Augurezza!

In un mondo ideale lui e Gerson se li compra l'Inter

darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
rowiz ha scritto: 13/06/2017, 15:20 Godo soprattutto per i pennivendoli che non avendo ancora contatti con Monchi non hanno fatto il suo nome. Godo godo godo
Rico Tubbs ha scritto:Moreno tipico colpo da Monchi, costa poco e rendera' subito alla grande. Questo mi sembra voglia anche dire che uno dei vostri DC (cosi' a naso direi Manolas) dovrebbe partire.
MarkoJaric ha scritto: 13/06/2017, 16:38Rico Tubbs ha scritto:Moreno tipico colpo da Monchi, costa poco e rendera' subito alla grande. Questo mi sembra voglia anche dire che uno dei vostri DC (cosi' a naso direi Manolas) dovrebbe partire.
Mmm ma non viene da voi Rudiger?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
dreamtim ha scritto: 13/06/2017, 16:42 Sono contento anche io che finalmente un ds si muova a fari spenti. Alla Juve insomma.
Non ne farei nemmeno questione di pennivendoli, è un gioco delle parti. Loro fanno uscire un rumors e magari cercano altro, qualche volta possono dare anteprime. Un dare e avere come in tutti i sport pro del mondo.
In questo senso, a parte qualche notabile eccezione tutta sta stampa terrificante non la vedo. Di solito è prona.
A Milano direi peggio. Mi pare molto spallettiana sta cosa della stampa nemica. Va usata e basta.
Tornando al giocatore io ricordo solo che era in odore di Premier prima di rompersi anni fa, scartabellando sul web si evince un buon passato in Spagna e immagino che Monchi lo abbia seguito da li. E' uno già pronto, preso a prezzo di saldo. Alla Fazio.
Fa molto Monchi appunto. Il nodo è capire se ora partono sia Rudiger che Manolas che hanno raggiunto quotazioni monstre.
dreamtim ha scritto: 13/06/2017, 17:03 Ah in linea di massima sono d'accordo con te.
L'analisi è semplice, il buco era di 50 ml, sostanzialmente li copre Salah che pero' dopo il Ninja era il top player.
Ora quasi certo saluta il difensore, fin qua pare Rudiger. Poi ovvio in caso di offertone il ciaone ai mid player è chiaro.
Curiosamente mancavano proprio i mid players dopo i titolari, questo sembra uno da rotazione.
Oltre a quelli che hai citato si spera che qualche anima pia si prenda Jesus.
Comunque un acquisto al 13/06 mi rincuora. I giornali oggi parlavano di Pellegrini che torna alla base.
10 milioni per la recompra, si spera a breve faccia capolino coi titolari se confermato l'acquisto.
Ma riassumendo:
Un difensore che arriva a Giugno e non dopo la prima di campionato o come 4 scelta![]()
allora era possibile. Programmazione. Fiducezza.