Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 2 d.T.

La gente vuole solo il goal
Bloccato
dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da dreamtim » 13/06/2017, 12:44

Intanto la freccia di Sabatini convola a nozze.
Augurezza!

Immagine

In un mondo ideale lui e Gerson se li compra l'Inter :biggrin:

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1940
1688

Messaggio da Radiofreccia » 13/06/2017, 14:41

Avete preso Hector Moreno dal PSV.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

La Grande T
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers
3177
2135

Messaggio da La Grande T » 13/06/2017, 14:47

Giulay27
Pro
Pro
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Milwaukee Bucks
Squadra di calcio: A.S. Roma
1432
455

Messaggio da Giulay27 » 13/06/2017, 14:58

Non lo conosco per niente.
Pareri di chi lo ha visto giocare?

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 13/06/2017, 15:20

Godo soprattutto per i pennivendoli che non avendo ancora contatti con Monchi non hanno fatto il suo nome. Godo godo godo
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Giulay27
Pro
Pro
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Milwaukee Bucks
Squadra di calcio: A.S. Roma
1432
455

Messaggio da Giulay27 » 13/06/2017, 15:27

rowiz ha scritto: 13/06/2017, 15:20 Godo soprattutto per i pennivendoli che non avendo ancora contatti con Monchi non hanno fatto il suo nome. Godo godo godo

E infatti...
http://www.forzaroma.info/video/video-q ... ba-a-shaw/

Neppure 20 secondi dopo l'uscita del comunicato ufficiale.
Fogna.

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 13/06/2017, 16:26

Moreno tipico colpo da Monchi, costa poco e rendera' subito alla grande. Questo mi sembra voglia anche dire che uno dei vostri DC (cosi' a naso direi Manolas) dovrebbe partire.

MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 13/06/2017, 16:38

Rico Tubbs ha scritto:Moreno tipico colpo da Monchi, costa poco e rendera' subito alla grande. Questo mi sembra voglia anche dire che uno dei vostri DC (cosi' a naso direi Manolas) dovrebbe partire.

Mmm ma non viene da voi Rudiger?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Messaggio da Tim-D » 13/06/2017, 16:40

Non necessariamente, ad oggi siamo sotto di 1 numericamente; serve coprire lato sx dato emerson infortunato; Tonino a partire parte essendo più vendibile e profittevole su più sponde, a meno di cifre senza senso (e non succedono), non stravolgeranno ancora la difesa.

Ciò che fa piacere è la silenziosità, manco si sono accorti che le visite le ha già fatte in Olanda a quanto pare. Grandi giornalisti.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 13/06/2017, 16:42

Sono contento anche io che finalmente un ds si muova a fari spenti. Alla Juve insomma.
Non ne farei nemmeno questione di pennivendoli, è un gioco delle parti. Loro fanno uscire un rumors e magari cercano altro, qualche volta possono dare anteprime. Un dare e avere come in tutti i sport pro del mondo.
In questo senso, a parte qualche notabile eccezione tutta sta stampa terrificante non la vedo. Di solito è prona.
A Milano direi peggio. Mi pare molto spallettiana sta cosa della stampa nemica. Va usata e basta.

Tornando al giocatore io ricordo solo che era in odore di Premier prima di rompersi anni fa, scartabellando sul web si evince un buon passato in Spagna e immagino che Monchi lo abbia seguito da li. E' uno già pronto, preso a prezzo di saldo. Alla Fazio.
Fa molto Monchi appunto. Il nodo è capire se ora partono sia Rudiger che Manolas che hanno raggiunto quotazioni monstre.

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 13/06/2017, 16:49

MarkoJaric ha scritto: 13/06/2017, 16:38
Rico Tubbs ha scritto:Moreno tipico colpo da Monchi, costa poco e rendera' subito alla grande. Questo mi sembra voglia anche dire che uno dei vostri DC (cosi' a naso direi Manolas) dovrebbe partire.

Mmm ma non viene da voi Rudiger?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Secondo me no, soprattutto considerando quanto successo tra Manolas e Dzeko. E poi chiedono un po' troppo imo.

Tim-D
Pro
Pro
306
612

Messaggio da Tim-D » 13/06/2017, 16:51

dreamtim ha scritto: 13/06/2017, 16:42 Sono contento anche io che finalmente un ds si muova a fari spenti. Alla Juve insomma.
Non ne farei nemmeno questione di pennivendoli, è un gioco delle parti. Loro fanno uscire un rumors e magari cercano altro, qualche volta possono dare anteprime. Un dare e avere come in tutti i sport pro del mondo.
In questo senso, a parte qualche notabile eccezione tutta sta stampa terrificante non la vedo. Di solito è prona.
A Milano direi peggio. Mi pare molto spallettiana sta cosa della stampa nemica. Va usata e basta.

Tornando al giocatore io ricordo solo che era in odore di Premier prima di rompersi anni fa, scartabellando sul web si evince un buon passato in Spagna e immagino che Monchi lo abbia seguito da li. E' uno già pronto, preso a prezzo di saldo. Alla Fazio.
Fa molto Monchi appunto. Il nodo è capire se ora partono sia Rudiger che Manolas che hanno raggiunto quotazioni monstre.

