1. e 2.Witbier ha scritto: 19/05/2021, 17:28 Per migliorare il prossimo abbiamo bisogno di completare bene il quintetto.
1 - Geranio deve giocare da tre perchè da quattro la squadra soffre e ne Il Trota ne Plumcake possono reggere da soli sotto i tabelloni.
2 - Capire quanto margine di miglioramento ha ancora Zebebey e magari farlo giocare da sesto uomo come arma tattica.
3 - Se Filini avrà un altra chance e sarà il nostro Play titolare(faccio notare che mi sto toccando i coglioni) serve una guardia ed Un Ala Forte/Centro.
4 - Dal draft se scegliamo nelle prime quattro posizioni possono arrivare:
Cade Cunningham che ci risolverebbe lo spot di Guardia e potrebbe darci una gran bella mano in playmaking
Evan Mobley lungo secondo me interessantissimo che ci risolve lo spot Ala grande/Centro.
Jalen Green uno con molti punti tra le mani anche lui molto interessante che si prenderebbe lo spot di guardia
Jalen Suggs Playmaker condottiere che però con Filini creeerebbe una coppia de merda e con poco tiro.
Mazinga che dovrebbe essere scelto alla posizione numero cinque mi fa abbastanza cagare, il solito due metri atletico come ce ne sono mille, magari diventa il più forte di ogni epoca ma la puzza di Medioman si sente da lontano.
Dalla sei in poi Weaver può scegliere chi vuole sarà una scelta che non cambierà gli equilibri in nessuna maniera.
Per me potrebbero pure cederla in cambio di due scelte a metà primo giro.
Tutto questo sulla carta perchè i draft sono bestie strane, ci facciamo tante seghe mentali e poi con la scelta a metà secondo giro peschi Jokic ed in una delle prime tre posizioni peschi un cesso scheggiato.
5 - In base a cosa e chi scegliamo dobbiamo far arrivare un veterano decente per completare il quintetto.
Weaver ha detto che in questo draft non vede nessun Lebron o Shaq....Grazia, Graziella e grazie al cazzo.
Abbiamo un bel problema. Il profeta è sicuramente sacrificato da 4.
BabyBey si spera cresca ancora, ha tutto per diventare un buon titolare. Fisicamente è tosto, oltre al tiro da tre deve iniziare ad attaccare il ferro, con quel corpo chi lo ferma. Da guardia non ce lo vedo proprio.
3.
Io su Filini ho poche speranze, non sa veramente fare un caxxo o quasi. Per il momento ci si lavora ancora su, ma ci cascasse dal cielo un playmaker come si deve, lo si può sfanculare senza problemi.
4.
Secondo me, si deve prendere il meglio a disposizione. Poi si aggiusta, non abbiamo nessuno a roster per cui vale la pena fare certi ragionamenti, tipo mi serve più un play, una guardia o un ala? A noi servono tutte e tre

5.
Letto pure io e per questo temo che possa fare qualche cagata.