure dopo un mese di Murillo :laughing: :laughing: :laughing:

Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Pittsburgh Penguins
1
112

Messaggio da Spike83 » 14/08/2018, 20:03

RizzK8 ha scritto:
lelomb ha scritto: 14/08/2018, 16:52 Che un Paredes non dia più di un vecino mi par una semplificazione bella e buona.

Perfetto come sempre lelomb.
Poi capiterà quello che capiterà, il calcio è strano Beppe (cit.), ma anche leggere che sono a un top dal giocarsela con la Juve... Guardo le formazioni titolari (e mi fermo qui...) e non vedo uno dell’Inter che giocherebbe al posto di uno della Juve.
Poi adesso sicuramente qualcuno dirà cose come che Skriniar è meglio di Chiellini e atrocità simili, ma tant’è. Qualche temerario lo disse pure dopo un mese di Murillo :laughing: :laughing: :laughing:
Da centrocampo in su direi che hai ragione, anche tra le riserve, ma escluso cancelo negli altri ruoli tra porta e difesa se ne può parlare (ad esempio personalmente per il 2019 preferisco handanovic ai vostri portieri, asamoah l'anno scorso per un certo periodo mi pare sia stato il vostro titolare e non credo che spinazzola sia superiore, tra bonucci-chiellini e skriniar-de vrij penso se ne possa discutere, quantomeno in prospettiva)

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18415
7249

Messaggio da lelomb » 14/08/2018, 21:45

Handanovic?!? Non fatevi leggere da rico.

Ma lo avete visto il 2018 dello sloveno?

E io sono pure un suo fan della prima ora, ma ormai è davvero un terno al lotto i tempi belli paion passati pure per lui.

RizzK8
Hero Member
Hero Member
5510
6298

Messaggio da RizzK8 » 14/08/2018, 21:55

Dai infatti sull’Handanovic di oggi stendiamo un velo pietoso. Non che sia scarso, cioè è arrivato secondo piú volte Reina eh, ma alcune partite la dà talmente su da non buttarsi nemmeno.

Poi l’anno scorso fu un annus horribilis, ma il nostro titolare a sinistra sarebbe Alex Sandro non Spinazzola. Vero che l’anno scorso sembrava rincoglionito, l’anno prima peró giocò da top mondo.

Su Bonucci-Chiellini vs DeVrij-Skriniar dai, pure qui. Si gioca questa stagione non tra 3-4. Parliamo di gente nella top11 Uefa e al top da una decade (prima in Italia poi in Europa) vs gente con upside ma che non ha giocato un minuto in CL.

Era lo stesso per il Napoli dell’anno scorso eh, nessuno era migliore del pariruolo titolare Juventino.
Loro fecero determinate scelte e ci andarono vicini, quest'anno si vedrà, ma secondo me quest’anno ancora di più dipende da noi più che dagli inseguitori.

L’unico che potrebbe giocare nella Juve sarebbe stato appunto Modric, cui ho sempre creduto molto poco.
Ma del resto il primo giorno credevo poco pure a CR7.

Bloccato

Torna a “Calcio”