Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1547
2322

Re: Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Messaggio da boantos » 21/06/2021, 14:31

Mastrolindo ha fatto qualche partita da zuccherino ma rimane una merda dai :laughing:
Mi hanno costretto a vedere le partite dei Nets per vedere le sue gesta. Ha sempre le mani montate al contrario, i Bucks manco lo marcavano, gli lasciavano proprio metri di spazio. Nell'ultima partita è riuscito a mettere qualche canestro da mezzo metro, da noi (ma anche ai Nets) riusciva a sbagliare pure quelli.
Gli va dato atto che comunque corre sempre come un cane malato attaccato ai coglioni degli avversari. Almeno da fastidio, questo sicuramente.
Poi è stato pure in grado di tenere qualche pallone vivo in attacco, lottando a rimbalzo. 
Ma parliamoci chiaro, scarso era e scarso è rimasto.

Anche Schiffin ha fatto il suo, sicuramente ha alzato il suo rendimento nella serie contro i Bucks. Porbabilmente adesso sarà a coca, puttane e bombola d'ossigeno.
Aveva da giocarsi un paio di gettoni e li ha giocati.

Per la lottery, vediamo... sto preparando un post after lottery.
Io mi sto convincendo che per andare avanti nell'nba di oggi, bisogna avere guardie che segnano da centrocampo. Per dire, Filini non ci servirà mai ad un caxxo di niente. Anche dovessimo scegliere alla numero 2, non sono sicuro che Mobley è quello che ci serve.
Oppure va bene Mobley, ma entro febbraio si trada il profeta.

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 21/06/2021, 15:39

boantos ha scritto: 21/06/2021, 13:40
Witbier ha scritto: 21/06/2021, 6:36 Ragazzi domani è il gran giorno, il giorno ove lo prenderemo per l'ennesima volta in quel meraviglioso posticino.
Nel frattempo è in atto una mezza rivoluzione nel Coaching Staff e nel Front office. "Stretch" Weaver non riesce a star fermo manco in vancanza.
Vedo che Boantos è bannato, deve aver scritto cose scomode ed indicibili contro l'establishment.
Forza compagno vinceremo :forza: :forza: .
Gli ultimi a cadere sono stati Peter Schiffin e Shit Brown. 
on mi leggano nella mente  :forza:

Campioni no, ma sono stati utili alla causa, considerando che di meglio, sia prima che dopo la trade per il barba, non potevamo di certo portare a casa. Brown ha garantito impegno e fisicità un po' in tutti i ruoli. Si è messo a disposizione di Nash con grande umiltà e credo sia migliorato parecchio nel corso di questa stagione.
Griffin è partito male poi è migliorato nei playoff, dando una grossa mano anche in difesa.
Ora, come nel caso di Jeff Green, bisognerà capire se e come tenerli a Brooklyn. Brown ha detto che farebbe carte false per rimanere. Griffin non si è ancora espresso.
Si tratta di giocatori che ai Pistons sicuramente non si erano integrati, perchè non sono dei fenomeni, ma nemmeno gente inutile.

detroit89
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NHL Team: Detroit Red Wings
255
496

Messaggio da detroit89 » 21/06/2021, 15:56

boantos ha scritto: 21/06/2021, 14:31 Mastrolindo ha fatto qualche partita da zuccherino ma rimane una merda dai :laughing:
Mi hanno costretto a vedere le partite dei Nets per vedere le sue gesta. Ha sempre le mani montate al contrario, i Bucks manco lo marcavano, gli lasciavano proprio metri di spazio. Nell'ultima partita è riuscito a mettere qualche canestro da mezzo metro, da noi (ma anche ai Nets) riusciva a sbagliare pure quelli.
Gli va dato atto che comunque corre sempre come un cane malato attaccato ai coglioni degli avversari. Almeno da fastidio, questo sicuramente.
Poi è stato pure in grado di tenere qualche pallone vivo in attacco, lottando a rimbalzo. 
Ma parliamoci chiaro, scarso era e scarso è rimasto.

Anche Schiffin ha fatto il suo, sicuramente ha alzato il suo rendimento nella serie contro i Bucks. Porbabilmente adesso sarà a coca, puttane e bombola d'ossigeno.
Aveva da giocarsi un paio di gettoni e li ha giocati.

