Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the D

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Rispondi
dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of t

Messaggio da dreamtim » 11/04/2009, 13:24

shilton ha scritto: va bè Drimme, ci dividono anni luce dal punto di vista calcistico però in fondo.....mi sei simpatico  :thumbup: :thumbup:

grazie , rispondo alla Ghost: "Idem". (cit).  :lol2:
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).

ANDREA ILB
Rookie
Rookie
1
Contatta:

Messaggio da ANDREA ILB » 11/04/2009, 14:00

Esame il 25 maggio: sto cercando soluzioni praticabili tipo ritorno da Napoli nella notte con ripetizione la domenica.

Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 11/04/2009, 14:20

Aspetto notizie da Sberl e all3n sulla loro presenza al week-end lungo...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong

NckRm
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns
11

Messaggio da NckRm » 12/04/2009, 16:10

23 Maggio

0 Manu Ginobili (treno o con la colonna romana. Forse scendo giù il venerdi per farci un bel premeeting)
1 AFDUI President(Treno..penso di arrivare per orario di pranzo+pernotto)
2 predu17 +1 (treno pernotto sab23 sicuro, probabile venerdi 22)
3 DH-12
4 Achille Gonz0 (Treno, dovrei arrivare per le 12 e qualcosa. Per il pernotto vedo se mi riesco ad arrangiare, altrimenti riparto in nottata alle 4, per vostra gioia)
5 Hobbit (aereo + pernotto SAB 23)
6 Cobain88
7 The Snake 12
8 SafeBet (aereo + pernotto SAB 23)
9 Emmanuelle (aereo + pernottamento VEN 22 e SAB 23)
10 Shilton (aereo + pernottamento VEN 22 e SAB 23)
11-12 Fazzi (aereo + pernotto SAB 23)
13 Deinè (aereo + pernottamento SAB 23)
14 N3llo
15 Loadgch
16 Andrea ILB
17 Dreamtim
18 The blues brothers
19 The small Bbrother
20 Angelus
21-22 Poz +1 (aereo + pernotto SAB 23)
23 Dazed and Confused (aereo + pernotto SAB23)
24 Jasone (pernotto SAB23)
25 One
26 Tobos  (pernotto SAB23)
27 Thom Yorke
28 MP3
29 TAP
30-31 Ciombe+Ciomba (treno+pernottamento, indecisi se partire il venerdì mattina/pomeriggio o il sabato)
32 Nick Ramone
33 Davidyd
34 Lilpol (aereo+pernottamento)
35 Calimera (aereo+pernottamento)
36 Mike (jet privato)
37-38 Mr. & Miss Sloan (aereo + pernottamento VEN 22 e SAB 23)
39 GaryLarson ( credo treno+ pernottamento sab 23)
40 Doc G + 3
41 Anna

Io sono indeciso perchè non so i piani di Dida. A dire il vero non so nemmeno se viaggio con lei o no.

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 13/04/2009, 2:43

O ma se io facessi un Palermo-Roma  e dopo Roma-Palermo c'è qualcuno che mi prende e porta a Roma? :penso:
No perchè fare un diretto Palermo-Napoli praticamente costa quanto andare a New York... :gazza:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Spree
Pro
Pro
531
1513

Messaggio da Spree » 13/04/2009, 14:04

Ho la stessa opzione di Tap. Io, essendo a Parigi la settimana che conduce al Meeting, avrei della comodità a non ripassare per Padova prima di venire a Napoli. Per una banale questione d'argent, mi conviene (di circa cento euro) arrivare a Roma invece che a Napoli.

C'è una colonna romana? Contando che mi serve solo all'andata e posso abbastanza gestire l'arrivo? (ci sono 2 voli parigi roma al giorno e posso arrivare venerdì sera o sabato mattina)
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 13/04/2009, 19:42

Spree ha scritto: Ho la stessa opzione di Tap. Io, essendo a Parigi la settimana che conduce al Meeting, avrei della comodità a non ripassare per Padova prima di venire a Napoli. Per una banale questione d'argent, mi conviene (di circa cento euro) arrivare a Roma invece che a Napoli.

C'è una colonna romana? Contando che mi serve solo all'andata e posso abbastanza gestire l'arrivo? (ci sono 2 voli parigi roma al giorno e posso arrivare venerdì sera o sabato mattina)

La colonna romana al momento sono io  :gazza:
presumo inserimenti di celebri coppie e cagaziretti di natura varia, ma fin qua presumo di essere l'unico confermato.

In caso dimmi, vedo come posso darti una mano (a proposito sti dvd?  :lol2:).....

edit vale anche per answer ovviamente e qualunque fourmista in difficoltà, se posso, provo ad aiutare...
Ultima modifica di dreamtim il 13/04/2009, 19:48, modificato 1 volta in totale.

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 13/04/2009, 21:20

dreamtim ha scritto: La colonna romana al momento sono io  :gazza:
presumo inserimenti di celebri coppie e cagaziretti di natura varia, ma fin qua presumo di essere l'unico confermato.