E' semplice, basta aspettare il 30/6. Prima di allora la Roma per comprare deve sapere chi e a quanto vende e poi ha certezze. Questi acquisti sono satellitari perchè a prescindere la situazione te li permetti comunque, è inutile farsi le seghe mentali su cosa succede ora che si acquista HM. Una volta che ti vendi Salah, non c'è più bisogno di vendere pure i cuscini di trigoria, giusto Tonino che ha estimatori dal quale tirare fuori bei soldi ma se aspettano ancora non sono neanche cosi certo. Diverso, invece, la voce dell'interessamento dello Zenit del Mancio per Fazio a 10mln: Se fosse vera, glielo vendono più veloce della luce e farebbero anche bene.
Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 13/06/2017, 17:03

Ah in linea di massima sono d'accordo con te.
L'analisi è semplice, il buco era di 50 ml, sostanzialmente li copre Salah che pero' dopo il Ninja era il top player.
Ora quasi certo saluta il difensore, fin qua pare Rudiger. Poi ovvio in caso di offertone il ciaone ai mid player è chiaro.
Curiosamente mancavano proprio i mid players dopo i titolari, questo sembra uno da rotazione.
Oltre a quelli che hai citato si spera che qualche anima pia si prenda Jesus.
Comunque un acquisto al 13/06 mi rincuora. I giornali oggi parlavano di Pellegrini che torna alla base.
10 milioni per la recompra, si spera a breve faccia capolino coi titolari se confermato l'acquisto.

Ma riassumendo:

Un difensore che arriva a Giugno e non dopo la prima di campionato o come 4 scelta :baganana:
allora era possibile. Programmazione. Fiducezza.

Tim-D
Pro
Pro
306
612

Messaggio da Tim-D » 13/06/2017, 17:30

dreamtim ha scritto: 13/06/2017, 17:03 Ah in linea di massima sono d'accordo con te.
L'analisi è semplice, il buco era di 50 ml, sostanzialmente li copre Salah che pero' dopo il Ninja era il top player.
Ora quasi certo saluta il difensore, fin qua pare Rudiger. Poi ovvio in caso di offertone il ciaone ai mid player è chiaro.
Curiosamente mancavano proprio i mid players dopo i titolari, questo sembra uno da rotazione.
Oltre a quelli che hai citato si spera che qualche anima pia si prenda Jesus.
Comunque un acquisto al 13/06 mi rincuora. I giornali oggi parlavano di Pellegrini che torna alla base.
10 milioni per la recompra, si spera a breve faccia capolino coi titolari se confermato l'acquisto.

Ma riassumendo:

Un difensore che arriva a Giugno e non dopo la prima di campionato o come 4 scelta :baganana:
allora era possibile. Programmazione. Fiducezza.

mmm no il buco è meno di 50 testoni e basterà Momo. Dopodichè tecnicamente si è liberi di fare il cazzo che si vuole. Il difensore partirà semplicemente perchè ti arrivano offerte interessqanti che ti aggiungono cassa e plusvalenza ed è da poco lungimiranti non farlo, appunto Tonino che ha estimatori diffusi molto più del greco, e ne ha uno in particolare al Nord (non a caso sta resistendo sulla sua iper cifra Monchi e fa anche bene se deve venderlo a quel Giuda). Poi se rimane a me fa solo che piacere, non sono suo fan n.1 ma una volta sarebbe bello provare l'ebrezza della non rivoluzione di reparto. Poi dipende sempre da che obiettivi hanno, se vogliono arrivare a determinati giocatori e serve ulteriore liquidità, vendi comunque e vai senza paura. Nella demenza delle parole che dice a caso il vecchio JIm (che poi sono figlie del report suggerito da Roma ovviamente), nelle ultime dice una cosa che può farci pensare almeno un paio di minuti, sul reparto arretrato: ora, non è che Jim sia il genio del calcio, è per dire che qualcunooooo gli ha detto qualcosaaa sull'argomento e lui l'ha fatto uscire.
Su JJ che ti devo dire, è una sega clamorosa ma nel suo si è saputo ritagliare uno spazio di utilità semplice , ma pur sempre di utilità. E' Teleperes che tocca sbidonare a qualcuno, la Turchia sembrava aiutarci in questo.
Pellegrini a tornare direi che torna e sono anche contento. Ciò che mi preouccupa è il vendere internamente certa gente tipo paredes, vediamo Tonino. Sta cosa sarebbe anche ora che finisca. Comunque a me interessa poco, sta bene pure che venando il Ninja, però poi dipende a chi, a quanto ma soprattutto cosa ci compri al suo/loro posto?

Sulla tempistica, boh vabbè a me interessa poco, se Monchi lo si becca alle Maldive con due strappone per tutto Giugno-luglio-agosto e poi il 1 settembre mi porta uno o due campioni insieme, va benissimo. Credo che se riescano a fare una squadra più o meno definitiva prima di dopo, ne sarà più che lieto Eusebio.
Immagine

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 13/06/2017, 17:46

Anche qua siamo un filo logico assolutamente condivisibile.
Anche io preferirei una restaurazione/congelamento dei ruoli chiave ma temo che in quel caso restava Massara.
Mi pare chiaro che vogliono un roster lite nei costi ma top come resa, forse restano nel mezzo.
In caso di permanenza degli altri big, è una festa. Fin qua la fiducia è doverosa e meritata per trascorsi sul campo.
Questo ha valorizzato Dani Alves e Rakitic. Vamos.

Mi dovete perdonare il facile entusiasmo alla tempistica ma per me è un metro di giudizio di un DS.
Questo è già pronto per il ritiro fresco fresco. Col tecnico nuovo è oro colato.

Bloccato

Torna a “Calcio”