Per la lottery, vediamo... sto preparando un post after lottery.
Io mi sto convincendo che per andare avanti nell'nba di oggi, bisogna avere guardie che segnano da centrocampo. Per dire, Filini non ci servirà mai ad un caxxo di niente. Anche dovessimo scegliere alla numero 2, non sono sicuro che Mobley è quello che ci serve.
Oppure va bene Mobley, ma entro febbraio si trada il profeta.

di Shit Brown possono solo esserne contenti i tifosi Nets (e lo sono) visto che è arrivato in cambio di niente ed ha fatto molto più di quanto ci si aspettava. Sinceramente a me non dispiaceva nemmeno quando era a Detroit, ovviamente considerando i limiti e quello che poteva dare.

Il mio personale disgusto è tutto riservato per Peter. Non serve nemmeno spiegare il perchè, basta vedere una sua partita random di questa stagione in maglia Pistons. Un vero professionista. Almeno ce lo siamo levati dalle palle.

Chiedo a voi che magari siete più ferrati sul draft, vedete un potenziale uomo franchigia in questo draft? Da quel poco che ho visto nessuno mi ha dato l'impressione di poter cambiare fin da subito il volto di una squadra. Il migliore mi sembra Cunningham anche se non mi convince a pieno...
Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

boantos
Hero Member
Hero Member
1547
2322

Messaggio da boantos » 21/06/2021, 17:29

francilive ha scritto: 21/06/2021, 15:39
boantos ha scritto: 21/06/2021, 13:40
Gli ultimi a cadere sono stati Peter Schiffin e Shit Brown. 
Campioni no, ma sono stati utili alla causa, considerando che di meglio, sia prima che dopo la trade per il barba, non potevamo di certo portare a casa. Brown ha garantito impegno e fisicità un po' in tutti i ruoli. Si è messo a disposizione di Nash con grande umiltà e credo sia migliorato parecchio nel corso di questa stagione.
Griffin è partito male poi è migliorato nei playoff, dando una grossa mano anche in difesa.
Ora, come nel caso di Jeff Green, bisognerà capire se e come tenerli a Brooklyn. Brown ha detto che farebbe carte false per rimanere. Griffin non si è ancora espresso.
Si tratta di giocatori che ai Pistons sicuramente non si erano integrati, perchè non sono dei fenomeni, ma nemmeno gente inutile.
Sì loro due almeno han dato qualcosa alla causa. Non è servito un caxxo lo stesso, visto che siete stati buttati fuori dai una versione dei Bucks orrenda.
Ma mica per colpa di qualcuno, era una serie che doveva finire 4a0 e poi gli infortuni han fatto il resto.

Griffin non si è ancora espresso? Mah... cosa vorrebbe di più? 
Come dice @detroit89 da noi faceva schifo, zero impegno, tiri da tre come se non ci fosse un domani, un birillo in difesa.
Contro i Bucks secondo me non ha fatto male, ho visto le ultime 4 mi pare, tre sicure. Delle prime gare avevo visto solo l'ultimo quarto, dove se non erro ha giocato di meno. Giocatore odioso comunque, non sta simpatico manco a sua madre probabilmente.
Brown non credo che abbia mercato, non vale un caxxo, se lo volete rifirmare, credo che accetti un tozzo di pane e un pezzo di formaggio.
Anche lui ha fatto il suo. In una squadra di fenomeni, ci sta.

@detroit89
Per il draft, non so. Non seguo l'NCAA, si legge che si cade bene/benissimo con una chiamata top5.
Ma alcuni leggevo non sono proprio dei tiratori e chiamare un lungo così in alto è sempre rischioso. Ma non preoccuparti, abbiamo Filini in squadra che a tutti gli effetti possiamo considerare come un vero rookie :laughing:
Ultima modifica di boantos il 21/06/2021, 22:56, modificato 1 volta in totale.

boantos
Hero Member
Hero Member
1547
2322

Messaggio da boantos » 21/06/2021, 22:56

Oggi pomeriggio quando ho scritto non sapevo del risultato di Philadelphia vs Atlanta.
Abbiamo fatto un'altra vittima, lo zio Tobias saluta i play off :forza:

Witbier
Senior
Senior
2
305

Messaggio da Witbier » 22/06/2021, 6:30

Oddio lo Zio è stato vittima di se stesso e di quell'altro che oramai senza nessun timore si può definire SEGA, il playmerder di 210cm.
Fuori classe veri negli ultimi anni non ne è passato nessuno dalle nostre parti, l'unico veramente buono è stato Middleton ma abbiamo preferito Singler....
Al draft io vorrei uno tra Mobley e Green, Cunningham in tutti i mock è sicuro alla uno, quindi fuori dalla nostra portata e potrebbe essere anche un bene.
Se prendiamo Suggs con mesta tristezza dobbiamo dire addio al progetto Filini, se prendiamo Mazinga (che mi ha già rotto il cazzo prima di giocare un minuto in NBA) dobbiamo regalare Dumbo a qualche squadra del sud est asiatico e sinceramente non so come faremo a sopravvivere a queste perdite.
Per le tre scelte del secondo giro Il nostro staff sta facendo workout a tutti i tiratori bianchi di due metri dell' NCAA division 1,2,3, high school comprese.
Mozzarella's world

detroit89
Pro
Pro
255
496

Messaggio da detroit89 » 22/06/2021, 9:10

boantos ha scritto: 21/06/2021, 17:29 @detroit89
Per il draft, non so. Non seguo l'NCAA, si legge che si cade bene/benissimo con una chiamata top5.
Ma alcuni leggevo non sono proprio dei tiratori e chiamare un lungo così in alto è sempre rischioso. Ma non preoccuparti, abbiamo Filini in squadra che a tutti gli effetti possiamo considerare come un vero rookie :laughing:

Beh il ragioniere tra l'anno anomalo causa covid e l'infortunio possiamo considerarlo veramente un rookie. Nonostante sia un 2001 deve darsi una svegliata e lavorare sodo perchè quanto visto in questi mesi è abbastanza preoccupante.

Witbier ha scritto: 22/06/2021, 6:30 Oddio lo Zio è stato vittima di se stesso e di quell'altro che oramai senza nessun timore si può definire SEGA, il playmerder di 210cm.
Fuori classe veri negli ultimi anni non ne è passato nessuno dalle nostre parti, l'unico veramente buono è stato Middleton ma abbiamo preferito Singler....
Al draft io vorrei uno tra Mobley e Green, Cunningham in tutti i mock è sicuro alla uno, quindi fuori dalla nostra portata e potrebbe essere anche un bene.
Se prendiamo Suggs con mesta tristezza dobbiamo dire addio al progetto Filini, se prendiamo Mazinga (che mi ha già rotto il cazzo prima di giocare un minuto in NBA) dobbiamo regalare Dumbo a qualche squadra del sud est asiatico e sinceramente non so come faremo a sopravvivere a queste perdite.
Per le tre scelte del secondo giro Il nostro staff sta facendo workout a tutti i tiratori bianchi di due metri dell' NCAA division 1,2,3, high school comprese.
Mozzarella's world

In effetti si sente proprio la mancanza di un simil Hellenson/Singler :stressato:

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU

boantos
Hero Member
Hero Member
1547
2322

Detroit Pistons: The New Chapter

Messaggio da boantos » 22/06/2021, 23:39

Detroit… casa dei Pistons, due ere vincenti, un repeat a fine anni ’90 ed uno sfiorato dopo l’anello 2004.

I Bad Boys erano una squadra fantastica. Sono ricordati ancora oggi per la difesa durissima, le Jordan Rules, ma avevano anche tanto talento offensivo. Isiah Thomas, Joe Dumars, Mark Aguirre, Dennis Rodman, Bill Laimbeer, Vinnie Johnson, Rick Mahorn, John Salley e James Edwards sono i giocatori più rappresentativi di quegli anni vincenti.
Immagine

Nel nuovo millennio abbiamo avuto la fortuna di costruire un’altra squadra meravigliosa. A tutti gli effetti si può parlare dei Bad Boys II grazie a Chauncey Billups, Richard Hamilton, Tayshaun Prince, Rasheed Wallace, Ben Wallace, Lindsey Hunter, Corliss Williamson, Mehmet Okur ed Elden Campbell, tutti con un anello al dito. Ball don’t lie!
Immagine

Due allenatori straordinari, Chuck Daly e Larry Brown. Non è un caso l’accoppiamento con il Deus Ex Machina dei Bad Boys e l’MVP delle Finals contro i Lakers.
Immagine

Nel mezzo abbiamo avuto in roster un giocatore formidabile, Grant Hill, la cui ascesa nell’Olimpo del basket è stata fermata dalla malasorte degli infortuni. Ma anche Allan Houston, pure lui vittima della mala suerte riservata agli ex Pistons, e un grande realizzatore nel giovane Jerry Stackhouse.

