Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Ufficio Del Commish

Rispondi
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NHL Team: Washington Capitals
62

Ufficio Del Commish

Messaggio da MattBellamy » 12/12/2005, 15:23

Riguardo alle formazioni inviate in ritardo, vi esprimo il mio pensiero se qualcuno pensa che non sia corretto ovviamente si senta liberissimo di dirlo:

- Io terrei le formazioni consegnate dai proprietari in questo caso visto anche che non cambiano il risultato delle partite. Bobbea avrebbe vinto lo stesso, anzi la formazione della sett scorsa gli avrebbe dato più punti (tra l'altro vergassola è 7+1 ed è stato messo in panca nonostante avesse gia giocato al momento della consegna della formazione, una prova in più delal buona fede di Bobbea).. Stabini cmq perde.

- Questione più spinosa, i punti di penalizzazione. Io personalmente sarei per una specie di condizionale, vista la situazione. Cioè: ora nesusno penalità, ma cmq l'infrazione viene tenuta in conto. Se capiterà un'altra volta che una delle due squadre non consegnerà la formazione, verrà calcolata come 4° "sgarro" e gli verranno sottratti non 2 punti ma 4.
Immagine-ImmagineImmagine

Mokele
Rookie
Rookie
3
5

Ufficio Del Commish

Messaggio da Mokele » 12/12/2005, 16:45

Prima di commentare il tuo post Matt, volevo far osservare tre errori nei calcoli:

Per Bobbe Bombers, trezeguet ha un + 6 e non un + 9, essenso chiaramente Autogol il quarto gol..e dunque Bobbea vince 2-1 e non 3-1
Idem per Lucarelli, la Gazza ha assegnato l'Autogol a Peruzzi, di conseguenza Peruzzi prende 1 e non 3, e Stabini fa 0 gol
Ultima modifica di Mokele il 12/12/2005, 16:49, modificato 1 volta in totale.
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.

kings
Rookie
Rookie
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
2
68

Ufficio Del Commish

Messaggio da kings » 12/12/2005, 17:13

d'accordo con matt...avevo postato le formazioni di prima solo per sicurezza...a me va bene il discorso se capita un altra si tolgono 4 causa 4 volta....

ale23
Rookie
Rookie

Ufficio Del Commish

Messaggio da ale23 » 12/12/2005, 17:43

d'accordo anche io con Matt, visto che la castrazione non è più attuabile come pena :disgusto: :forza:
ImmagineImmagine "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1515
Contatta:

Ufficio Del Commish

Messaggio da Teo » 12/12/2005, 23:15

Quoto gli errori sui tabellini, ma io darei i punti di penalizzazione comunque, da subito, se c'e' un regolamento e questo e' stato votato da tutti, si applica, non ci sono se o ma.
 ImmagineImmagineImmagine

Redd
Rookie
Rookie
15

Ufficio Del Commish

Messaggio da Redd » 13/12/2005, 10:39

L'errore dei goal assegnati a Lucarelli e Trezeguet è dovuto al fatto che il file che scarica Matt per compilare i risultati è quello ufficiale della FFC(Federazione Fantacalcio) e quindi la FFC ha dato il goal a Lucarelli e Trezeguet. Cmq poi se lo ritiene opportuno correggerà lui stesso l'errore.

Per quanto riguarda i punti di penalizzazione io li darei da subito, sono d'accordo con Teo, altrimenti poi scattano dei precedenti e non è una bella cosa a mio parere...visto poi che il topic per mandare una formazione viene aperto quasi sempre il mercoledì o il giovedì, se uno sa di dover andare via il sabato la compila prima e poi considerando il fatto che la maggiorparte delle squadre è fatta da più di 2 persone, credo che almeno uno possa postare la formazione in tempo...si è data la possibilità di "sgarrare" 2 volte prima di prendere la penalità, adesso basta.
Il fatto di non mandare la formazione implica a mio avviso un mancato interesse al gioco, se è così è giusto che si venga penalizzati.

Questo è il mio parere.
Ciao!

Bobbea
Rookie
Rookie

Ufficio Del Commish

Messaggio da Bobbea » 13/12/2005, 15:00

ciao a tutti, il mio pc sono andato a riprenderlo stamane, ho letto il post di qualcuno, non mi ricordo chi, che diceva che abbiamo avuto una settimana, è vero, ma chi si mette a fare la formazione il mercoledi o giovedi? venerdi non sono stato molto a casa, sabato il pc non si è acceso, mi spiace ma non potevo fare altrimenti. ringrazio matt per la comprensione.

kings
Rookie
Rookie
2
68

Ufficio Del Commish

Messaggio da kings » 13/12/2005, 16:14

volevo avvisare che da ora farò un giro di domande tramite msn o pm per sapere ognuno di voi cosa pensa della penalizzazzione da dare o meno a bombers e stabini...