In caso dimmi, vedo come posso darti una mano (a proposito sti dvd?  :lol2:).....

edit vale anche per answer ovviamente e qualunque fourmista in difficoltà, se posso, provo ad aiutare...

Allora timme..il fatto è questo, anche per come dice Spree , una questione di argent molto sostanziosa (ci sono più di 100 euro di differenza) a me conviene di più arrivare a Roma . Io diciamo che ho già praticamente trovato un volo stracciatissimo pee Roma, che atterra a Roma Fiumicino Sabato alle ore 9:55...tu che mi dici? posso unirmi alla colonia o mi consigli di muovermi diversamente arrivato a Roma? o mi consigli proprio di lasciar perdere  :lol2:

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 13/04/2009, 21:37

The Answer Palermitano ha scritto: Allora timme..il fatto è questo, anche per come dice Spree , una questione di argent molto sostanziosa (ci sono più di 100 euro di differenza) a me conviene di più arrivare a Roma . Io diciamo che ho già praticamente trovato un volo stracciatissimo pee Roma, che atterra a Roma Fiumicino Sabato alle ore 9:55...tu che mi dici? posso unirmi alla colonia o mi consigli di muovermi diversamente arrivato a Roma? o mi consigli proprio di lasciar perdere  :lol2:

l'incognita è il ritorno, spree arriva in teoria alle 11.00 ma a Ciampino, abbiamo tutto il tempo di prendere te e andare da lui se la colonna solo solo io, e poi andare verso Napoli sulla carta. Qunado c'è il raduno?

Solo tu quando riparti? l'incognita è questa fatemi sapere e vedo se possiamo organizzarci.....

vediamo di scevrare questi dettagli e poi si vede...

Spree
Pro
Pro
531
1513

Messaggio da Spree » 13/04/2009, 21:40

dreamtim ha scritto: l'incognita è il ritorno, spree arriva in teoria alle 11.00 ma a Ciampino, abbiamo tutto il tempo di prendere te e andare da lui se la colonna solo solo io, e poi andare verso Napoli sulla carta. Qunado c'è il raduno?

Solo tu quando riparti? l'incognita è questa fatemi sapere e vedo se possiamo organizzarci.....

Io riparto in treno da Napoli per Padova, per quello il problema non sussite.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 13/04/2009, 21:41

Spree ha scritto: Io riparto in treno da Napoli per Padova, per quello il problema non sussite.

e ok, attendiamo nius dalla risposta palermitana  :D

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 13/04/2009, 21:45

dreamtim ha scritto: l'incognita è il ritorno, spree arriva in teoria alle 11.00 ma a Ciampino, abbiamo tutto il tempo di prendere te e andare da lui se la colonna solo solo io, e poi andare verso Napoli sulla carta. Qunado c'è il raduno?

Io diciamo che per il ritorno potrei riuscire a scroccare qualcosina dai miei e imo pagare caro solo il ritorno facendo solo Napoli-Palermo e pagarmi io (a prezzi più tranquilli) l'andata con Palermo-Roma... :D

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 13/04/2009, 21:47

The Answer Palermitano ha scritto: Io diciamo che per il ritorno potrei riuscire a scroccare qualcosina dai miei e imo pagare caro solo il ritorno facendo solo Napoli-Palermo e pagarmi io (a prezzi più tranquilli) l'andata con Palermo-Roma... :D

quindi considerando che mi lasciate ampia autonomia sulla via del ritorno, per me potete accendere tranquillamente l'opzione partenza da Roma, magari convicendo gli altri a fare un appuntamento comodo (tipo le due?) altrimenti ci perdiamo un pezzo di meet.

Sentiamo un attimo Hispa sugli orari per sicurezza (se ci piazza le 10 di mattina?  :lol2:) ma per me messa cosi non ci sono problemi.

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 13/04/2009, 21:50

dreamtim ha scritto: quindi considerando che mi lasciate ampia autonomia sulla via del ritorno, per me potete accendere tranquillamente l'opzione partenza da Roma, magari convicendo gli altri a fare un appuntamento comodo (tipo le due?) altrimenti ci perdiamo un pezzo di meet.

Sentiamo un attimo Hispa sugli orari per sicurezza (se ci piazza le 10 di mattina?  :lol2:) ma per me messa cosi non ci sono problemi.

Allora per me posso anche prenotare tipo lampo...dato che mi spavento che sto volo a prezzo stracciato lo perdo se non lo prendo subito...arrivo a Roma alle 10..ti aspetto già la..  :D

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 13/04/2009, 21:55

The Answer Palermitano ha scritto: Allora per me posso anche prenotare tipo lampo...dato che mi spavento che sto volo a prezzo stracciato lo perdo se non lo prendo subito...arrivo a Roma alle 10..ti aspetto già la..  :D

bono aspettiamo un attimo gli orari di hispa, answer.

Non ha senso se cominciano il basket alle dieci e noi prtiamo alle 11.30  :lol2:

Rispondi

Torna a “I Meeting del Forum”