shilton ha scritto: va bè Drimme, ci dividono anni luce dal punto di vista calcistico però in fondo.....mi sei simpaticoÂ![]()
grazie , rispondo alla Ghost: "Idem". (cit). :lol2:
shilton ha scritto: va bè Drimme, ci dividono anni luce dal punto di vista calcistico però in fondo.....mi sei simpaticoÂ![]()
Spree ha scritto: Ho la stessa opzione di Tap. Io, essendo a Parigi la settimana che conduce al Meeting, avrei della comodità a non ripassare per Padova prima di venire a Napoli. Per una banale questione d'argent, mi conviene (di circa cento euro) arrivare a Roma invece che a Napoli.
C'è una colonna romana? Contando che mi serve solo all'andata e posso abbastanza gestire l'arrivo? (ci sono 2 voli parigi roma al giorno e posso arrivare venerdì sera o sabato mattina)
dreamtim ha scritto: La colonna romana al momento sono io :gazza:
presumo inserimenti di celebri coppie e cagaziretti di natura varia, ma fin qua presumo di essere l'unico confermato.
In caso dimmi, vedo come posso darti una mano (a proposito sti dvd? :lol2:).....
edit vale anche per answer ovviamente e qualunque fourmista in difficoltà, se posso, provo ad aiutare...
The Answer Palermitano ha scritto: Allora timme..il fatto è questo, anche per come dice Spree , una questione di argent molto sostanziosa (ci sono più di 100 euro di differenza) a me conviene di più arrivare a Roma . Io diciamo che ho già praticamente trovato un volo stracciatissimo pee Roma, che atterra a Roma Fiumicino Sabato alle ore 9:55...tu che mi dici? posso unirmi alla colonia o mi consigli di muovermi diversamente arrivato a Roma? o mi consigli proprio di lasciar perdere :lol2:
dreamtim ha scritto: l'incognita è il ritorno, spree arriva in teoria alle 11.00 ma a Ciampino, abbiamo tutto il tempo di prendere te e andare da lui se la colonna solo solo io, e poi andare verso Napoli sulla carta. Qunado c'è il raduno?
Solo tu quando riparti? l'incognita è questa fatemi sapere e vedo se possiamo organizzarci.....
vediamo di scevrare questi dettagli e poi si vede...
Spree ha scritto: Io riparto in treno da Napoli per Padova, per quello il problema non sussite.
dreamtim ha scritto: l'incognita è il ritorno, spree arriva in teoria alle 11.00 ma a Ciampino, abbiamo tutto il tempo di prendere te e andare da lui se la colonna solo solo io, e poi andare verso Napoli sulla carta. Qunado c'è il raduno?
Solo tu quando riparti? l'incognita è questa fatemi sapere e vedo se possiamo organizzarci.....
vediamo di scevrare questi dettagli e poi si vede...
The Answer Palermitano ha scritto: Io diciamo che per il ritorno potrei riuscire a scroccare qualcosina dai miei e imo pagare caro solo il ritorno facendo solo Napoli-Palermo e pagarmi io (a prezzi più tranquilli) l'andata con Palermo-Roma... :D
dreamtim ha scritto: quindi considerando che mi lasciate ampia autonomia sulla via del ritorno, per me potete accendere tranquillamente l'opzione partenza da Roma, magari convicendo gli altri a fare un appuntamento comodo (tipo le due?) altrimenti ci perdiamo un pezzo di meet.
Sentiamo un attimo Hispa sugli orari per sicurezza (se ci piazza le 10 di mattina? :lol2:) ma per me messa cosi non ci sono problemi.
The Answer Palermitano ha scritto: Allora per me posso anche prenotare tipo lampo...dato che mi spavento che sto volo a prezzo stracciato lo perdo se non lo prendo subito...arrivo a Roma alle 10..ti aspetto già la.. :D