L’ultimo free agent di valore firmato a Detroit è Antonio McDyess, uno che avrebbe meritato il titolo nelle sfortunate finals contro San Antonio. Gli arrivi invece di Allen Iverson, via trade, e Tracy McGrady, via free agency, si sono rivelati degli autentici flop. 

Iniziano gli anni bui, incapaci di pescare bene al draft, impazienti ed inadeguati nello sviluppare i giovani, tradati per un niente ed esplosi altrove, ma soprattutto affossati da un mercato dei free agents horror. Ben Gordon e Charlie Villanueva sono l’inizio della fine, Josh Smith la pietra sulla tomba.

Ma una nuova era è all’orizzonte, quella del Cesson to Drummondizia. Il duo diventerà presto un trio monnezza con l’acquisizione di Peter Schiffin, nella blockbuster trade che ci ha regalato nientepopodimeno che un nuovo sweep ai Play Off. 
E allora omaggiamoli come si deve, con le loro caricature:
Immagine

Menzione d’onore per: Pezzentius Merdel Flop, L'amour toujours dj D'agostino, LaSandra, Stanlio Tombinson, Medioman, Ish The Dick , MozzarEllenson, RalphMalph, Shit Brown, Spermanson III, Mykoso, GrissinBon, Carboncin, La Sega, Smilzo, il gemello sbagliato.

Un affettuoso ricordo invece a: Tolliverone nostro, il gemello giusto, Lo zio Tobias, Ignorance-way e Axl.

E poi loro, la squadra che ci ha portato in lottery:
Giuseppi, Pacey, BabyBey, Il profeta, Plumcake, Il ragionier Filini, Johnny English, LaGatta, Dumbo, Il Trota, Gigi la trottola, Shameless, The Babuin, Lo Chef, Gorgonzola, Roland McDonald, Siri.

Si riparte da loro, ma sopratutto dalla chiamata al prossimo draft.
Mancano 3 ore all'appuntamento tanto atteso, cercasi franchise player disperatamente.

Longinus
Pro
Pro
2834
2248

Messaggio da Longinus » 23/06/2021, 2:57

sono contento ve lo meritate

Witbier
Senior
Senior
2
305

Messaggio da Witbier » 23/06/2021, 6:22

Ma è proprio il vento del cambiamento che avanza!
Finalmente ToxicGores è entrato nei buoni orifizi della lega.
Cade Cunningham è praticamente la scelta obbligata, speriamo solo che a Stretch non venga in mente di fare qualche cagata da megalomane ma ne dubito.
Possiamo dormire tranquilli :forza:

detroit89
Pro
Pro
255
496

Messaggio da detroit89 » 23/06/2021, 6:41

Finalmente un po' di culo alla lottery, Big Ben ha portato fortuna :forza:

Stretch siamo nelle tue mani!

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
Squadra di calcio: Juventus
306
1890

Messaggio da Pove » 23/06/2021, 7:15

Incredibile, finalmente un po' di fortuna, grazie Big Ben, dai che forse si torna a vedere la luce in fondo al tunnell :forza:
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

boantos
Hero Member
Hero Member
1547
2322

Messaggio da boantos » 23/06/2021, 8:26

Sì sì Big Ben... secondo me è tutto merito del mio post Detroit Pistons: The New Chapter :laughing:

Pure io ho paura di Weaver, avrebbe preferito la chiamata numero 6 così poteva scommettere...

Mul4
Senior
Senior
NBA Team: Philadelphia 76
10
141

Messaggio da Mul4 » 23/06/2021, 9:30

Nooo

il Boa ha pagato la scelta numero 1 con il ban

Si è sacrificato per i Pistons

Speriamo torni presto :dash2:

Jack
Hero Member
Hero Member
578
1551

Messaggio da Jack » 23/06/2021, 9:46

Witbier ha scritto: 23/06/2021, 6:22 Ma è proprio il vento del cambiamento che avanza!
Finalmente ToxicGores è entrato nei buoni orifizi della lega.
Cade Cunningham è praticamente la scelta obbligata, speriamo solo che a Stretch non venga in mente di fare qualche cagata da megalomane ma ne dubito.
Possiamo dormire tranquilli :forza:

Mah obbligata non direi. Uno come Mobley ci penserei parecchio a non prenderlo. Cunningham resta un gran talento ma fa strano che ovunque sia alla uno, qualche limite lo ha mostrato anche lui invece sembra sia come se uscisse che ne so Lebron e allora sai già chi verrà scelto per primo.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”