è un sondaggio...alla fine chi vincerà verrà adottato come provvedimento....
Ultima modifica di kings il 15/12/2005, 17:12, modificato 1 volta in totale.

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1515
Contatta:

Ufficio Del Commish

Messaggio da Teo » 20/12/2005, 8:47

Ma i risultati? :penso:
 ImmagineImmagineImmagine

MattBellamy
Pro
Pro
62

Ufficio Del Commish

Messaggio da MattBellamy » 20/12/2005, 9:10

Ma i risultati?  :penso:
[snapback]370182[/snapback]

Postati poco fa... Ora posto anche i dettagli delle partite

kings
Rookie
Rookie
2
68

Ufficio Del Commish

Messaggio da kings » 21/12/2005, 14:37

Dopo un dialogo avuto ieri col commish matt e soprattutto alla luce del sondaggio da me svolto sulla penalizzazzione per stabini e bombers............ lo stesso sondaggio è terminato con un 11-7(1 astenuto e mi manca il voto di pera che cmq nn sarebbe decisivo)

se nn vi fidate del risultato da me dato basta che mi contattiate e vi dirò chi ha votato favorevole e chi contrario per una assoluta trasparenza....io ho solo raccolto le votazioni :ok:

quindi alla luce dei risultati STABINI F.C. e BOBBEA BOMBERS SI VEDONO TOLTI D'UFFICIO DUE PUNTI IN CLASSIFICA

Mi dispiace ma la maggioranza è stata questa.......
Ultima modifica di kings il 21/12/2005, 14:40, modificato 1 volta in totale.

Mokele
Rookie
Rookie
3
5

Ufficio Del Commish

Messaggio da Mokele » 21/12/2005, 21:47

In attesa di delucidazioni, ho applicato alla lettera il regolamento penalizzando ATLETICO MARACAIBO di 2 punti...
Dreamtim ha postato 15 minuti dopo la scadenza, per me il regolamento va applicato come successo in precedenza
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.

MattBellamy
Pro
Pro
62

Ufficio Del Commish

Messaggio da MattBellamy » 08/01/2006, 10:14

Altri due punti di penalizzazione agli Stabini per mancata consegna della Formazione. (saranno conteggiati con l'aggiornamento della classifica dopo questa giornata)

Ora seriamente mi dite qual è il problema? Capisco che uno possa essere incasinato, ma ieri pomeriggio Jason abbiamo parlato in MSN, ti ho detto anche della formazionee mi hai detto OK... :penso: Che ci voleva a postarla?

Alla prossima mancanza vi verranno tolti i diritti sulla squadra, ma se non ve ne frega niente ce lo potete dire subito e cerchiamo fin da ora se qualcuno vuol subentrare..

Redd
Rookie
Rookie
15

Ufficio Del Commish

Messaggio da Redd » 08/01/2006, 14:16

Per evitare che il campionato venga falsificato ulteriormente (per me non mandare una formazione per più volte significa falsare un campionato...poi ognuno ha il suo giudizio) io sarei per togliere la squadra già ora senza aspettare la prossima giornata.
Ho già trovato un possibile "acquirente" per la Stabini FC. E' Airpit (il cui vecchio nick è Jason-Vince), attuale GM dei Boston Crusaders. Grande appassionato di calcio e fantacalcio si è detto disponibile nel controllare già da questa settimana la squadra(nonostante sia già penalizzata e all'ultimo posto) e postare sempre la formazione.
La mia fiducia nei suoi confronti è massima, perchè lo conosco e so che se prende un impegno lo porta a termine.
Ora mi appello agli attuali proprietari della squadra: visto che la vostra serietà e il vostro impegno nel gioco si sono dimostrati minimi, almeno abbiate il buon senso di lasciare la squadra già ora per non peggiorare ulteriormente la situazione.
Visto che cmq non ci sono premi particolari e si gioca per il puro divertimento almeno lasciate che le altre squadre si possano divertire giocando partite contro squadre "vere" e non contro squadre fantasma come la vostra.
Io preferisco arrivare ultimo in un campionato giocato seriamente da tutti piuttosto che vincere un campionato in cui una o più squadre sono state penalizzate per il mancato invio delle formazioni.
Questo è il mio pensiero.
Poi non spetta a me decidere per cui attendo solo la decisione finale.
Buon Campionato a tutti!

ale23
Rookie
Rookie

Ufficio Del Commish

Messaggio da ale23 » 08/01/2006, 14:23

c'era anche yopess che voleva giocare al fantacalcio ad inizio stagione. Non capisce una mazza di fantanba, però a fantacalcio dice di essere forte :pollicesu:
ImmagineImmagine "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James

Rispondi

Torna a “Il Fantacalcio di Play.it”